vabbe' gary, poi scommetto che ti bastava un po' di pane e nutella e facevate la pace
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovabbe' gary, poi scommetto che ti bastava un po' di pane e nutella e facevate la pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovabbe' gary, poi scommetto che ti bastava un po' di pane e nutella e facevate la paceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionotte tesoruccio baci baci baci baci.tvumdb t scpr a pcr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiom hai fatto venì fame e a casa non ho niente
allora chiuditi nell'armadio che te devo di'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioneanche qualche formagiella?
allora chiuditi nell'armadio che te devo di'
...mangerò i pan di stelle
Commenta
-
-
ma voi siete fuori io sto morendo di fame e voi iniziate a parlare di sta roba..mi prendo della grana che è megli ovaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiodiegoff ho iniziato da cinque giorni a lavorare non ho molti soldi e non mi va di chiedere ai miei genitori che vivono di pensione e lui se lo potrebbe invece permettere, era una golf usata
ha fatto male a dirti che te l'avrebbe presa, ma ha fatto bene a dire di comprartela da sola.
Non ti va di chiedere soldi a prestito? Molto bene....aspetta d iguadagnare il giusto e poi TE LA COMPRI! Fino a quel momento....esistono i mezzi pubblici.
ma dico io....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma voi siete fuori io sto morendo di fame e voi iniziate a parlare di sta roba..mi prendo della grana che è megli ovaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
o mamma ma ti sembra il caso di pensare che non ti ama perchè non ti regala l'auto??
ma io spero che riesci a capirlo da ben altre cose se ti ama o meno...
e poi anche se ti regalasse l'auto visto che non hai soldi come pagheresti la benzina? assicurazioni?...
boh...sta cosa mi lascia alquanto perplessa!? se non ti dovesse regalare l'auto che faresti? lo lasci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata
Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia
cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani
scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi
grazie e a presto
besos pa'
...se vuoi la macchina fattela...e' vero che lavori da poco ma le rate le puoi sempre prendere e poi come fai a dipendere da un altro per una cosa che vuoi tu,che serve a te e che puoi benissimo fare da sola...avendone anche molta piu' soddisfazione!...
Commenta
-
Commenta