Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfortata ma felice di essere qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un conto era dire nulla , pensando di fare un regalo e poi non farlo... occhio non vede cuor non duole...o dire no non te la compro perche' pensavo di riuscire ma ora non ho i soldi ... un conto e' dire no perche' devi camminare con le tue gambe... ma allora che ***** gliel'ha promessa a fare ? ha ragione lei eccome , lui poteva risparmiarsi la ritrattazione della promessa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      un conto era dire nulla , pensando di fare un regalo e poi non farlo... occhio non vede cuor non duole...o dire no non te la compro perche' pensavo di riuscire ma ora non ho i soldi ... un conto e' dire no perche' devi camminare con le tue gambe... ma allora che ***** gliel'ha promessa a fare ? ha ragione lei eccome , lui poteva risparmiarsi la ritrattazione della promessa
      ...e anche oggi Maurox ha detto la cagata iconoclasta.
      Bene.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        ...e anche oggi Maurox ha detto la cagata iconoclasta.
        Bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
          Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
          Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata

          Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
          L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia

          cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani

          scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi

          grazie e a presto
          besos pa'

          m a forse il tuo ragazzo se ne accorto che stai con lui perch e hà molti soldi???.....scusami ,è strano che prima ti h à promesso che ti compra l auto e poi si tira indietro,.....evidentemente qualcosa non gli quadra ,.........tu sola sai llui cosa avrà pensato x venire meno alla promessa

          Commenta


            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
            m a forse il tuo ragazzo se ne accorto che stai con lui perch e hà molti soldi???.....scusami ,è strano che prima ti h à promesso che ti compra l auto e poi si tira indietro,.....evidentemente qualcosa non gli quadra ,.........tu sola sai llui cosa avrà pensato x venire meno alla promessa


            gli stai dando della zoccola ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              gli stai dando della zoccola ?
              no ,..ma lei immaginerà come mai lui viene meno all improvviso

              Commenta


                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                no ,..ma lei immaginerà come mai lui viene meno all improvviso
                Cioe' muore?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Cioe' muore?
                  speriamo di no,....l auto chi gle la compra dopo??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                    m a forse il tuo ragazzo se ne accorto che stai con lui perch e hà molti soldi???.....scusami ,è strano che prima ti h à promesso che ti compra l auto e poi si tira indietro,.....evidentemente qualcosa non gli quadra ,.........tu sola sai llui cosa avrà pensato x venire meno alla promessa
                    ...o evidentemente qualcosa comincia a quadrargli adesso...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                      no ,..ma lei immaginerà come mai lui viene meno all improvviso
                      cioè, eiacula precocemente ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        cioè, eiacula precocemente ?
                        puo darsi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Cioe' muore?

                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            allora le ha messe ste foto o no????

                            Commenta


                              jabababa la biondina che tieni in firma come si chiama?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                                jabababa la biondina che tieni in firma come si chiama?
                                su chiama **** penso si veda
                                le foto le ha messe o no la ragazza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎