If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gary viziato sarai tu io sono laureata e ho sempre lavorato tu cosa fai nella vita ?
non tocchiamo gary !!!
e poi, se sei reale, cosa che dubito, non posso che quotarlo, tipico comportamento da ragazzina che non ha tutto quello che vuole.
smi io ho paura che lui non mi voglia piu' e cerchi di allontanarmi con la scusa del regalo non fatto , stasera gli parlo e glielo dico : o mantiene le promesse o addio
non tocchiamo gary !!!
e poi, se sei reale, cosa che dubito, non posso che quotarlo, tipico comportamento da ragazzina che non ha tutto quello che vuole.
smi io ho paura che lui non mi voglia piu' e cerchi di allontanarmi con la scusa del regalo non fatto , stasera gli parlo e glielo dico : o mantiene le promesse o addio
anche te hai fatto una promessa però, postare le tue foto
Ma il regalo nn fatto in questione è una makkina,mica un cioccolatino,fai finta di nn capire?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
x Mizard: io non sono per nulla attratta dai soldi ma credo nell Amore con la A maiuscola invece di prendermi in giro potresti darmi un consiglio giusto che è l'unica cosa che chiedo in questo momento
Cara paoletta,ti rispondo solo perche' sto ancora mezzo ricoglionito dalla serata di ieri,e che tu sia vera o fake non mi interessa.
Ti ha fatto una promessa MATERIALE che poi non ha mantenuto, sai quante te ne capiteranno per te che credi nell' Amore con la A maiuscola,magari quando ti sposerai?
Preoccupati piuttosto delle promesse d'amore, quelle che non si spezzano per una semplice golf usata non comprata, e che vanno oltre queste banalita'.
Io capisco che sei laureata,che hai sempre lavorato e che magari pubblichi anche, ma evidentemente sei piena di insicurezze se fai vacillare un rapporto per una simile promessa non mantenuta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta