Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'accendiamo?
falle fare un giretto prima che arrivano gli sbrirri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi chiamo paola e sono una ragazza che ama il fitness e la forma fisica .
Vorrei chiedere un parere che non riguarda lo sport, ma la vita di coppia dato che leggo spesso che in questa sezione se ne parla : veniamo al punto
Il mio ragazzo, da almeno tre mesi mi aveva promesso di regalarmi un auto piccola per Natale, dato che mi sono appena laureata
Lui non ha particolari problemi economici ed io non mi sono mai fatta scrupoli se lui potesse o meno regalarmi questa vettura ( che tra l altro mi serve per lavoro )
L'altra sera e' tornato a casa tardi e mi ha detto che non se la sente di farmi questo regalo, perche' pensa che non sia corretto e che ognuno debba provvedere a se : ora io vorrei sapere se questo discorso puo' sottointendere che non mi ama piu', io lo amo molto pero' e non ce la farei a sentirmi dire che mi lascia
cosi' mi ritrovo sola con questi pensieri che non mi danno neppure la voglia di allenarmi domani
scusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi
grazie e a presto
besos pa'
Ah ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggioper blaster non si tratta dell'auto ma se uno ti dice una cosa e poi non la fa non e' simpatico ci rimani male
grazie comunque
Quello è vero...e poi i regali dovrebbero essere imprevedibili...certo se voleva regalarti una macchina essendo tosto come regalo voleva che la scegliessi tu magari...vabbè dai..comprala tu la macchinina. Io mi sentirei in imbarazzo a ricevere regali del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi mancavi Zilver
Lo Zo. Ma stasera mi scateno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ehm..sei abituata bene...non penso proprio che se uno non ti regala una macchina non ti ama comunque...guarda và tranquilla finchè i regali non arrivano ad essere una tazza da the o 3 mutande.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSquallore squallore squallore,sapore amaro di provincia nebbiosa. Questo il flusso di coscienza che mi ha attraversato. Ultimamente mi state regalando forte emozioni,amici putrellosi, respiro a pieni polmoni queste atmosfere da film di vaporidis & capotondi, vivo della vostra mestizia. E' una magnifica droga,ma le vostre dosi sono sempre più generose,sempre più vicine a quelle uallariciane et quindi peniciose, non potrò assimilarle ancora per molto. Siete la mia vita e sarete la mia morte. Killing me softly. voto 8.
Commenta
-
Commenta