Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfortata ma felice di essere qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    non tocchiamo gary !!!
    e poi, se sei reale, cosa che dubito, non posso che quotarlo, tipico comportamento da ragazzina che non ha tutto quello che vuole.


    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    ho lasciato i puntini apposta x le varie ed eventuali


    Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggio
    smi io ho paura che lui non mi voglia piu' e cerchi di allontanarmi con la scusa del regalo non fatto , stasera gli parlo e glielo dico : o mantiene le promesse o addio
    e lui inizierà a urlare " finalmente sta straccia cocks ce la siamo levata dalle balls ", eeeeeeh , e andrà a trans , peccato che sono tutti occupati con domen e torna a casa insoddisfatto come al solito
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Secondo me mentre tu stai qui a piangere perchè non ti regala la macchina , lui starà dando 4 bordate con il membro equino alla ragazza di bam.
      Pillola rossa o pillola blu ????

      La risposta è dentro te.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Paola ma si chiama Broly il tuo ragazzo?
        sigpic

        Commenta


          Che 3d!

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Cara paoletta,ti rispondo solo perche' sto ancora mezzo ricoglionito dalla serata di ieri,e che tu sia vera o fake non mi interessa.

            Ti ha fatto una promessa MATERIALE che poi non ha mantenuto, sai quante te ne capiteranno per te che credi nell' Amore con la A maiuscola,magari quando ti sposerai?
            Preoccupati piuttosto delle promesse d'amore, quelle che non si spezzano per una semplice golf usata non comprata, e che vanno oltre queste banalita'.
            Io capisco che sei laureata,che hai sempre lavorato e che magari pubblichi anche, ma evidentemente sei piena di insicurezze se fai vacillare un rapporto per una simile promessa non mantenuta.
            Ma le rispondi anche seriamente?

            Commenta


              ragà tutt o blocc vò na machin... ca sta patem che va a faticà tutt e iuorn e nu cià putim cagnà.. chest a preten ro guaglion!!! cos e pazz

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Paola ma si chiama Broly il tuo ragazzo?
                HAHAHA
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  foto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                    non si tratta di comportamento sbagliato, ma se una faccenda del genere è reale io credo che una ragazza avrebbe parlato al fidanzato, si sarebbe incazzata (solo x il fatto che ha detto qlcs che nn ha mantenuto) avrebbe ascoltato le + improbabili scuse del ragazzo, e dopo la sfuriata, fine.
                    Nella realtà nn credo che un fidanzato si dimentichi una promessa del genere se è fatta realmente, come dicevano gli altri mica è l'ovetto kinder che te lo dimentichi. Detto qst cosa ne possiamo sapere se è xk nn ti ama? magari è in rosso, magari voleva solo avere accesso alla patat, magari ecc

                    o no? :boh:
                    Si si, tutto vero... però si parte dal presupposto sbagliato. Cioè che si stia parlando di una situazione normale in cui ognuno civilmente dice la sua.

                    Invece BW stasera è riuscito a stupirmi per l'ennesima volta. Quando penso che mi abbia fatto conoscere ogni meandro di perversione dell'animo umano... ecco qui che spuntano nuove variazioni sul tema: la tipa che si incazza perchè il fidanzato non le regala... la macchina

                    Cioè: non un anello, un diamante, un pegno d'amore, la fedeltà assoluta, la promessa di sposarsi, il permesso di fare una gang bang con pioggia dorata... no, LA MACCHINA.

                    Ma l'autoradio era quella di serie oppure una Alpine con satellitare e cellulare incorporato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      ragà tutt o blocc vò na machin... ca sta patem che va a faticà tutt e iuorn e nu cià putim cagnà.. chest a preten ro guaglion!!! cos e pazz

                      Uà ma serie! Ca sta a' gent ca cammin ancor ca' tipo, chest vo' PURE a' golf!

                      Commenta


                        Il bello è che secondo me non è un fake, altrimenti sarebbe una persona geniale, da sceneggiatura di film di successo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                          Secondo me mentre tu stai qui a piangere perchè non ti regala la macchina , lui starà dando 4 bordate con il membro equino alla ragazza di bam.
                          No adesso si fa bardare SOLO da bam
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Il bello è che secondo me non è un fake, altrimenti sarebbe una persona geniale, da sceneggiatura di film di successo
                            E' fake, seno deve veramente andare ad uno psichiatra.

                            Commenta


                              Ua Paola teng na' bicicletta ca è proprie o' mostr, te vuo' mettr ccu me?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                E' fake, seno deve veramente andare ad uno psichiatra.
                                ad o in + accusativo, moto a luogo....ma latino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎