x diegosfn: perchè ti stupisci tanto?quel ragazzo è identico al mio fidanzato
sconfortata ma felice di essere qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomah...il trans di ieri potrebbe avermi fatto fare die passi indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggioscusate dello sfogo ma come al solito se chiamo le mie amiche non ne trovo una disposta a sentire i miei problemi
grazie e a presto
besos pa'
Fai bene a sfogarti per queste delusioni. Scusami per il comportamento dei miei colleghi che si sono dimostrati insensibili.
Il problema è dato dal fatto che gli uomini di oggi sono degli insicuri. Ah i bei tempi dei nostri nonni dove si promettevano carretti e questi arrivavano puntuali...
Oggi invece nemmeno lo staccio di una Smart questi fidanzati riescono a regalare.
Se posso darti un consiglio, manda in vacanza il tuo fidanzato in Sardegna e vai a Roma a prenderti una FourFor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox diegosfn: perchè ti stupisci tanto?quel ragazzo è identico al mio fidanzatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox diegosfn: perchè ti stupisci tanto?quel ragazzo è identico al mio fidanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox Mizard: io non sono per nulla attratta dai soldi ma credo nell Amore con la A maiuscola invece di prendermi in giro potresti darmi un consiglio giusto che è l'unica cosa che chiedo in questo momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocumshot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioJabababa ma sei tu in foto?che fisico!!beata te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza Messaggiox Mizard: io non sono per nulla attratta dai soldi ma credo nell Amore con la A maiuscola invece di prendermi in giro potresti darmi un consiglio giusto che è l'unica cosa che chiedo in questo momento
Grazie mi ha fatto fare una gran bella risata.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioparlando di cumshot... ci sn novità in xxx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioveramente sn un maschio mia cara
Commenta
-
Commenta