Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Vengono I Brividi..sentite Questa Mia Storia Personale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    E' un discorso che non paga, significa che Dio lascia trai suoi figli viventi solo i peggiori, quelli meno meritevoli? Quindi la vita sarebbe una sorta di "punizione", o di castighetto. Per questo ho smesso di credergli, non può rimanere impassibile a certi eventi, e se è lui a volerli non merita la mia fede.



    Io e l'osservatore affrontiamo spesso la tematica, specialmente io avevo proposto ad altri lo stesso tuo argomento ma mi hanno ignorato. Probabilmente non arrivano a realizzare la vera dimensione della vita umana nell'universo. Siamo una variabile insignificabile... Più guardi con un'ottica piccola e più ogni cosa minima ha un senso, ma a livello Assoluto non c'è ragione...


    Ragionamento prezioso. E' vero, tutti noi veniamo al mondo con un conto alla rovescia sulla testa, solo che ha le cifre oscurate. Dovremmo dare il meglio sempre e ottenere il massimo, perché non possiamo sapere quando scadrà..
    ***** Yasciro non solo sei forte e hai un buon fisico ma sei pure intelligente

    Questo e la riprova del fatto che Dio non esiste...perche a te tutto e invece tanti altri utenti sono cosi immondi ?
    sigpic

    Commenta


      #62
      azz, sono rimasto senza parole. Veramente una storia che ti fà riflettere.
      Un abbraccio e fatti forza, pensa che ti ha lasciato un bel ricordo, e lo stesso hai fatto tu con lei.
      Riposi in pace.

      Commenta


        #63

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ma infatti E' ridicola.. come se morissero solo le brave persone..
          Vabbè ke qui da noi, piccola considerazione, basta morire per diventare una brava persona..
          Va da sè che CHIUNQUE muore è una brava persona. Da morto. Anche il peggiore dei criminali. Mai sentito nessuno dire "era una persona pessima" nemmeno davanti alla scomparsa della peggiore tra le canaglie. Mah..

          Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          ***** Yasciro non solo sei forte e hai un buon fisico ma sei pure intelligente
          Qualcuno preferisce il termine "insano di mente" Comunque grazie Leggendario...evil!

          Commenta


            #65
            io anni fa ero in un locale di un mio amico. Era presente anche un altro mio amico. Eravamo in due gruppi diversi. Io sono salito in macchina con lui quando la mia ragazza bussa al vetro e mi chiede se la portavo a casa perchè non si sentiva bene. Salto giù dalla macchina e la porto a casa. 5 minuti dopo il mio amico ha fatto un incidente. Morti tutti e 4
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io anni fa ero in un locale di un mio amico. Era presente anche un altro mio amico. Eravamo in due gruppi diversi. Io sono salito in macchina con lui quando la mia ragazza bussa al vetro e mi chiede se la portavo a casa perchè non si sentiva bene. Salto giù dalla macchina e la porto a casa. 5 minuti dopo il mio amico ha fatto un incidente. Morti tutti e 4



              dio santissimo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io anni fa ero in un locale di un mio amico. Era presente anche un altro mio amico. Eravamo in due gruppi diversi. Io sono salito in macchina con lui quando la mia ragazza bussa al vetro e mi chiede se la portavo a casa perchè non si sentiva bene. Salto giù dalla macchina e la porto a casa. 5 minuti dopo il mio amico ha fatto un incidente. Morti tutti e 4
                mamma mia...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io anni fa ero in un locale di un mio amico. Era presente anche un altro mio amico. Eravamo in due gruppi diversi. Io sono salito in macchina con lui quando la mia ragazza bussa al vetro e mi chiede se la portavo a casa perchè non si sentiva bene. Salto giù dalla macchina e la porto a casa. 5 minuti dopo il mio amico ha fatto un incidente. Morti tutti e 4
                  Io non credo nel destino. Voglio dire, se fossi salito saresti morto anche tu? Non puoi esserne certo. O avresti influito negli eventi in maniera sufficiente ad evitare il peggio? Basterebbe un nulla, già il tuo peso che rallenta l'auto di quei 2 metri in 5 km sufficienti a salvarli, oppure il dire "huè corri un pò meno" o un discorso fatto con chi guida che lo distragga dalla corsa o lo metta in guardia per dell'altro... Ci sono troppe domande a cui non possiamo rispondere. Quando succedono queste cose mi viene sempre il tormento che forse potevo fare qualcosa per impedirlo. Anni fa un mio amico ventenne, sanissimo nuotatore karateka e donatore avis è morto nel sonno senza ragione, a casa sua. Per mesi e mesi mi sono chiesto "e se gli avessi telefonato quella sera? E se l'avessi chiamato ad uscire?" Non eravamo amici in senso stretto, forse più conoscenti ma ci vedevamo sempre a scuola e nello sport. Però, se quella sera pur non avendolo mai fatto l'avessi chiamato fuori per una stupidissima birra, avrei potuto impedirne la morte?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Io non credo nel destino. Voglio dire, se fossi salito saresti morto anche tu? Non puoi esserne certo. O avresti influito negli eventi in maniera sufficiente ad evitare il peggio? Basterebbe un nulla, già il tuo peso che rallenta l'auto di quei 2 metri in 5 km sufficienti a salvarli, oppure il dire "huè corri un pò meno" o un discorso fatto con chi guida che lo distragga dalla corsa o lo metta in guardia per dell'altro... Ci sono troppe domande a cui non possiamo rispondere. Quando succedono queste cose mi viene sempre il tormento che forse potevo fare qualcosa per impedirlo. Anni fa un mio amico ventenne, sanissimo nuotatore karateka e donatore avis è morto nel sonno senza ragione, a casa sua. Per mesi e mesi mi sono chiesto "e se gli avessi telefonato quella sera? E se l'avessi chiamato ad uscire?" Non eravamo amici in senso stretto, forse più conoscenti ma ci vedevamo sempre a scuola e nello sport. Però, se quella sera pur non avendolo mai fatto l'avessi chiamato fuori per una stupidissima birra, avrei potuto impedirne la morte?

                    probilmente se io non fossi sceso dalla macchina saremmo partiti subito e magari non avrebbero fatto l'incidente. O magari crepavo pure io. O magari altro. CHi lo sa.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      probilmente se io non fossi sceso dalla macchina saremmo partiti subito e magari non avrebbero fatto l'incidente. O magari crepavo pure io. O magari altro. CHi lo sa.
                      Più che l'evento in sé è proprio questo che non mi dà tregua...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Più che l'evento in sé è proprio questo che non mi dà tregua...

                        devo essere sincero, a me la cosa lascia assolutamente freddo e indifferente
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #72
                          poverina...anche a me a scosso un po sta storia..... mi spiace

                          Commenta


                            #73
                            assurdo e bruttissimo.. io rimarrei un pò sconvolto e scioccato
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #74
                              cioè.. io penso: e se fosse successo a me di perdere una ragazza (anche se da poco conosciuta?
                              io lego tantissimo con le persone e anche se conosciute x una setimana subirei un trauma
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                #75
                                pazzesco...

                                mi spiace

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎