Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Vengono I Brividi..sentite Questa Mia Storia Personale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Piu che altro fa riflettere. Fa riflettere sul senso della nostra vita...stiamo vivendo la nostra vita?
    Queste storie ci fanno capire come il nostro cammino puo davvero interrompersi da un momento all'altro..e allora bisogna farsi due calcoli non appena senti la morte arrivare : mi son giocato bene la mia possibilita?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Piu che altro fa riflettere. Fa riflettere sul senso della nostra vita...stiamo vivendo la nostra vita?
      Queste storie ci fanno capire come il nostro cammino puo davvero interrompersi da un momento all'altro..e allora bisogna farsi due calcoli non appena senti la morte arrivare : mi son giocato bene la mia possibilita?
      Non dici mica poco...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Non dici mica poco...
        ha detto tutto direi..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Piu che altro fa riflettere. Fa riflettere sul senso della nostra vita...stiamo vivendo la nostra vita?
          Queste storie ci fanno capire come il nostro cammino puo davvero interrompersi da un momento all'altro..e allora bisogna farsi due calcoli non appena senti la morte arrivare : mi son giocato bene la mia possibilita?

          appunto..io penso sia giusto farsi domande tipo: ma è meglio fare tutto nella vita o privarsi di alcune cose(sia chiaro nn parlo di droga)? cioè io sono del parere che è meglio godersela la vita ogni giorno ma alla fine nn ci riesco..cioè ogni giorno dovrebbe essere il migliore..

          Commenta


            #50
            Mi dispiace tanto.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #51
              veramente una storia atroce.....mi dispiace anthony
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                *****!!!O_O
                mi disp...
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  ma porca ***** stavo per fare un incidente poco fà, per fortuna che non corro più, un coglione non stava guardando mentre girava per entrare nella mia corsia dopo una curva

                  mi è venuta una tremenda volgia di corrergli appresso e riempirlo di botte

                  e che *****, vai piano vai piano ma che ***** ne sai gli altri come stanno al volante che ***** ne sai boh

                  brutti stronzi col cellualre in macchina o che la notte si mettono a guidare dormendo, io una volta che stavo tornando alle 4 e per paura di qualche colpo di sonno ho dormito in macchina, manco ero lontano da casa ma cazzate non mi andava proprio di farle

                  ma tanto alla fine

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Piu che altro fa riflettere. Fa riflettere sul senso della nostra vita...stiamo vivendo la nostra vita?
                    Queste storie ci fanno capire come il nostro cammino puo davvero interrompersi da un momento all'altro..e allora bisogna farsi due calcoli non appena senti la morte arrivare : mi son giocato bene la mia possibilita?
                    è vero

                    Commenta


                      #55
                      ragazzi dall'alto della mia saggezza vi dico:

                      per l'universo noi cosa siamo??? nulla....
                      a noi interessa di noi dal nostro punto di vista.....
                      dal punto di vista dell'esistenza...considerate le galassie ma anche le semplici leggi della fisica...queste permangono anche senza noi...noi siamo solo indifferenza x l'esistenza
                      per questo ho sfiducia nella vita e un contemporaneo senzo di rassegnazione.....che potrei morire adesso e voi neppure ve ne accorgereste...non posterei piu...qualcuno dopo 5 mesi aprira un post chiedendo di me e tutti a fare battute tipo si stara facendo inculare ecc......


                      x chi non ci conosce e x l'universo noi se muoriamo neppure ci caga nessuno..solo le 10-20 persone a stento ch ci vedono sono dispiaciute...

                      allora mi chiedo a queste condizioni non era meglio non nascere e restare sostanze non composte ad essere vivente?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                        allora tutto nasce circa una settimana fà da una chat di incontri chiamata NETLOG, qui conosci molti ragazzi e ragazze e un giorno vedendo le foto dei profili, noto la foto di 1 ragazza che mi sembrava di conoscerla..gli mando qualche messaggio e lei mi risponde dicendomi che andavamo in palestra insieme qualche mese fà e sapeva chi ero..io nn mi ricordavo bene di lei ma ricordo che era abbastanza carina...iniziamo cosi a parlare x tutta la settimana su msn conoscendoci meglio, cosa che nn avevamo fatto in palestra e fissiamo un giorno per incontrarci, decidendo mercoledi(ieri)...ne abbiamo parlato tutto sabato sera x fissare quest'appuntamento fino alle 23 quando lei mi ha detto che doveva uscire x andare a ballare in discoteca..allora il giorno dopo cerco di contattarla ma ha il cell spento, stessa cosa lunedi e martedi mattina, ma niente..allora ho pensato vabbè lasciamo stare non gli fregerà un cazz di me...stamattina xo mia madre dopo essere tornata dalla parrucchiera

                        mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?

                        io rispondo: no, non so xchè?

                        mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..

                        IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)

                        cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
                        Gran brutta storia , sopratutto per te perche ti lascia con un sacco di domande senza risposta .
                        Fa dispiacere,e vero,ma non vedo perche dovrebbe "mettere i brividi" , che venga oggi o domani la morte non ci prende alla spalle , MAI , siamo condannati a morte dal giorno che veniamo al mondo e lo sappiamo tutti.
                        Si deve aver paura della vita , non della morte:
                        Per vivere/sopravvivere dobbiamo lottare , per morire non bisogna fare nulla.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          accidenti.. che storia ..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                            sai, se fai questa domanda ad un religioso, ad un prete, ti risponde (è successo a me a causa di un forte lutto in famiglia, gli chiesi "perchè proprio lui"?): "figliolo, se tu fossi in un campo di fiori quali raccoglieresti? i + belli! e cosi' fa il Signore: raccoglie i fiori + belli e con i quali aiuta il nostro cammino.."

                            beh, forse è vero, il familiare che è andato via era proprio speciale..
                            E' un discorso che non paga, significa che Dio lascia trai suoi figli viventi solo i peggiori, quelli meno meritevoli? Quindi la vita sarebbe una sorta di "punizione", o di castighetto. Per questo ho smesso di credergli, non può rimanere impassibile a certi eventi, e se è lui a volerli non merita la mia fede.

                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            ragazzi dall'alto della mia saggezza vi dico:

                            per l'universo noi cosa siamo??? nulla....
                            a noi interessa di noi dal nostro punto di vista.....
                            dal punto di vista dell'esistenza...considerate le galassie ma anche le semplici leggi della fisica...queste permangono anche senza noi...noi siamo solo indifferenza x l'esistenza
                            per questo ho sfiducia nella vita e un contemporaneo senzo di rassegnazione.....che potrei morire adesso e voi neppure ve ne accorgereste...non posterei piu...qualcuno dopo 5 mesi aprira un post chiedendo di me e tutti a fare battute tipo si stara facendo inculare ecc......


                            x chi non ci conosce e x l'universo noi se muoriamo neppure ci caga nessuno..solo le 10-20 persone a stento ch ci vedono sono dispiaciute...

                            allora mi chiedo a queste condizioni non era meglio non nascere e restare sostanze non composte ad essere vivente?
                            Io e l'osservatore affrontiamo spesso la tematica, specialmente io avevo proposto ad altri lo stesso tuo argomento ma mi hanno ignorato. Probabilmente non arrivano a realizzare la vera dimensione della vita umana nell'universo. Siamo una variabile insignificabile... Più guardi con un'ottica piccola e più ogni cosa minima ha un senso, ma a livello Assoluto non c'è ragione...

                            Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                            Gran brutta storia , sopratutto per te perche ti lascia con un sacco di domande senza risposta .
                            Fa dispiacere,e vero,ma non vedo perche dovrebbe "mettere i brividi" , che venga oggi o domani la morte non ci prende alla spalle , MAI , siamo condannati a morte dal giorno che veniamo al mondo e lo sappiamo tutti.
                            Si deve aver paura della vita , non della morte:
                            Per vivere/sopravvivere dobbiamo lottare , per morire non bisogna fare nulla.
                            Ragionamento prezioso. E' vero, tutti noi veniamo al mondo con un conto alla rovescia sulla testa, solo che ha le cifre oscurate. Dovremmo dare il meglio sempre e ottenere il massimo, perché non possiamo sapere quando scadrà..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                              allora tutto nasce circa una settimana fà da una chat di incontri chiamata NETLOG, qui conosci molti ragazzi e ragazze e un giorno vedendo le foto dei profili, noto la foto di 1 ragazza che mi sembrava di conoscerla..gli mando qualche messaggio e lei mi risponde dicendomi che andavamo in palestra insieme qualche mese fà e sapeva chi ero..io nn mi ricordavo bene di lei ma ricordo che era abbastanza carina...iniziamo cosi a parlare x tutta la settimana su msn conoscendoci meglio, cosa che nn avevamo fatto in palestra e fissiamo un giorno per incontrarci, decidendo mercoledi(ieri)...ne abbiamo parlato tutto sabato sera x fissare quest'appuntamento fino alle 23 quando lei mi ha detto che doveva uscire x andare a ballare in discoteca..allora il giorno dopo cerco di contattarla ma ha il cell spento, stessa cosa lunedi e martedi mattina, ma niente..allora ho pensato vabbè lasciamo stare non gli fregerà un cazz di me...stamattina xo mia madre dopo essere tornata dalla parrucchiera

                              mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?

                              io rispondo: no, non so xchè?

                              mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..

                              IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)

                              cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
                              più che brividi io sarei crollato in lacrime..
                              povera figliuola .. un abbraccio ovunque essa sia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                mi sembrava ridicola la frase del prete tutto qui
                                Ma infatti E' ridicola.. come se morissero solo le brave persone..
                                Vabbè ke qui da noi, piccola considerazione, basta morire per diventare una brava persona..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎