allora tutto nasce circa una settimana fà da una chat di incontri chiamata NETLOG, qui conosci molti ragazzi e ragazze e un giorno vedendo le foto dei profili, noto la foto di 1 ragazza che mi sembrava di conoscerla..gli mando qualche messaggio e lei mi risponde dicendomi che andavamo in palestra insieme qualche mese fà e sapeva chi ero..io nn mi ricordavo bene di lei ma ricordo che era abbastanza carina...iniziamo cosi a parlare x tutta la settimana su msn conoscendoci meglio, cosa che nn avevamo fatto in palestra e fissiamo un giorno per incontrarci, decidendo mercoledi(ieri)...ne abbiamo parlato tutto sabato sera x fissare quest'appuntamento fino alle 23 quando lei mi ha detto che doveva uscire x andare a ballare in discoteca..allora il giorno dopo cerco di contattarla ma ha il cell spento, stessa cosa lunedi e martedi mattina, ma niente..allora ho pensato vabbè lasciamo stare non gli fregerà un cazz di me...stamattina xo mia madre dopo essere tornata dalla parrucchiera
mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?
io rispondo: no, non so xchè?
mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..
IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)
cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?
io rispondo: no, non so xchè?
mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..
IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)
cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
Commenta