Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Vengono I Brividi..sentite Questa Mia Storia Personale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    no no giuro, nn scherzerei mai su una cosa del genere...solo uno malato puo scherzare su una cosa del genere
    appunto, lo dicevo per te infatti.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Storie del genere ti turbano. Sembra impossibile che qualcuno che conosci possa morire. Ti dà un senso di impotenza ed ingiustizia disarmante, ti fa sentire piccolo ed insignificante nei confronti della vita.
      Kaza la tua storia è terribile, mi spiace per tutti e due.
      E' davanti a fatti come questo che balza alla mente la celeberrima domanda: "Dov'era Dio?"

      Commenta


        #33
        sono cose orrende, che ti devastano dentro.

        mi spiace,sinceramente.

        rest in peace.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          E' davanti a fatti come questo che balza alla mente la celeberrima domanda: "Dov'era Dio?"
          sai, se fai questa domanda ad un religioso, ad un prete, ti risponde (è successo a me a causa di un forte lutto in famiglia, gli chiesi "perchè proprio lui"?): "figliolo, se tu fossi in un campo di fiori quali raccoglieresti? i + belli! e cosi' fa il Signore: raccoglie i fiori + belli e con i quali aiuta il nostro cammino.."

          beh, forse è vero, il familiare che è andato via era proprio speciale..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
            sai, se fai questa domanda ad un religioso, ad un prete, ti risponde (è successo a me a causa di un forte lutto in famiglia, gli chiesi "perchè proprio lui"?): "figliolo, se tu fossi in un campo di fiori quali raccoglieresti? i + belli! e cosi' fa il Signore: raccoglie i fiori + belli e con i quali aiuta il nostro cammino.."

            beh, forse è vero, il familiare che è andato via era proprio speciale..
            bella cazzata

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
              sai, se fai questa domanda ad un religioso, ad un prete, ti risponde (è successo a me a causa di un forte lutto in famiglia, gli chiesi "perchè proprio lui"?): "figliolo, se tu fossi in un campo di fiori quali raccoglieresti? i + belli! e cosi' fa il Signore: raccoglie i fiori + belli e con i quali aiuta il nostro cammino.."

              beh, forse è vero, il familiare che è andato via era proprio speciale..
              se parlo io dei preti mi cacciano da tutti i forum del mondo... io dico ke bisogna andare avanti... nel dolore ma bisogna farlo.
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                bella cazzata
                bel tatto..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                  bel tatto..
                  sono consolazioni inutili quelle del prete non contesto il fatto che la ragazza era speciale sia ben chiaro

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    sono consolazioni inutili
                    e allora quando ci son dei momenti "buoi" non ve ne venite con frasi tipo "ma dov'era Dio"..
                    e chi vi parla non è affatto un chirichetto o un ragazzo di chiesa, si contano sulla punta di una mano le volte che son entrato in chiesa.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                      e allora quando ci son dei momenti "buoi" non ve ne venite con frasi tipo "ma dov'era Dio"..
                      e chi vi parla non è affatto un chirichetto o un ragazzo di chiesa, si contano sulla punta di una mano le volte che son entrato in chiesa.
                      mi sembrava ridicola la frase del prete tutto qui

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        mi sembrava ridicola la frase del prete tutto qui
                        si certo, ognuno la pensa come crede, è indubbio questo, volevo solo condividere una frase che poteva essere da risposta alla domanda "ma Dio dov'era?" .
                        non possiamo a priori scartare le teorie religiose (siano esse buddiste, cristiane, islamiche) fin che un domani (spero molto lontano) non toccherà a noi "toccare con mano" il paradiso (o l'inferno)

                        Commenta


                          #42
                          l'anno scorso ho perso 2 amici nel giro di un mese...bruttissimo...
                          uno un po' me l'aspettavo(si drogava e stava già male),l'altro invece è morto in un incidente d'auto...2giorni prima ridevamo e scherzavamo,che storiaccia.
                          Ancora adesso se ci penso non mi rendo bene conto che non ci son più,spero sempre di incontrarli per strada,di rivederli al bar...mi sento un bimbo piccolo.

                          Mi spiace Antony,brutta storia
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta


                            #43
                            nn so perchè ma vorrei provare a fare uno squillo sul suo numero ma mi fà impressione oppure (dico seriamente) da stamattina aprendo msn spero che ci sia lei collegata....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                              allora tutto nasce circa una settimana fà da una chat di incontri chiamata NETLOG, qui conosci molti ragazzi e ragazze e un giorno vedendo le foto dei profili, noto la foto di 1 ragazza che mi sembrava di conoscerla..gli mando qualche messaggio e lei mi risponde dicendomi che andavamo in palestra insieme qualche mese fà e sapeva chi ero..io nn mi ricordavo bene di lei ma ricordo che era abbastanza carina...iniziamo cosi a parlare x tutta la settimana su msn conoscendoci meglio, cosa che nn avevamo fatto in palestra e fissiamo un giorno per incontrarci, decidendo mercoledi(ieri)...ne abbiamo parlato tutto sabato sera x fissare quest'appuntamento fino alle 23 quando lei mi ha detto che doveva uscire x andare a ballare in discoteca..allora il giorno dopo cerco di contattarla ma ha il cell spento, stessa cosa lunedi e martedi mattina, ma niente..allora ho pensato vabbè lasciamo stare non gli fregerà un cazz di me...stamattina xo mia madre dopo essere tornata dalla parrucchiera

                              mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?

                              io rispondo: no, non so xchè?

                              mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..

                              IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)

                              cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
                              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                              nn so perchè ma vorrei provare a fare uno squillo sul suo numero ma mi fà impressione oppure (dico seriamente) da stamattina aprendo msn spero che ci sia lei collegata....
                              hai ragione,mette i brividi questa cosa..
                              povera ragazza...........
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #45
                                mi dispiace tanto tanto... condoglianze amico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎