Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Vengono I Brividi..sentite Questa Mia Storia Personale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    allora tutto nasce circa una settimana fà da una chat di incontri chiamata NETLOG, qui conosci molti ragazzi e ragazze e un giorno vedendo le foto dei profili, noto la foto di 1 ragazza che mi sembrava di conoscerla..gli mando qualche messaggio e lei mi risponde dicendomi che andavamo in palestra insieme qualche mese fà e sapeva chi ero..io nn mi ricordavo bene di lei ma ricordo che era abbastanza carina...iniziamo cosi a parlare x tutta la settimana su msn conoscendoci meglio, cosa che nn avevamo fatto in palestra e fissiamo un giorno per incontrarci, decidendo mercoledi(ieri)...ne abbiamo parlato tutto sabato sera x fissare quest'appuntamento fino alle 23 quando lei mi ha detto che doveva uscire x andare a ballare in discoteca..allora il giorno dopo cerco di contattarla ma ha il cell spento, stessa cosa lunedi e martedi mattina, ma niente..allora ho pensato vabbè lasciamo stare non gli fregerà un cazz di me...stamattina xo mia madre dopo essere tornata dalla parrucchiera

    mi dice: senti ma x caso conosci una ragazza di nome sonia che abita in zona che ha 19 anni?

    io rispondo: no, non so xchè?

    mia madre: xchè sono stato dalla parrucchiera che è la zia di questa sonia e mi ha detto che è morta domenica notte in un incidente stradale, erano in 4 in macchina e solo lei nn si è salvata..

    IO: .................................(sono rimasto senza parole e ho ancora i brividi in corpo)

    cioè vi rendete conto?? con questa ragazza ci dovevo uscire martedi e ha scambiato le ultime parole con me su msn la stessa sera prima di morire..ci sto pensando tutto oggi e mi vengono i brividi in corpo ogni volta che ci penso..
    Assurdo se è vero..
    Però scusa ma non ti credo molto..
    So che non si scherza su queste cose però su bodiueb può succedere questo e altro..
    Di dove sei?
    Potresti postare il link del profilo della tipa?

    Commenta


      #17
      nn so te,ma io mi chiederei...e se nn fosse morta?
      chissa' se sarebbe stata la donna della mia vita....o una semplice amica...




      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

      Commenta


        #18
        ancora no komment
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #19
          i brividi sono venuti pure a me leggendo la fine, pensa che giorni fa è stata investita una ragazza che lavorava in un bar dove spesso andavo x il caffè. Fa cosi strano non poter nè parlare nè vedere una persona cosi giovane che fino all'altro giorno ti serviva il caffè al bar e con cui scambiavi due chiacchiere.

          Commenta


            #20
            sto cercando in rete la notizia ma non la trovo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Assurdo se è vero..
              Però scusa ma non ti credo molto..
              So che non si scherza su queste cose però su bodiueb può succedere questo e altro..
              Di dove sei?
              Potresti postare il link del profilo della tipa?
              postandoti il link cosa vedresti? le sue foto? cmq sono di roma e non mi sognerei mai di scherzare su queste cose..

              Commenta


                #22
                non far caso ad alcune cose..
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  sto cercando in rete la notizia ma non la trovo
                  umh..in rete nn saprei..prova incidente ciampino sabato-domenica notte, 4 ragazze tra cui lei di nome sonia, l'unica che nn sopravvissuta

                  Commenta


                    #24
                    mi sono venuti i brividi...
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                      postandoti il link cosa vedresti? le sue foto? cmq sono di roma e non mi sognerei mai di scherzare su queste cose..
                      Bhè almeno vediamo se non è fake sta notizia..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Bhè almeno vediamo se non è fake sta notizia..
                        anche fosse fake che te frega ?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                          nn so te,ma io mi chiederei...e se nn fosse morta?
                          chissa' se sarebbe stata la donna della mia vita....o una semplice amica...

                          già..me lo sono chiesto..io speravo veramente in qualcosa seria

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                            Bhè almeno vediamo se non è fake sta notizia..
                            ma cosa ti cambia?



                            purtroppo queste cose succedono e bisogna saperlo accettare...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                              anche fosse fake che te frega ?
                              no no giuro, nn scherzerei mai su una cosa del genere...solo uno malato puo scherzare su una cosa del genere

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                                era proprio 1 bella ragazza..alla fine ci conoscevamo di vista in palestra ma avevamo iniziato ad essere amici grazie a msn e io speravo di farci 1 storia con lei xchè a lei sembrava gli interessassi
                                ti capisco e ti sono vicino ..anche a me è successa una cosa simile ma forse peggio..avevo un amica che tra altre cose essendo giovane era gia' madre.mi parlava spesso che aveva sacrificato la sua vita solo per fare la mamma..la figlia era la sua ragione di vita.era sposata ma con il marito ma non andave bene,un rapporto strano discontinuo,ormai finito ma trascinato avanti.un giorno mi parlava proprio dell ineluttabilita' della morte raccontandomi che una sua amica l'aveva salutata e lei non aveva fatto in tempo a raggiungerla pensando:vabbe' domani la vado a trovare..mentre il giorno dopo la sua amica era morta di incidente..poche mattine dopo in un giorno di quelli che ti alzi e pensi:"oggi è una giornata strana,sembra che deve succedere qualcosa di brutto." prendo la metro per andare al lavoro,mi capita sottomano un giornale della metro e leggo:ragazza uccisa a coltellate dal marito..leggo nome cognome.tutto corrispondeva.nella metro piena mi sono sentito mancare:un attacco di panico..mi hanno portato fuori dalla metro 2 signore..mi sentivo morire tra lo stupore e il terrore..capisco quello che provi... è tremendo..veramente..
                                sigpic
                                there is no reason for living without a reason to die..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎