le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Mah.... capisco che uno non ti piaccia ma che giustificazione è "è troppo pompato"? Cristo è anche maleducazione a 'sto punto. Anche volendo passarlo come difetto, se conosci una le risponderesti mai "guarda mi piaci e sei simpatica ma ho visto che hai un rotolo di ciccia, non mi piaci". *****, almeno rispondi che non ti piace, punto. Un discorso del genere lo tollererei se rivolto ad un mostro di genetica da 1.70 per 110Kg che allora sembra un comodino, vabbè. Ma non mi sembra questo il caso da quanto ho capito.
    Meglio nemmeno mettercisi a parlare con donne che ragionano così....

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Mah.... capisco che uno non ti piaccia ma che giustificazione è "è troppo pompato"? Cristo è anche maleducazione a 'sto punto. Anche volendo passarlo come difetto, se conosci una le risponderesti mai "guarda mi piaci e sei simpatica ma ho visto che hai un rotolo di ciccia, non mi piaci". *****, almeno rispondi che non ti piace, punto. Un discorso del genere lo tollererei se rivolto ad un mostro di genetica da 1.70 per 110Kg che allora sembra un comodino, vabbè. Ma non mi sembra questo il caso da quanto ho capito.

guarda pero' ci rimango piu' male se una mi dice "non sei il mio tipo" piuttosto che "sei troppo grosso"

Diciamo che la balla migliore per essere snobbati è la classica "son già impegnata"
      Son tutte impegnate ste donne eh? poi al sabato sera sono sole in minigonna...ma che cosa strana..vabbè comunque alla fine se non interessi ad una in qualche modo deve dirtelo...meglio cosi' subito che non quelle che fan le finte interessate , si fanno offrire le cose, magari ti sbaciucchiano e poi non si fanno piu' sentire.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        meglio cosi' subito che non quelle che fan le finte interessate , si fanno offrire le cose, magari ti sbaciucchiano e poi non si fanno piu' sentire.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.

La donna è furba!

Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
          Così si è smarcata da voi...senza offenderti!

Insomma, è stata anche carina.

ragione
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

noto un certo astio in certi commenti

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Secondo me ha ragione Sergio, forse il ragazzo si è atteggiato così apparendo ridicolo ai suoi occhi (te lo dico perchè molti qua dentro alti 1.80 che pesano 45 kg lo fanno)
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

cosa significa?che le accopperesti?..non ne val nemmeno la pena.
                Poi c'è un altra categoria..quelle che ci provano e poi si tirano indietro senza ragione. Da un giorno all'altro..senza che tu abbia fatto nulla.

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

gli hai risposto che nn capisce un c***o di BB !??!!!!??!!!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Secondo me ha ragione Sergio, forse il ragazzo si è atteggiato così apparendo ridicolo ai suoi occhi (te lo dico perchè molti qua dentro alti 1.80 che pesano 45 kg lo fanno)

no no...alle ragazze , soprattutto alle giovanissime uno con 39 di braccio sembra già enorme. Per loro il ragazzo col bel fisico è un secco con l'addome e la vena sul braccio...per loro è muscoloso uno di 50 kg all'8%..non uno di 90 al 12...ti vedon come torello lardoso e gonfio...ma è anche normale..sono intimorite da uno ben messo...le ragazzine si senton a disagio..

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      gli hai risposto che nn capisce un c***o di BB !??!!!!??!!!
                      dovevi risponderle dicendo: "vuoi vedere una cosa molto pompata che ti soddisferebbe sicuramente???"
                      avrebbe subito cambiato idea

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

no no...alle ragazze , soprattutto alle giovanissime uno con 39 di braccio sembra già enorme. Per loro il ragazzo col bel fisico è un secco con l'addome e la vena sul braccio...per loro è muscoloso uno di 50 kg all'8%..non uno di 90 al 12...ti vedon come torello lardoso e gonfio...ma è anche normale..sono intimorite da uno ben messo...le ragazzine si senton a disagio..
                        è vero preferiscono i cosiddetti fighettini da 4 soldi...addominali che risaltano. asciutti. braccio 3 cm

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

se usate il bio riuscite anche a beccare.

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            alonso è contento che raikkonen abbia vinto
                            meglio il finlandese che hamilton
                            ah ok tutto li, pensavo ci fosse qualche cosa di più recondito
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

cosa significa?che le accopperesti?..non ne val nemmeno la pena.
                              Poi c'è un altra categoria..quelle che ci provano e poi si tirano indietro senza ragione. Da un giorno all'altro..senza che tu abbia fatto nulla.
                              Vero purtroppo

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Vero purtroppo

Ma bene...anche a te sta cosa. Che bello...si tirano indietro mentre ti stai affezionando...prima ti cercano..sms e cagate varie e poi..stop. Non sai se son vive o morte. E a loro non interessa se tu sei vivo, morto o giu' di morale. Nemmeno il coraggio di inventare una balla. Scompaiono. Quelle che a parole erano il massimo della sensibilità e volevano da te sincerità sempre. Figata. Non ho parole...

Commenta

Working...
                                X