Originariamente Scritto da The Masterpiece
Visualizza Messaggio
le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioragazzi ma l ovolet e capire o no che alla stragrande maggioranza delle donne nel mondo piace i lfisico cosi non troppo pompato!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe a te come piacerebbe essere?...come loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiocome kiedis(sai q con quante donne farei sesso facilmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiose dici cosi' mi sembra di capire(potrei sbagliare)che ti piace perche' piace
certo secondo me hà un buon fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiole troie di contro trovano il fisico pompato eccellente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
Tu hai un amico che rimorchia per te ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...potresti spiegare questa tua affermazione,per favore?
mi sembra di capire che sei una donna ti piacciono i bei fisici anche pompati e non sei *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosei una donna?
mi sembra di capire che sei una donna ti piacciono i bei fisici anche pompati e non sei *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiograzie per il chiarimento...nn ti devo dire io che una donna e' ***** non per i gusti che ha,ma per ben altro...e penso che voi lo sapete meglio di me
intendevo che ho beccato nella stragrande donne a cui piace il mio fisico ma poi risultano essere uhm....per come dire......leggerine.......
tè sei topa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioragazzi ma l ovolet e capire o no che alla stragrande maggioranza delle donne nel mondo piace i lfisico cosi non troppo pompato!!!!!!Last edited by domen3; 29-10-2007, 18:08:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAnche dalla parte femminile nn e' facile orientarsi...se l'uomo "grosso" nn piace(...a me si),la donna come deve essere???
Magra ma con le curve,facile no?una 38/40 con una quarta/quinta...classica ragazza che incontri per strada no?!Tonica ma no muscolosa se no sembri un uomo...curata ma no troppo ricercata se no sei altezzosa.Brava a letto,ma con il ragazzo tuo,se no sei una *****!etc,etc,etc
io penso che alla fine si puo' piacere o nn piacere e che a volte si piace anche per altro al di la' della "categoria" a cui si appartiene,se ci si innamora poi te ne freghi se il tuo lui/lei nn rispecchia i proprio canoni di bellezza...
L'unica cosa importante e' piacere e andare bene a se stessi...di sicuro poi piacerai anche agli altri perche' il primo ad accettare la propria fisicita' se tu
Commenta
-
Commenta