If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
guarda mirror che la mia non è una pippa mentale..non sono **** dipendente e se a me una cosa piace la faccio facesse anche schifo a tutto il resto del mondo...però ieri mi è successo questo e visto che qua ne parliamo spesso ho scritto la cosa.tutto qua..
***** più me lo dicono, più mi gaso più pompo......l'obiettivo è essere pompati ergo notati.
guarda...la mia ex non era una cattiva ragazza, anzi...mi crepava dietro, l'ha fatto per anni...aveva il suo modo di amare (che non va bene)..ma veramente mi dava quel che poteva..non cerdo che ad una ltro ragazzo possa dare di piu'..era egoista per natura ed educazione del *****..non mi piaceva l'educazione ricevuta da lei..certo brave persone, oneste, lavoratrici..ma anche un pelo materialiste, opportuniste..insomma guardavano un po' il comodo loro e non eran sensibili ai problemi altrui.
Non era la persona per me..poco ma sicuro...e l'ho sempre saputo. Mi si chiede allora perchè stavo insieme..perche ero affezionato da morire, non dico innamorato perchè non conosco il significato della parola...io so solo che a lei davo tutto. Tanta gente che dice di amare da molto meno di quel che davo io....guarda va bene cosi'....si aspetta e si spera. in ogni caso non ho fatto 4 brutti anni...lei con me era contenta, questo conta. Per me è importante vedere felice la persona....certo ora mi è scaduta forte..ma non sta con me quindi non è un problema...
Ottimo discorso Mi trovi d'accordo su tutto e mi identifico in questo ragionamento.
ragazzi ma l ovolet e capire o no che alla stragrande maggioranza delle donne nel mondo piace i lfisico cosi non troppo pompato!!!!!!
Cazzi loro, io voglio di più. Tu vai in palestra per crearti il fisico che vuoi tu o che vogliono gli altri? Io per il primo motivo; il resto è secondario.
ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
si è una di qll che sbava dietro a costantino o quel cornutazzo delle ex di melita....sn 4 tr**e..lasciele perdere...cercano solo manici e basta
ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
Passa al lato oscuro... usa il tuo lato B e avrai più fortuna
Non possiamo piacere a tutte, fatevene una ragione. Ci sono ragazze a cui il fisico muscoloso piace ed altre no. Una ragazza non può essere presa in considerazione per convalidare una teoria.
poi adesso è di moda il fisico da tossicodipendente..
Originariamente Scritto da master wallace
SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Ottimo discorso Mi trovi d'accordo su tutto e mi identifico in questo ragionamento.
Cazzi loro, io voglio di più. Tu vai in palestra per crearti il fisico che vuoi tu o che vogliono gli altri? Io per il primo motivo; il resto è secondario.
il fisico che voglio io deve piacere possibbilmente anche agli altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta