Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe vabbè ma questo non mi sembra un requisito tanto strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe infatti nn dovrebbe essere ne' strano ne' un requisito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe infatti nn dovrebbe essere ne' strano ne' un requisito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomanco mi caghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioscusami...si sono una donna
attenta che domen è pericolososigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioattenta che domen è pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioattenta che domen è pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioscusami...si sono una donna
fai dell'ironìa per quanto ho detto?guarda che mi sono scusato se mi son fatto lasciare fraintendere ma non ho ricevuto alcun chè di replica da parte tua(cioè se sono state accettate)
e poi:
ti ho chiesto se sei topa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...so difendermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocriss ho visto l'avatar,gran fisico!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograziema li non rendo tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe con chè?soltanto con una pistola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocriss hai 2 tette fantastichesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta