Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...

    ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...

    #2
    Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
    tutto nella norma

    Commenta


      #3
      forse avevi l'alito pesante

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ancora con ste pippe mentali??? ragazzi vivete la vita....... che e' molto meglio.... ve lo dice uno grosso...
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          guarda mirror che la mia non è una pippa mentale..non sono **** dipendente e se a me una cosa piace la faccio facesse anche schifo a tutto il resto del mondo...però ieri mi è successo questo e visto che qua ne parliamo spesso ho scritto la cosa.tutto qua..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            ancora con ste pippe mentali??? ragazzi vivete la vita....... che e' molto meglio.... ve lo dice uno grosso...
            spiegati meglio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
              ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...

              Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.

              La donna è furba!

              Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
              Così si è smarcata da voi...senza offenderti!

              Insomma, è stata anche carina.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                ieri sera ero in disco a ballare...un mio amico ferma una ragazza e scherzando gli chiede se era interessata a me...la sua risposta è stata "no xke è carino ma è troppo pompato!".....ragazzi non sapevo se ridere o piangere...ho 39 di braccio e sono alto 1.80....il resto ok..ho 4 muscoltetti e un po di massa ma di certo se mi vedreste voi esperti di bb direste che non ho nemmeno un fisico da bb...eppure...per lei ero troppo pompato...bah...
                Non possiamo piacere a tutte, fatevene una ragione. Ci sono ragazze a cui il fisico muscoloso piace ed altre no. Una ragazza non può essere presa in considerazione per convalidare una teoria.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.

                  La donna è furba!

                  Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
                  Così si è smarcata da voi...senza offenderti!

                  Insomma, è stata anche carina.
                  Bah...questa è una tua legittima opinione...xo posso assicurarti che non sono cosi merda da fare schifo a una tipa fino a tal punto...

                  oltre tutto posso dirti che la situazione non è circoscrtitta solo a quell'episodio...nel senso che in generale mi danno anche del bombato (ma non solo a me, cioè io parlo delle mie esperienze, ma succede anche a motli altri) quando in realtà ho solo 4 muscoli in croce...
                  Last edited by The Masterpiece; 28-10-2007, 15:13:44.

                  Commenta


                    #10
                    bah, in palestra, a me pare invece che facciano cadere spesso l'occhio. poi da vestito sono un tappo e non si vede il fisico ero nulla.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Amico, mi rincresce di essere io a dirlo, ma non ci hai capito una mazza.

                      La donna è furba!

                      Quando il tuo amico le ha chiesto se fosse interessata a te, lei ti ha squadrato ed ha intuito che tu facessi palestra, allora invece di dire: "No, il tuo amico non mi interessa perché è un cesso a pedali e secondo me è anche mezzo frc", ha preferito dire: "No, è carino, ma è troppo pompato".
                      Così si è smarcata da voi...senza offenderti!

                      Insomma, è stata anche carina.

                      diegosfrc ma da quando sei diventato così cattivo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Non possiamo piacere a tutte, fatevene una ragione. Ci sono ragazze a cui il fisico muscoloso piace ed altre no. Una ragazza non può essere presa in considerazione per convalidare una teoria.
                        maschilista


                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                          Bah...questa è una tua legittima opinione...xo posso assicurarti che non sono cosi merda da fare schifo a una tipa fino a tal punto...
                          Mai mettere limiti alla provvidenza!
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                            Bah...questa è una tua legittima opinione...xo posso assicurarti che non sono cosi merda da fare schifo a una tipa fino a tal punto...

                            oltre tutto posso dirti che la situazione non è circoscrtitta solo a quell'episodio...nel senso che in generale mi danno anche del bombato (ma non solo a me, cioè io parlo delle mie esperienze, ma succede anche a motli altri) quando in realtà ho solo 4 muscoli in croce...
                            puoi dire la tua nel post dv si parla di bellezza e di votazioni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                              guarda mirror che la mia non è una pippa mentale..non sono **** dipendente e se a me una cosa piace la faccio facesse anche schifo a tutto il resto del mondo...però ieri mi è successo questo e visto che qua ne parliamo spesso ho scritto la cosa.tutto qua..
                              vorrei solo ke una stronzetta ke non capisce una benemerita pippa non ti smontasse tutta la tua energia tutto qua'...
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              spiegati meglio?
                              mi spiego : la disco sara' stata sicuramente piena... ora se una ragazza si fa tanto la preziosa da buon cultore del fisico (quindi una spanna sopra tutti gli altri) buttati sulla prossima e poi su un altra ancora... diventa il centro dell'attenzione di tutta la serata... devi emanare energia da tutti i pori... devi diventare una bomba nucleare sul punto dell' esplosione.. la gente (anche quella sulla porta) deve sapere ke dentro ci sei tu e ke quindi per loro c'é rimasto ben poco.... ragazzi una donnuccia non vi deve sminuire ne tanto meno un NO vi deve buttare a terra... vi voglio grandiosi... sempre.
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎