le teoria fisico-donne fatte da molti sono giuste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Solo quello invidio alle donne. Che con la stessa facilità con cui ti si attaccano quasi morbosamente alla vita, altrettanto facilmente anche dopo anni di relazione disintegrano il tuo ricordo, diventi solo una comparsa del passato nel giro di due giorni. E non c'è sentimento residuo, né pena né compassione. L'uomo non ci riesce, anche se è lui a lasciare e per motivi gravi per quanto odi non diventa mai indifferente, un alone di amore gli rimane sempre...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Solo quello invidio alle donne. Che con la stessa facilità con cui ti si attaccano quasi morbosamente alla vita, altrettanto facilmente anche dopo anni di relazione disintegrano il tuo ricordo, diventi solo una comparsa del passato nel giro di due giorni. E non c'è sentimento residuo, né pena né compassione. L'uomo non ci riesce, anche se è lui a lasciare e per motivi gravi per quanto odi non diventa mai indifferente, un alone di amore gli rimane sempre...

sono cosi'..se uno le piace mangian merda pur di averlo..quando non gli interessi puoi crepare di disperazione a terra che nemmeno ti dan la mano per rialzarti. Sono cosi'...si fanno prendere subito e ti mandano affanculo con la stessa facilità con cui perdon la testa. Poi se son vere carogne ti raccontano pure che son depresse perchè il ragazzo con cui ci han provato (mentre stavan con te) le ha rifiutate. E tu ascolti come uno stronzo e non sai se piangere, spaccarti la testa o spaccarla a lei..e va finire sai come? che la consoli.....*****.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

L'uomo si stanca ma fa' fatica a cambiare, la donna sopporta ma quando chiude nn torna indietro.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          L'uomo si stanca ma fa' fatica a cambiare, la donna sopporta ma quando chiude nn torna indietro.

E grazie..ha il ricambio di cazzi perenne se lo vuole. Se una è carina non ne parliamo poi. Non vede fare altro che uscire di casa.
          C'è da dire pero' che tante lasciano sperando di trovare sempre qualcuno di migliore...hanno magari una persona stupenda ma gli viene il pruritino li'..e in testa che ci sia il principe azzurro senza difetti al mondo...poi succede che prendono 40 inculate (ma non tornano indietro per orgoglio e per mancanza di intelligenza..sapesseo cose è buono per loro e cosa non lo è saremmo a cavallo) e le trovi o sposate col primo che capita o nei locali in minigonna a 50 anni. Io di coppie innamorate in età avanzata ne vedo veramente poche..e son tutte coppie nate in anni passati, quando si badava meno a certe *******te e ci si concentrava sulla sostanza...ora son capaci di mollarti per motivi ridicoli. Per questo io non cerdo piu' molto nelle persone. Troppo egoismo..troppa stupidità...nessuno sa tenersi le cose belle, nessuno le apprezza....ci si annoia di tutto. Non è vita. Non bisogna accontentarsi, sono il primo a dirlo..ma nemmeno bisogna credere che cesiste la pefezione su questa terra...i litigi da che mondo e mondo ci sono e si superano se c'è sentimento dietro...è facile far funzionare le cose quando tutto gira bene.

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            E grazie..ha il ricambio di cazzi perenne se lo vuole. Se una è carina non ne parliamo poi. Non vede fare altro che uscire di casa.
            C'è da dire pero' che tante lasciano sperando di trovare sempre qualcuno di migliore...hanno magari una persona stupenda ma gli viene il pruritino li'..e in testa che ci sia il principe azzurro senza difetti al mondo...poi succede che prendono 40 inculate (ma non tornano indietro per orgoglio e per mancanza di intelligenza..sapesseo cose è buono per loro e cosa non lo è saremmo a cavallo) e le trovi o sposate col primo che capita o nei locali in minigonna a 50 anni. Io di coppie innamorate in età avanzata ne vedo veramente poche..e son tutte coppie nate in anni passati, quando si badava meno a certe *******te e ci si concentrava sulla sostanza...ora son capaci di mollarti per motivi ridicoli. Per questo io non cerdo piu' molto nelle persone. Troppo egoismo..troppa stupidità...nessuno sa tenersi le cose belle, nessuno le apprezza....ci si annoia di tutto. Non è vita. Non bisogna accontentarsi, sono il primo a dirlo..ma nemmeno bisogna credere che cesiste la pefezione su questa terra...i litigi da che mondo e mondo ci sono e si superano se c'è sentimento dietro...è facile far funzionare le cose quando tutto gira bene.
            Io penso che tantissimi rapporti e quindi tantissime persone siano merda..finzione,tradimento,stare assieme per forza..etc etc una minima parte cerca di stare con una persona vivendo con le palle,cercando di essere fedele e sincero,questo e' un vero rapporto e questo a me interesa..pero' la mia difficolta' e' restare li',a lottare per un rapporto quando il sesso e la pasione calano e le persone si conoscono veramente per quello che sono..l'uomo sopporta la donna molla e per me fa' bene..capisci? tu sei un bravo ragazzo ma magari nn ti sei accorto dei segnali che inevitabilmente ti ha mandato la tua ex prima di mollarti ..

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Il problema di oggi è che c'è lo scarico facile. Una volta anche dopo sposati si litigava, ci si cornificava anche, però in nome del vincolo della Promessa ci si perdonava, e si teneva unita la famiglia. Adesso appena c'è qualche incomprensione squilla il telefono dell'avvocato e via di separazione, tanto l'ex coniuge sa che gli saran dati gli alimenti il che vuol dire soldi dell'altro immeritati e gratuiti. Non si affrontano più i problemi, si preferisce mollare lì tutto. Un'arrendevolezza rivoltante, una debolezza di fondo che non può non dar fastidio a chi ancora crede a qualcosa di vero e duraturo.

Silver sei una persona intelligente, più passa il tempo e più vedo che hai opinioni molto profonde sulle cose.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Io penso che tantissimi rapporti e quindi tantissime persone siano merda..finzione,tradimento,stare assieme per forza..etc etc una minima parte cerca di stare con una persona vivendo con le palle,cercando di essere fedele e sincero,questo e' un vero rapporto e questo a me interesa..pero' la mia difficolta' e' restare li',a lottare per un rapporto quando il sesso e la pasione calano e le persone si conoscono veramente per quello che sono..l'uomo sopporta la donna molla e per me fa' bene..capisci? tu sei un bravo ragazzo ma magari nn ti sei accorto dei segnali che inevitabilmente ti ha mandato la tua ex prima di mollarti ..

guarda...la mia ex non era una cattiva ragazza, anzi...mi crepava dietro, l'ha fatto per anni...aveva il suo modo di amare (che non va bene)..ma veramente mi dava quel che poteva..non cerdo che ad una ltro ragazzo possa dare di piu'..era egoista per natura ed educazione del *****..non mi piaceva l'educazione ricevuta da lei..certo brave persone, oneste, lavoratrici..ma anche un pelo materialiste, opportuniste..insomma guardavano un po' il comodo loro e non eran sensibili ai problemi altrui.
                Non era la persona per me..poco ma sicuro...e l'ho sempre saputo. Mi si chiede allora perchè stavo insieme..perche ero affezionato da morire, non dico innamorato perchè non conosco il significato della parola...io so solo che a lei davo tutto. Tanta gente che dice di amare da molto meno di quel che davo io....guarda va bene cosi'....si aspetta e si spera. in ogni caso non ho fatto 4 brutti anni...lei con me era contenta, questo conta. Per me è importante vedere felice la persona....certo ora mi è scaduta forte..ma non sta con me quindi non è un problema...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Il problema di oggi è che c'è lo scarico facile. Una volta anche dopo sposati si litigava, ci si cornificava anche, però in nome del vincolo della Promessa ci si perdonava, e si teneva unita la famiglia. Adesso appena c'è qualche incomprensione squilla il telefono dell'avvocato e via di separazione, tanto l'ex coniuge sa che gli saran dati gli alimenti il che vuol dire soldi dell'altro immeritati e gratuiti. Non si affrontano più i problemi, si preferisce mollare lì tutto. Un'arrendevolezza rivoltante, una debolezza di fondo che non può non dar fastidio a chi ancora crede a qualcosa di vero e duraturo.

Silver sei una persona intelligente, più passa il tempo e più vedo che hai opinioni molto profonde sulle cose.

io vorrei che invece i miei si decidesseo a mandarsi affanculo una volta per tutte...30 anni di litigi continui e merdate non van bene. Purtroppo la condizione economica e la salute di mia mamma non permettono ad ognuno di condurre una vita diversa da quella di merda che tutti e tre stiam conducendo (mia sorella convive e si salva..beata lei). Oh..tutto passerà si spera....

Anceh ad una ragazza piacevo per come ragionavo...sa tante cose di me....ma è scomparsa. Non è la mia ex...è una cosa recente. Ci son stato male forte......ma forte.............non so se legge queste righe......

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

io vorrei che invece i miei si decidesseo a mandarsi affanculo una volta per tutte...30 anni di litigi continui e merdate non van bene. Purtroppo la condizione economica e la salute di mia mamma non permettono ad ognuno di condurre una vita diversa da quella di merda che tutti e tre stiam conducendo (mia sorella convive e si salva..beata lei). Oh..tutto passerà si spera....
                    saresti contento che si lasciassero ??

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

chiedi all'osservatore come la penso io su questo
                      ma effettivamente per certe cose io ragiono come una ragazza...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        saresti contento che si lasciassero ??

festeggio subito. credimi..ho i miei motivi..mio padre è andato ben oltre il singolo tradimento...è bravo eh, non è manesco o irascibile...ma non ha la testa da uomo sposato. E mia mamma vive di merda. non so che pensare...se stanno insieme (per modo di dire..ogtnuno sta per i cazzi suoi, stanze separate) litigano..se si lasciano (già successo) succedon macelli tipo crisi di panico la notte....guarda....brutta storia...e anzi ora va bene...3 anni fa era il top..robe che se le racconto nessuno mi crede. Certo la salute c'è...ma il resto.....mamma mia......evitiamo...

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

festeggio subito. credimi..ho i miei motivi..mio padre è andato ben oltre il singolo tradimento...è bravo eh, non è manesco o irascibile...ma non ha la testa da uomo sposato. E mia mamma vive di merda. non so che pensare...se stanno insieme (per modo di dire..ogtnuno sta per i cazzi suoi, stanze separate) litigano..se si lasciano (già successo) succedon macelli tipo crisi di panico la notte....guarda....brutta storia...e anzi ora va bene...3 anni fa era il top..robe che se le racconto nessuno mi crede. Certo la salute c'è...ma il resto.....mamma mia......evitiamo...
                          mi dispiace davvero, credimi !

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            chiedi all'osservatore come la penso io su questo
                            ma effettivamente per certe cose io ragiono come una ragazza...
                            Anche io

Commenta

• SOLIDToM
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 1991
                              • 201
                              • 315
                              • Send PM

Silver, ho una situazione identica in casa dei miei.
                              Dopo l'ultima sgamata palese di mio padre, sembrava che mia madre si fosse decisa finalmente a raccogliere un po' di amor proprio e farla finita. Invece vedo che la paura di restar soli a 60 anni è una brutta bestia. Per fortuna che io sono fuori del nido, ma ci sto male uguale a non poter e non voler far nulla. Non posso e non voglio perché 12 anni fa, situazione analoga, tentai di intromettermi e feci più male che bene. Mi ha quasi rovinato la vita quell'episodio.

Per quanto riguarda l'argomento base del topic... mi sembra una emertia *******ta. Con tutto il rispetto eh.
                              La mia ragazza non bada troppo all'aspetto fisico, nonostante sia una bela ragazza. Dice che le piaccio, e me lo dimostra continuamente, e io le credo. Eppure è la stessa che dice che i suoi modelli ideali di bellezza sono dei canisecchi di proporzioni epiche. Evidentemente non conta tanto come uno appare, ma come uno sta bene nel suo corpo. Se poi una tipa veramente deve badare solo all'aspetto (a meno che tu non sia una merda pestata, ovviamente), è una tipa meritevole di una botta e via, e forse neanche di quella.
                              Del resto, che l'aspetto conta poco, lo si evince dal fatto che certi obrobri di uomini (e donne) acchiappano assai più della media di bodyweb, che si suppone comunque essere composta da persone di bell'aspetto.

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Anche dalla parte femminile nn e' facile orientarsi...se l'uomo "grosso" nn piace(...a me si),la donna come deve essere???
                                Magra ma con le curve,facile no?una 38/40 con una quarta/quinta...classica ragazza che incontri per strada no?!Tonica ma no muscolosa se no sembri un uomo...curata ma no troppo ricercata se no sei altezzosa.Brava a letto,ma con il ragazzo tuo,se no sei una *****!etc,etc,etc
                                io penso che alla fine si puo' piacere o nn piacere e che a volte si piace anche per altro al di la' della "categoria" a cui si appartiene,se ci si innamora poi te ne freghi se il tuo lui/lei nn rispecchia i proprio canoni di bellezza...
                                L'unica cosa importante e' piacere e andare bene a se stessi...di sicuro poi piacerai anche agli altri perche' il primo ad accettare la propria fisicita' se tu

Commenta

Working...
                                X