Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,173
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Guarda che le spese che ho citato corrispondono con quelle che hai descritto tu! Non ho parlato ne di telefoni ne di macchine nuove, ho ridotto al minimo le spese...
    Stavo per dire la stessa cosa...rocky non ti capisco in questo post, continui a replicare fischi per fiaschi, non capisco veramente il senso....

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88059
      • 2,173
      • 2,798
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ad ogni modo, ripeto, fino a che vi mantengno in casa e vedete la vita attraverso Studio Aperto avrete una certa visione, quando poi vederete la verità in prima persona, con i vostri occhi e con il vostro sedere allora capirete come e quanto è diverso....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Stavo per dire la stessa cosa...rocky non ti capisco in questo post, continui a replicare fischi per fiaschi, non capisco veramente il senso....
        perchè ? sergio sto solo dicendo che vista la situazione di merda in cui ci troviamo io non farei mai il passo più lungo della gamba...lo so non è vivere ma sempre meglio che non dormire la notte per i debiti e finire come il caso citato...
        cioè tra i due mali il minore...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sono troppo pompate...
          e poi scusatemi ancora...mio fratello si è appena sposato...ha aspettato che sua moglie lavorasse proprio per far fronte a queste spese...altrimenti non si sarebbe ancora sposato...
          Ma cavolo non tutte le famiglie sono "nuove", anche io non posso sposarmi, lo so, e la cosa mi fa molto incazzare perchè sto lavorando per un *****.....ma una famiglia di 10/15 anni si trova in vera difficoltà

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88059
            • 2,173
            • 2,798
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

perchè ? sergio sto solo dicendo che vista la situazione di merda in cui ci troviamo io non farei mai il passo più lungo della gamba...lo so non è vivere ma sempre meglio che non dormire la notte per i debiti e finire come il caso citato...
            cioè tra i due mali il minore...
            NON BASTANO I SOLDI PER VIVERE !!!

Letto ?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              Ma cavolo non tutte le famiglie sono "nuove", anche io non posso sposarmi, lo so, e la cosa mi fa molto incazzare perchè sto lavorando per un *****.....ma una famiglia di 10/15 anni si trova in vera difficoltà

Letto ?
              questo è un altro discorso...e ci sarebbe anche qui da disquisire...
              putroppo il periodo è quello che è...io mi riferivo alle nuove famiglie...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Letto ?

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Rocky una persona che guadagna 1200 euro nn riesce a vivere da solo se nn e' appoggiato da qualcuno (genitori)..,questa e' la realta'...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88059
                    • 2,173
                    • 2,798
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

disquisiamo, ma questo si è ammazzato perchè non riusciva a pagare il muto, credi che gli extra non li avesse eliminati prima di ammazzarsi ?

E gli esempi che ti facevano sono realissimi, uno stipendio non è sufficiente per vivere, neanche da solo.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      una persona che guadagna 1200 euro nn riesce a vivere da solo se nn e' appoggiato da qualcuno.
                      considerando che secondo me il 50% degli italiani è sotto quel reddito, come mai le strade non sono invase dai barboni?

dai ragazzi, basta cazzate.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

e poi qui si sta dimenticando un piccolo particolare...
                        la situazione è notevolmente peggiorata dopo l'introduzione dell'euro...
                        in questo passaggio ,oltre alle colpe imputabili allo stato, i commercianti secondo voi non hanno fatto altro che peggiorare le cose?
                        attualmente lavoro per una società che si occupa di moda...
                        un abito noi lo paghiamo(siamo al secondo posto nella filiera della produzione, dopo il produttore)40 euro...loro ci hanno già guadagnato quasi l'intera cifra...(nelle grandi produzioni il prezzo del singolo capo viene molto ammortizzato...ipotezziamo massimo 10 euro)
                        noi lo rivendiamo ai negozianti a 60 euro circa...il negoziante lo vende a 160 euro!!!!
                        questa è la speculazione che ha contribuito in moltissimi settori a fare colare a picco l'economia...

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                          considerando che secondo me il 50% degli italiani è sotto quel reddito, come mai le strade non sono invase dai barboni?

Perche' i genitori hanno lavorato una vita per loro,e li aiutano.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88059
                            • 2,173
                            • 2,798
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ce ne sono più di quanti credi, certo non li vedi se stai in casa a giocare con la pleistescionnn .

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

fai un calcolo. un ragazzo che prende 1200 euro e vuole andare a vivere da solo spiegami come fa' a campare tra affitto,mangiare,macchina,dentista,medici vari...dimmelo..

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88059
                                • 2,173
                                • 2,798
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                fai un calcolo. un ragazzo che prende 1200 euro e vuole andare a vivere da solo spiegami come fa' a campare tra affitto,mangiare,macchina,dentista,medici vari...dimmelo..
                                Si, ma che discorsi sono, che ragionamenti fai scusa.... che glie ne frega se c'è chi non sopravvive, tanto ora lo mantengono.... ahhh, a proposito, tu non sai come maneggia il coltellino filippino... uuhhuuuu.... Fagli vedere il video Arnoldo, parliamo di cose serie suvvia...

Commenta

Working...
                                X