Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStavo per dire la stessa cosa...rocky non ti capisco in questo post, continui a replicare fischi per fiaschi, non capisco veramente il senso....
cioè tra i due mali il minore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono troppo pompate...
e poi scusatemi ancora...mio fratello si è appena sposato...ha aspettato che sua moglie lavorasse proprio per far fronte a queste spese...altrimenti non si sarebbe ancora sposato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè ? sergio sto solo dicendo che vista la situazione di merda in cui ci troviamo io non farei mai il passo più lungo della gamba...lo so non è vivere ma sempre meglio che non dormire la notte per i debiti e finire come il caso citato...
cioè tra i due mali il minore...
Letto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa cavolo non tutte le famiglie sono "nuove", anche io non posso sposarmi, lo so, e la cosa mi fa molto incazzare perchè sto lavorando per un *****.....ma una famiglia di 10/15 anni si trova in vera difficoltàOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNON BASTANO I SOLDI PER VIVERE !!!
Letto ?
putroppo il periodo è quello che è...io mi riferivo alle nuove famiglie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNON BASTANO I SOLDI PER VIVERE !!!
Letto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è un altro discorso...e ci sarebbe anche qui da disquisire...
putroppo il periodo è quello che è...io mi riferivo alle nuove famiglie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è un altro discorso...e ci sarebbe anche qui da disquisire...
putroppo il periodo è quello che è...io mi riferivo alle nuove famiglie...
E gli esempi che ti facevano sono realissimi, uno stipendio non è sufficiente per vivere, neanche da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiouna persona che guadagna 1200 euro nn riesce a vivere da solo se nn e' appoggiato da qualcuno.
dai ragazzi, basta cazzate.
Commenta
-
-
e poi qui si sta dimenticando un piccolo particolare...
la situazione è notevolmente peggiorata dopo l'introduzione dell'euro...
in questo passaggio ,oltre alle colpe imputabili allo stato, i commercianti secondo voi non hanno fatto altro che peggiorare le cose?
attualmente lavoro per una società che si occupa di moda...
un abito noi lo paghiamo(siamo al secondo posto nella filiera della produzione, dopo il produttore)40 euro...loro ci hanno già guadagnato quasi l'intera cifra...(nelle grandi produzioni il prezzo del singolo capo viene molto ammortizzato...ipotezziamo massimo 10 euro)
noi lo rivendiamo ai negozianti a 60 euro circa...il negoziante lo vende a 160 euro!!!!
questa è la speculazione che ha contribuito in moltissimi settori a fare colare a picco l'economia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioconsiderando che secondo me il 50% degli italiani è sotto quel reddito, come mai le strade non sono invase dai barboni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioconsiderando che secondo me il 50% degli italiani è sotto quel reddito, come mai le strade non sono invase dai barboni?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiofai un calcolo. un ragazzo che prende 1200 euro e vuole andare a vivere da solo spiegami come fa' a campare tra affitto,mangiare,macchina,dentista,medici vari...dimmelo..
Commenta
-
Commenta