If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
ragazzi qui con 1200 euro io ci starei di lusso...................... a me i genitori mantengono solo il tetto sopra la testa.................la mia famiglia non mi ha mai viziato in alcun senso...ho una macchina presa di seconda mano da 10 anni...mi sono laureato e da quel momento mio padre ha finito di spendere soldi per me...
oggi lavoro e non cerco casa perchè non ne vedo il motivo...
ditemi che centra tutto ciò con l'essere mantenuti e non sapere come va la vita...
No, spetta, non confondiamo il posto di lavoro con il lavoro, c'è la stessa differnza che passa tra la cacca ed il cioccolato.
Fondata sul lavoro significa che è basata su gente che si fa il culo, non che la gente sta seduta a casa a guardare reta 4 e lo stato gli porta un bel lavoro statale a casa consegnato a domicilio.
no...fondata sul lavoro vuole dire che lo stato deve GARANTIRE le condizioni per lavorare, cioè che non ci siano soprusi e robe simili....questo il punto....
la leggge biagi è una legge che garantisce il lavoro contro soprusi ecc??....è lavoro essere assunti tre mesi e risultare popolazione che perpepisce reddito??....questa è colpa dello stato....gli imprenditori e le aziende non si sono improvvisati legislatori......
ragazzi che vi devo dire...qui 1200 euro è lo stipendio di chi lavora in banca...
basta con sta storia però perchè mi ha rotto...anche perchè tutto mi si può dire tranne che sono mantenuto...quindi chiudiamo per cortesia qui...
l'italia va così per buona parte grazie alla cattiva gestione dei nostri politici, e in parte anche della mentalità disfattista dell'italiano medio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
basta con sta storia però perchè mi ha rotto...anche perchè tutto mi si può dire tranne che sono mantenuto...
Se vabbhe....
Oggi ho visto un elefante che volava controvento, gli hanno fatto un autovelox....
Nessuno dice che sei COMPLETAMENTE mantenuto, renditi conto però che da solo non ce la puoi fare a sopravvivere, al contratrio di altri paesi, è cosi, non è colpa tua.
ragazziquindi chiudiamo per cortesia qui...
l'italia va così per buona parte grazie alla cattiva gestione dei nostri politici, e in parte anche della mentalità disfattista dell'italiano medio...
beh vedi la parola mantenuto proprio non la digerisco...fa pensare che viva a scrocco dei miei sperperando denaro...invece cerco di chiedere il meno possibile...giusto per sopravvivere...
il mantenuto è colui che non fa un ***** si alza la mattina alle 13 e pretende macchina,vestiti e denaro...
sul lavoro in banca lo dicevo per far capire la differenza che passa tra nord e sud...qui è vista come un'occupazione prestigiosa..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fai un calcolo. un ragazzo che prende 1200 euro e vuole andare a vivere da solo spiegami come fa' a campare tra affitto,mangiare,macchina,dentista,medici vari...dimmelo..
e non ci va, è molto semplice.
Ognuno fa la vita che riesce a permettersi; non hai i soldi per poterti sposare ed uscire di casa? rimani a vivere coi tuoi genitori, sarà triste ok, ma è sempre meglio che suicidarsi e lasciare soli mogli e figlio, quello si che è davvero una tragedia.
Ognuno fa la vita che riesce a permettersi; non hai i soldi per poterti sposare ed uscire di casa? rimani a vivere coi tuoi genitori, sarà triste ok, ma è sempre meglio che suicidarsi e lasciare soli mogli e figlio, quello si che è davvero una tragedia.
si ma che cacchio di futuro c'è cosi??...è questa la mentalità sbagliata....la gente non deve farsi sottomettere.....i ragazzi di oggi non capiscono piu' iun *****...sono grati a chi li fa lavorare due mesi come schiavi pagandoli con un calcio in culo...è ora di sfasciare tutto e fare capire a ti cacchio di leader di merda che è ora di cambiare
bhe che dire...rimani lobotomizzato da maria de filippi allora....se per te è normale che un ragazzo di 30 anni viva ancora con i genitori e riceva ancora la paghetta allora stai tranquillo...
....se per te è normale che un ragazzo di 30 anni viva ancora con i genitori e riceva ancora la paghetta allora stai tranquillo...
ma se non ha alternative, cosa diavolo dovrebbe fare?
tu parti dal presupposto che riuscire ad avere una casa, una famiglia, e tutti i benefit della vita (auto-vacanze ecc..) siano "un diritto".
Invece no, te li devi conquistare. Se 1050 euro merdosi al mese non ti bastano, ti devi svegliare, pochi cazzi. O ti lanci in una attività in proprio, o cambi lavoro, o semplicemente ti trovi un secondo lavoro. inutile stare li a lamentarsi che i soldi non bastano, come se la colpa fosse degli altri. Nella vita o ci si sveglia, oppure si rimane indietro...
ma se non ha alternative, cosa diavolo dovrebbe fare?
tu parti dal presupposto che riuscire ad avere una casa, una famiglia, e tutti i benefit della vita (auto-vacanze ecc..) siano "un diritto".
Invece no, te li devi conquistare. Se 1050 euro merdosi al mese non ti bastano, ti devi svegliare, pochi cazzi. O ti lanci in una attività in proprio, o cambi lavoro, o semplicemente ti trovi un secondo lavoro. inutile stare li a lamentarsi che i soldi non bastano, come se la colpa fosse degli altri. Nella vita o ci si sveglia, oppure si rimane indietro...
Vedi, il mondo è talmente strano che ti devo anche quotare....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta