If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Mi permetto di quotare un commento di un utente, riferito al tema "I bamboccioni" dal forum di Grillo :
"AMMIRATE che cosa stanno facendo i FRANCESI per le pensioni.Bloccano il paese.NOI ITALIANI siamo capaci di fare solo le pecore.Continuiamo così che il peggio deve ancora venire.Paratevi il culo e camminate a chiappe strette.
VIVA L'ITALIA VIVA GLI ITALIANI"
Parole sante. Bisogna far sentire il fiato sul collo a questa gente
credimi,quando a dover far fronte ad una situazione simile a quella dell'operaio di macerata,sara' la stragrande maggioranza degli italiani,le pecore diventeranno lupi e ti assicuro che non manca molto(purtroppo).
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
la situazione è dura ma ci sono anche tantissime persone che sperperano soldi in cazzate....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
e poi mi chiedono come mai non voglio figli ,... beh mi pare cosi chiaro *****.. che futuro gli do...
viviamo con risorse economiche simili a quelle di 60 anni fa in una societa' che ci impone un tenore di vita cento volte superiore.Con giochetti e magagne varie,sono riusciti a posticipare il collasso ma ormai siamo arrivati all'inevitabile.
Ringrazio solo Dio di essermi tirato fuori e di poter assistere da spettatore a quello che sta accadendo e che accadra'.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
la situazione è dura ma ci sono anche tantissime persone che sperperano soldi in cazzate....
vero. Il caso dell'operaio di macerata è emblematico: se hai in casa un reddito cumulativo di 2.000 euro non è che navighi nell'oro, ma paghi il mutuo ogni volta e ti mantieni le spese primarie, certo non i viaggi alle Maldive. Ma se come a lui, ti capita di perdere metà del reddito, come puoi pagare 900 euro di rata ogni due mesi? e per di più le banche non ti vengono incontro, tra tassi variabili, ingiunzioni, ipoteche e pignoramenti. e per di più le banche che entrano nel settore delle aste giudiziarie (vd. Striscia di ieri sera)
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
viviamo con risorse economiche simili a quelle di 60 anni fa in una societa' che ci impone un tenore di vita cento volte superiore.Con giochetti e magagne varie,sono riusciti a posticipare il collasso ma ormai siamo arrivati all'inevitabile.
Ringrazio solo Dio di essermi tirato fuori e di poter assistere da spettatore a quello che sta accadendo e che accadra'.
....IMPONE....umh....vero pero' in certi casi è assurdo....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
qua gente che prende 1000 euro al mese fa il mutuo di 500 per il macchinone e stanno a pane e acqua, al'italiano basta avere davanti al televisore la partita e la de filippi e non importa se in tavola manca qualcosa. che popolo di mongoli
vero. Il caso dell'operaio di macerata è emblematico: se hai in casa un reddito cumulativo di 2.000 euro non è che navighi nell'oro, ma paghi il mutuo ogni volta e ti mantieni le spese primarie, certo non i viaggi alle Maldive. Ma se come a lui, ti capita di perdere metà del reddito, come puoi pagare 900 euro di rata ogni due mesi? e per di più le banche non ti vengono incontro, tra tassi variabili, ingiunzioni, ipoteche e pignoramenti. e per di più le banche che entrano nel settore delle aste giudiziarie (vd. Striscia di ieri sera)
hai ragione....infatti non bisognerebbe mai impegnasi al limite delle forse economiche disponibili perchè poi ci sono gli imprevisti...anche se spesso è molto facile a dirsi meno a farsi...
qua gente che prende 1000 euro al mese fa il mutuo di 500 per il macchinone e stanno a pane e acqua, al'italiano basta avere davanti al televisore la partita e la de filippi e non importa se in tavola manca qualcosa. che popolo di mongoli
anche qui italiano popolo di mongoli te escluso vero?
cioè in parte è vero ma non esageriamo....
questa cosa non la capiro' mai! io a milano sento tutti piangere eppure si indebitano x l'auto **** boh...
Su quello ti dò ragione. C'è molta ipocrisia.
Però escludendo queste cose, ci sono veramente persone che se la passano male.
Nella mia città c'era sul giornale poco tempo fa la notizia che alla Caritas iniziano ad andare persone che, anni fa, si consideravano facenti parte del ceto medio
credimi,quando a dover far fronte ad una situazione simile a quella dell'operaio di macerata,sara' la stragrande maggioranza degli italiani,le pecore diventeranno lupi e ti assicuro che non manca molto(purtroppo).
bene.
è dalle crisi più nere che nascono i periodi migliori.
finalmente gli italiani si sveglieranno e butteranno a mare l'accozzaglia democristiana che li accompagna dal 47
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
torna in patria a combattere per la riscossa nazionale
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
anche qui italiano popolo di mongoli te escluso vero?
cioè in parte è vero ma non esageriamo....
il padre di famiglia che si accolla un mutuo lo fa per la famiglia, non certo per avere il porsche sotto casa. Io pago un sorta di affitto, e più di una volta ho pensato di comprare casa. ma è quella piccola differenza di rata al mese che mi lascia il dubbio, il poter o il non poter riuscire a pagare...
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta