If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Pero', permettimi un appunto, e' anche vero che c'e' uno spreco di risorse non indifferente. Ogni tanto, non avendo un ***** da fare, mi soffermo a guardare la auto che passano... ebbene, il 90% di quelle trasporta una sola persona. Siamo individualisti e teniamo il culo al caldo. E' vero che talvolta cio' che facciamo con l'auto potremmo farlo a piedi, in bici o in motorino (inquinando clamorosamente meno)... talvolta vedo gente che va in auto anche al cesso.
In tempi di crisi (ma non solo) ci si dovrebbe organizzare meglio... esempio puo' essere un collega di lavoro che in un determinato periodo passa a prendere gli altri e si dividono le spese sulla benzina, i vari gruppi di acquisto solidale, ecc. ecc. (mi pare che in alcuni paesi siano buone usanze gia' da tempo)...
Bye
Vero, spesso però la persona da sola in macchina potrebbe essere il povero sfigato che prende la macchina una volta a settimana per fare l'indispensabile e poi la ripone perchè non ha neanche i soldi per la benzina.
Altre volte potrebbe invece essere lo sborone che si schianta in una rotonda lamentandosi perchè quello davanti non gli ha dato strada
ma per dio l'italia e i suoi stipendi!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
si ok ma io se guadagno 700 euro al mese non mi sposo...per carità nn voglio mica passare per quello che dice che tutto va bene in italia, anzi, ma certe cose proprio non le capisco...senti di famiglie con 5 figli e uno stipendio..
ma perchè li fanno...se non si hanno le possibilità economiche nn ti sposi non compri casa e non fai figli...almeno non finisci ammazzato per lo stress..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io sono normalissimo ed analizzo le cose da un punto di vista obiettivo, e non egoistico in base alle mere esigenze personali, come ad esempio fai tu, che ti lamenteresti di non poterti permettere un motoscafo perchè hai scelto di abitare su un'isola.
Quando smetterai di vivere con babbo e mamma e dovrai mantenere una tua famiglia poi andrai in giro nei form a fare discorsi diversi, credimi...
La conseguenza del fatto che non siamo più disposti a rinunziare a nulla.
Curioso vedere gente con auto, a volte anche motorino, cellulare, e abbonamento sky lamentarsi che non ce la fa ad arrivare a fine mese.
e ce ne sono davvero tanti...
Tutta colpa dei politici.
io invece credo che l auto sia molto utile
piuttosto potrebbero spegarci il perche di certi costi di gestione..
la benzina che va alle stelle,ma nn cala se scende il prezzo del petrolio
il costo dell acquisto di una casa letteralmente raddoppiato perche c è stato un governo,anni fa che ha investito al minimo nell edilizia popolare..leggi che promuovono il precariato..pane pasta generi alimentari che aumentano senza che abbia ancora sentito una spiegazione plausibile.
colpa del popolo che nn rinuncia?
oppure c è chi ci smena sopra?
la rabbia monta per che per ottenere le stesse cose devo pagare il doppio,quando nn il triplo
nulla è diminuito..nn cè UNA,dico UNA cosa che sia piu allettante rispetto a prima
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
si ok ma io se guadagno 700 euro al mese non mi sposo...per carità nn voglio mica passare per quello che dice che tutto va bene in italia, anzi, ma certe cose proprio non le capisco...senti di famiglie con 5 figli e uno stipendio..
ma perchè li fanno...se non si hanno le possibilità economiche nn ti sposi non compri casa e non fai figli...almeno non finisci ammazzato per lo stress..
Scusa, ma dove vivete gente, nei fumetti o in casa fino a 50 anni ?
Che significa non prendo casa e non mi sposo ? Rimani solo per tutta la vita e vai ad abitare sotto un ponte ?
..pane pasta generi alimentari che aumentano senza che abbia ancora sentito una spiegazione plausibile.
Guarda l'altro giorno da Vespa (peste fulminante lo colga) ho sentito una spiegazione esilarante.
In pratica il pane in Italia è aumentato perchè in Australia c'è stata una stagione siccitosa.
Giuro che non sapevo se ridere o piangere
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Guarda l'altro giorno da Vespa (peste fulminante lo colga) ho sentito una spiegazione esilarante.
In pratica il pane in Italia è aumentato perchè in Australia c'è stata una stagione siccitosa.
ecco,loro pensano di fare fessa la gente con queste storielle
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
nulla è diminuito..nn cè UNA,dico UNA cosa che sia piu allettante rispetto a prima
Oddio... la tecnologia costa meno (a parita' di cio' che offre). Ovvio che non troverai un telefonino scrauso a 5 euro, minimo costera' 50, pero' quello di 50 di oggi brillera' e suonera' molto piu' del corrispettivo di 10 anni fa.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
sto x comprare casa spero davvero di non dovermene pentire,cmq c'è troppo benessere ancora e pure mal spartito,ho spesso voglia di mollare tutto e andare in australia a lavare piatti
Scusa, ma dove vivete gente, nei fumetti o in casa fino a 50 anni ?
Che significa non prendo casa e non mi sposo ? Rimani solo per tutta la vita e vai ad abitare sotto un ponte ?
ma scusa se so che mi aspetta na vita di merda che faccio la peggioro?
io ho 27 anni....attualmente ho tenore di vita normale...non mi lamento..certo se mi dovessi sposare non basterebbe...allo stato attuale delle cose non posso sposarmi...è semplice
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Comunque tutto questo (bene o male) fa girare l'economia... credo sia un cane che si morde la coda.
Bye
Si' ma facendolo fare a rate permetti un aumenti un aumento dei prezzi che non avverrebbe altrimenti, cosi' ci si ritrova con un'inflazine drogata da tenere a bada con l'aumento dei tassi, e questo non e' un circiki virtuos come quello da te descritto, tutt'altro..
Il guaio è che la gente nel 2007 è troppo viziata.
tutti vogliono tutto! guai non avere la macchina, ma non una macchina qualsiasi, la macchina bella, con abs-clima-airbag ecc..., e anche un bel navigatore, oggetto INDISPENSABILE al giorno d'oggi per sposarsi...
La domenica cè il calcio, guai non pagare la tv a pagamento, che vita di merda sarebbe non poter vedere la propria squadra del cuore.
le sigarette sono 3.00 euro al pacchetto? ma io ho il vizio, non riesco a toglierlo...
Venerdì sera, sabato sera, e che è non andiamo a mangiare fuori? non possiamo mica essere gli sfigati che rimangono a casa a mangiare sabato sera!...e dopo non si va a ballare? non posso mica fare la merdaccia e tornare a casa alle 23, e via n'altra secchiata di euro..
vacanze? e che faccio in ufficio la figura di merda che non sono andato almeno 15 giorni in egitto? ci vado eccome, mica posso essere lo sfigato che torna bianco a settembre...
vestiti? solo roba firmata, mica posso comprare la roba al mercato come fanno albanesi e marocchini...
il telefonino?, sempre bello carico, non si sa mai potrebbe succedere un imprevisto mentre sono fuori casa...
Ma ***** non riesco mai ad arrivare a fine mese....tutta colpa dei politici che rubano, della benzina, delle banche.
alle prossime elezioni voto beppe grillo, l'uomo della provvidenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta