Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    io avrei messo in ordine di importanza, quindi rata macchina prima dei 100 ogni figlio...

muoio..

E tu saresti uno che studia e si informa? Questo è il tuo metodo? Tu guardi l'ordine anzichè il contenuto di quello che ho scritto ?

Secondo me sei un bambinetto viziato che non ha mai lavorato in vita sua, vai dal papi per la paghetta, vai...

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      ....eppoi lo dici tu stesso "recessione economica", e questa che ***** è ?
      ma leggi con attenzione quello che scrivo invece di postare divagamenti e ripetizioni...

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

ma non diciamo mostruosità, per cortesia.

Periodi di recessione economica si alternano a momenti di boom e prosperità.

Studiate la storia e ascoltate meno beppe grillo.
          Quando la gente ha cominciato a litigarsi il pane non è mai successo niente di buono. Lo insegna la storia.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se per te vivere significa infognarsi... c'è gente che deve infognarsi perchè non ha aiuti dai genitori..
            ma dai che non è sempre così...ripeto se ci stai dentro a fatica già in tre (inteso come nucleo familiare) perchè si sentono continuamente le lamentele di chi ha 4,5 figli a carico?cioè se non puoi mantenerli perchè li fai?
            e trovo tutto ciò ancora più grave perchè poi a piangerne le conseguenze saranno i malcapitati ,e assolutamente incolpevoli, figli....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

ma leggi con attenzione quello che scrivo invece di postare divagamenti e ripetizioni...

sono abbastanza concreto e poco ripetitivo...

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma dai che non è sempre così...ripeto se ci stai dentro a fatica già in tre (inteso come nucleo familiare) perchè si sentono continuamente le lamentele di chi ha 4,5 figli a carico?cioè se non puoi mantenerli perchè li fai?
                Come osi!?
                Comunista!

I figli sono un dono del Signore!!
                Dove mangiano 4 mangiano pure 10!!

LA VITA.... LA VITA!!!!

Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

sono abbastanza concreto e poco ripetitivo...
                  vedo...

mi hai risposto 2 volte, una volta non avevi capito che per recessione intendevo quella attuale, e nell'altra non hai capito che facevo del sarcasmo.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

media di un metalmeccanico 1200 euro,
                    400 di mutuo o affitto,
                    100 di benzina,
                    100 di bollette,
                    100 per ogni figlio,
                    200 rate macchina, o spese "extra"
                    150 di assicurazione/bollo

Che ***** si mangia ?
                    niente...ripeto io non giustifico la politica autodistruttiva che c'è in italia...
                    però..il metalmeccanico con 1200 euro se la moglie non lavora non fa figli...
                    macchina la prende di seconda mano...telefono non ne mette tanto con i cellulari è pure più conveniente... compra na macchinetta e il bollo sarà un inezia...
                    e così facendo ci scappa anche la vacanza con moglie...na vita di merda? si può essere ma sempre meglio della seconda ipotesi...
                    cioè ma non ho capito se non mi posso permettere la vita dei miei sogni, per ripicca mi metto con le spalle al muro e mi vado ad infognare?
                    cioè sinceramente spiegatemi perchè io non lo capisco questo modo di ragionare...

ma non diciamo mostruosità, per cortesia.

Periodi di recessione economica si alternano a momenti di boom e prosperità.

Studiate la storia e ascoltate meno beppe grillo.
                    già anche questo è vero...cicli economici

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88161
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Io ho sentito che ha un sacco di problemi invece.

Bye
                      L'ho sentito anche io e me ne dispiace anche se un pò ci godo... sembra che abbiano fatto un prodotto peggiore.

Adesso esce Leopard la prossima settimana e mi becco una sdentata anche io

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

niente...ripeto io non giustifico la politica autodistruttiva che c'è in italia...
                        però..il metalmeccanico con 1200 euro se la moglie non lavora non fa figli...
                        macchina la prende di seconda mano...telefono non ne mette tanto con i cellulari è pure più conveniente... compra na macchinetta e il bollo sarà un inezia...
                        e così facendo ci scappa anche la vacanza con moglie...na vita di merda? si può essere ma sempre meglio della seconda ipotesi...
                        cioè ma non ho capito se non mi posso permettere la vita dei miei sogni, per ripicca mi metto con le spalle al muro e mi vado ad infognare?
                        cioè sinceramente spiegatemi perchè io non lo capisco questo modo di ragionare...
                        Guarda che le spese che ho citato corrispondono con quelle che hai descritto tu! Non ho parlato ne di telefoni ne di macchine nuove, ho ridotto al minimo le spese...

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          L'ho sentito anche io e me ne dispiace anche se un pò ci godo... sembra che abbiano fatto un prodotto peggiore.

Adesso esce Leopard la prossima settimana e mi becco una sdentata anche io
                          per me invece funziona bene,nessun problema...per ora...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Guarda che le spese che ho citato corrispondono con quelle che hai descritto tu! Non ho parlato ne di telefoni ne di macchine nuove, ho ridotto al minimo le spese...
                            sono troppo pompate...
                            e poi scusatemi ancora...mio fratello si è appena sposato...ha aspettato che sua moglie lavorasse proprio per far fronte a queste spese...altrimenti non si sarebbe ancora sposato...

sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88161
                              • 2,199
                              • 2,898
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

e trovo tutto ciò ancora più grave perchè poi a piangerne le conseguenze saranno i malcapitati ,e assolutamente incolpevoli, figli....
                              Guarda che io non ho mai parlato di 3 - 4 figli, ho parlato di esigenze primarie, vitto, alloggio...STOP, forse non hai letto bene...

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

vedo...

mi hai risposto 2 volte, una volta non avevi capito che per recessione intendevo quella attuale, e nell'altra non hai capito che facevo del sarcasmo.
                                Con "l'italia sta morendo" mi riferivo all'attuale recessione...

Il tuo sarcasmo fa cagare

Commenta

Working...
                                X