If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Se per te vivere significa infognarsi... c'è gente che deve infognarsi perchè non ha aiuti dai genitori..
ma dai che non è sempre così...ripeto se ci stai dentro a fatica già in tre (inteso come nucleo familiare) perchè si sentono continuamente le lamentele di chi ha 4,5 figli a carico?cioè se non puoi mantenerli perchè li fai?
e trovo tutto ciò ancora più grave perchè poi a piangerne le conseguenze saranno i malcapitati ,e assolutamente incolpevoli, figli....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma dai che non è sempre così...ripeto se ci stai dentro a fatica già in tre (inteso come nucleo familiare) perchè si sentono continuamente le lamentele di chi ha 4,5 figli a carico?cioè se non puoi mantenerli perchè li fai?
Come osi!?
Comunista!
I figli sono un dono del Signore!!
Dove mangiano 4 mangiano pure 10!!
media di un metalmeccanico 1200 euro,
400 di mutuo o affitto,
100 di benzina,
100 di bollette,
100 per ogni figlio,
200 rate macchina, o spese "extra"
150 di assicurazione/bollo
Che ***** si mangia ?
niente...ripeto io non giustifico la politica autodistruttiva che c'è in italia...
però..il metalmeccanico con 1200 euro se la moglie non lavora non fa figli...
macchina la prende di seconda mano...telefono non ne mette tanto con i cellulari è pure più conveniente... compra na macchinetta e il bollo sarà un inezia...
e così facendo ci scappa anche la vacanza con moglie...na vita di merda? si può essere ma sempre meglio della seconda ipotesi...
cioè ma non ho capito se non mi posso permettere la vita dei miei sogni, per ripicca mi metto con le spalle al muro e mi vado ad infognare?
cioè sinceramente spiegatemi perchè io non lo capisco questo modo di ragionare...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
niente...ripeto io non giustifico la politica autodistruttiva che c'è in italia...
però..il metalmeccanico con 1200 euro se la moglie non lavora non fa figli...
macchina la prende di seconda mano...telefono non ne mette tanto con i cellulari è pure più conveniente... compra na macchinetta e il bollo sarà un inezia...
e così facendo ci scappa anche la vacanza con moglie...na vita di merda? si può essere ma sempre meglio della seconda ipotesi...
cioè ma non ho capito se non mi posso permettere la vita dei miei sogni, per ripicca mi metto con le spalle al muro e mi vado ad infognare?
cioè sinceramente spiegatemi perchè io non lo capisco questo modo di ragionare...
Guarda che le spese che ho citato corrispondono con quelle che hai descritto tu! Non ho parlato ne di telefoni ne di macchine nuove, ho ridotto al minimo le spese...
Guarda che le spese che ho citato corrispondono con quelle che hai descritto tu! Non ho parlato ne di telefoni ne di macchine nuove, ho ridotto al minimo le spese...
sono troppo pompate...
e poi scusatemi ancora...mio fratello si è appena sposato...ha aspettato che sua moglie lavorasse proprio per far fronte a queste spese...altrimenti non si sarebbe ancora sposato...
e trovo tutto ciò ancora più grave perchè poi a piangerne le conseguenze saranno i malcapitati ,e assolutamente incolpevoli, figli....
Guarda che io non ho mai parlato di 3 - 4 figli, ho parlato di esigenze primarie, vitto, alloggio...STOP, forse non hai letto bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta