Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

    Macerata 14:00, 14:00

    SI SUICIDA IN FABBRICA, NON RIUSCIVA A PAGARE MUTUO CASA

    Un’operaio di 43 anni si è suicidato questa mattina nella fabbrica dove lavorava, la "Meloni" di Tolentino, in provincia di Macerata, impiccandosi con una corda al collo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, residente a Pollenza era in condizioni di depressione perchè non riusciva più a pagare con il suo solo salario il mutuo della casa, dopo che la moglie era stata licenziata nei mesi scorsi dal suo impiego precario. Mentre in precedenza, con due stipendi, le rate venivano pagate dalla coppia senza particolari difficoltà , dopo il taglio di uno dei due redditi familiari, la situazione si è fatta sempre più difficile da affrontare, con le preoccupazioni che aumentavano di giorno in giorno. Fino al tragico epilogo di oggi, con l'operaio che si è impiccato nell'azienda dove lavorava, quasi in un tragico ma simbolico gesto di denuncia, oltre che di disperazione. L’uomo lascia la moglie e una figlia di sei anni.


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    Questo è solo il primo.... la vedo brutta....



    Commenta


      #3
      ma per dio l'italia e i suoi stipendi!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        E' il costo della vita... occorre uno stipendio per fare un atto dal notaio, un altro per fare il passaggio di proprietà della macchina, due stipendi per l'assicurazione della macchina, poi rimangono cosine come l'affito/mutuo ed il mangiare, il riscaldamento è un lusso....


        Bha...



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Questo è solo il primo.... la vedo brutta....
          lo sto dicendo da anni che l'economia italiana sta per collassare.Continuate pure con leasing,mutui,finanziamenti,cessioni stipendi etc tanto i soldi ve li regalano.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Purtroppo credo che abbiate ragione spero solo di riuscire ad andare via dalle scatole il prima il possibile...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              lo sto dicendo da anni che l'economia italiana sta per collassare.Continuate pure con leasing,mutui,finanziamenti,cessioni stipendi etc tanto i soldi ve li regalano.
              Ma daaaii... basta aumentare le tasse e fare due multe in qua ed in la...



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Questo è solo il primo.... la vedo brutta....
                Io, se arrivassi ad una situazione limite, mi sfogo su un politico. Non su me stesso
                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                Commenta


                  #9
                  *****, che tristezza. pover'uomo e povera la moglie soprattutto la figlia di sei anni, che adesso non hanno veramente nulla. e se aspettano i servizi sociali
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #10
                    e' uno schifo stiamo diventando poveri come non lo siamo mai stati o meglio come non eravamo da tanto tempo...
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma daaaii... basta aumentare le tasse e fare due multe in qua ed in la...
                      e se non dovesse bastare,si potrebbe anche alzare l'iva al 79% e posticipare a 94 anni l'eta' minima per la pensione
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Mi permetto di quotare un commento di un utente, riferito al tema "I bamboccioni" dal forum di Grillo :

                        "AMMIRATE che cosa stanno facendo i FRANCESI per le pensioni.Bloccano il paese.NOI ITALIANI siamo capaci di fare solo le pecore.Continuiamo così che il peggio deve ancora venire.Paratevi il culo e camminate a chiappe strette.
                        VIVA L'ITALIA VIVA GLI ITALIANI"

                        Parole sante. Bisogna far sentire il fiato sul collo a questa gente
                        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          e' uno schifo stiamo diventando poveri come non lo siamo mai stati o meglio come non eravamo da tanto tempo...
                          non solo amico.Bisogna anche tenere in considerazione che il superfluo al giorno d'oggi e' necessario.Non ci sono solo piu' i bisogni primari da soddisfare.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            non solo amico.Bisogna anche tenere in considerazione che il superfluo al giorno d'oggi e' necessario.Non ci sono solo piu' i bisogni primari da soddisfare.
                            e poi mi chiedono come mai non voglio figli ,... beh mi pare cosi chiaro *****.. che futuro gli do...
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ma daaaii... basta aumentare le tasse e fare due multe in qua ed in la...
                              eh...proprio questi giorni volevo telefonare alla polizia per chiedere se ne erano in arrivo altre... sono 2 settimane che ormai non supero gli 80 con la strada libera e appena vedo un cartello vado a 60 fisso fino a che non arrivo a destinazione...molti comuni devono solo pregare che non immettano sul mercato dei gps superenocomici o che non inizino a metterli di serie su ogni macchina...

                              cmq... che brutta storia, impiccarsi per vergogna di dire alal figlia che non hanno i soldi e lasciare lei e la moglie così....non si fà così un atto di denuncia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎