allora ras organizziamo qualcosa?
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioesatto. beno o male che vada vitto e alloggio è garantito.
poi con le attenuanti del caso ti darebbero i domiciliari.... e se la casa te la pignora la banca? dove li sconti i domiciliari....
lo facessi io mi ritroverei senza casa pignorata e da incensurato e con le leggi italiane agli arresti domiciliari....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolo facessi io mi ritroverei senza casa pignorata e da incensurato e con le leggi italiane agli arresti domiciliari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioonesto cittadino Italiano costretto dalle banche a fare una rapina viene condannato a scontare gli arresti domiciliari sotto un ponte perchè la banca nel frattempo gli ha pignorato casa
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioallora ras organizziamo qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFra' a mio avviso non siamo poi cosi' lontani,cmq sono realta' difficilmente paragonabili tra loro.Dubito pero' che si possa fare un passo indietro ed imparare a rinunciare a cellulari,paytv e cazzate simili.
Davvero credi sia plausibile pensare che si possa tornare ad i vecchi tv color a tubo catodico da 27 pollici?(questo solo per fare un piccolo esempio)
questo e' cio che voleva il sistema, renderti schiavo del debito continuo.
Oggi l'italiani vanno avanti con il debito, dalla televisione, alla macchina , fino alla casa, nessuno ha piu' un euro da parte!!!!!
L'italia stessa e' un paese che vive con un debito pubblico a dir poco" impressionante"causato sempre dalle banche. (leggevi il signoraggio.....)
"Non ti preoccupare, ti finanziamo tutto, ce li ridai con calma...."
ti servono 200000 euro per la casa?non c'e problema, per 40 anni mi paghi la tua rata mensile da "800" euro, con tassi di interesse alti( dopo 30 anni il totale pagato sara' il doppio!!!).
questo moltiplicato per i milioni di italiani che vogliono farsi la casa ......fatevi i conti voi!
le banche vivranno sulle loro e sulle nostre spalle per tutta la vita !!!"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete letto del barbone condannato agli arresti domicialiari in una panchina?
Commenta
-
-
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopotrei risponderti pero' che il vero ladro non e' chi rapina una banca ma chi la fondaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
grande matt...
ps. io ho ancora il tubo catodico di tanti tanti anni fa, cell del 2002 e sky me la vedo sul lavoro ma a casa non c'è mai stata... a me sinceramente non pesano queste rinunce
trovo assurdo indebitarmi per avere l'aria condizionata, la tv hd o la macchina ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma nooooo
leggi di un governo intelligente biancoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma nooooo
E così accade che due anziani altoatesini di 70 e 78 anni vengano condannati dal Tribunale di Bolzano a 1 anno e 4 mesi di carcere per il furto di un maglione (valore 50 euro) avvenuto il Natale scorso. Mentre a Ascoli Piceno, un rumeno, che ubriaco al volante ha ammazzato 4 ragazzi italiani, prendeva 6 anni. Il pubblico ministero, bontà sua, ne aveva chiesti "addirittura" 4. Il che significava un anno per ogni ragazzo ucciso.
Commenta
-
Commenta