Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    e' uno schifo stiamo diventando poveri come non lo siamo mai stati o meglio come non eravamo da tanto tempo...
    boh a me sembra sempre di vivere in un mondo apparente, mi guardo in giro per la strada e vedo la nuova generazione di ragazzi di 10-20 anni, il 90% ha: un cellulare (e non economico), bei vestiti (per dire, non vanno in giro con pantaloni e giubbotti comprati 2-3 anni fà), occhiali da sole, hanno la macchinetta per quelli che non hanno la patente, come minimo hanno uno scooter e escono tutte le sere se hanno la compagnia, d'inverno se ne vanno ni vacanza in montagna da qualche amico o affittano camera, d'etsate col ***** che lavorano (cmq sono pochi)

poi leggo i giornali o il web, vedo che l'inflazione sale, che le banche tengono le famiglie per la gola, che il mercato immobiliare sta per collassare, che l'italia nn propduce un ***** e compra solamente, che schioppa ti dà 40 euro al mese per andare a vivere fuori casa e ci crede pure ecc ecc

eppure stiamo qua e ci stanno pure ste nuove generazioni che il giornale non lo leggono però i genitori li campano

e allora???? un caso come questo và considerato veramente come un episodio che rispecchia la realtà attuale oppure come caso isolato? guardatevi anche voi in giro per la strada e ditemi se a parte gli extracomunitari che si vedono, gli italiani stanno veramente male....

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      guardati attorno sembra l'argentina prima del tracollo anche tutte queste società di prestiti leasing con tassi da strozzino che spuntano come funghi

siamo molto lontani da quella situazione....anche perchè buona parte dei nostri leasing sono le la tv LCD, o la macchina cabrio, o altre cose superflue.....impareremo, spero, a rinunciare a quelle...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        torna in patria a combattere per la riscossa nazionale

dici a me??

avrei altri impegni
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

cristo stiamo toccando il fondo

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            il padre di famiglia che si accolla un mutuo lo fa per la famiglia, non certo per avere il porsche sotto casa. Io pago un sorta di affitto, e più di una volta ho pensato di comprare casa. ma è quella piccola differenza di rata al mese che mi lascia il dubbio, il poter o il non poter riuscire a pagare...
            il problema non e' il mutuo per la casa ma il mare di spese superflue che l'italiano medio e' COSTRETTO a sostenere pur non avendone i mezzi.

PRESENTI

Commenta

• BatmanRevenge
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 2007
              • 187
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              il problema non e' il mutuo per la casa ma il mare di spese superflue che l'italiano medio e' COSTRETTO a sostenere pur non avendone i mezzi.
              Non sono d'accordo con te...

azz

capisco mandare a put**ne il thread sui consigli di lettura ma anche questo..

come è possibile...

come ci riuscite..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                siamo molto lontani da quella situazione....anche perchè buona parte dei nostri leasing sono le la tv LCD, o la macchina cabrio, o altre cose superflue.....impareremo, spero, a rinunciare a quelle...

Fra' a mio avviso non siamo poi cosi' lontani,cmq sono realta' difficilmente paragonabili tra loro.Dubito pero' che si possa fare un passo indietro ed imparare a rinunciare a cellulari,paytv e cazzate simili.
                Davvero credi sia plausibile pensare che si possa tornare ad i vecchi tv color a tubo catodico da 27 pollici?(questo solo per fare un piccolo esempio)

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo con te...

azz

capisco mandare a put**ne il thread sui consigli di lettura ma anche questo..

come è possibile...

come ci riuscite..

non mi sembra di aver mandato a puttane nessun 3d,se proprio ci tieni pero' posso mandare a cagare te...fammi sapere

PRESENTI

Commenta

• =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

six00 però ha descritto bene i "VERI Bamboccioni"

Quelli che per non privarsi nessuno sfizio stanno in casa con i genitori.

Chi invece non ha uno stipendio altissimo e vive da solo oppure ha una famiglia sà che gli sfizi se li deve far passare quasi tutti.
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

non farò mai rate per un tv del ***** o una bmw da pappone ,in compenso mi sto per inguaiare con un mutuo trentennale

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Fra' a mio avviso non siamo poi cosi' lontani,cmq sono realta' difficilmente paragonabili tra loro.Dubito pero' che si possa fare un passo indietro ed imparare a rinunciare a cellulari,paytv e cazzate simili.
                        Davvero credi sia plausibile pensare che si possa tornare ad i vecchi tv color a tubo catodico da 27 pollici?(questo solo per fare un piccolo esempio)

no Ale ma alle strette elimineremo il superfluo che è ancora molto.....basta un bel televisore non sempre l'ultimo mega modello....se sei COSTRETTO a pagarti un tetto sotto cui vivere o il pane...

non mi sembra di aver mandato a puttane nessun 3d,se proprio ci tieni pero' posso mandare a cagare te...fammi sapere

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

credo sia azzardato una paragone italia-argentina perche non esiste un sistema italia distaccato da quello europeo quindi se collassiamo noi collasa pure l' europa , e se l' europa è collassata significa che l'hanno fatto prima gli stati uniti.Ma forse dico cagate perche non ne so niente di queste cose.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

si anche io faccio ipotesi da ignorante....non sono un esperto di economia...
                            avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              no Ale ma alle strette elimineremo il superfluo che è ancora molto.....basta un bel televisore non sempre l'ultimo mega modello....se sei COSTRETTO a pagarti un tetto sotto cui vivere o il pane...

e no Fra,non e' mica cosi' semplice...quello che ci fotte e' l'illusione di potersi permettere determinate cose.E' il pagamento posticipato che ha mandato tutto a puttane.Cerco di spiegarmi meglio.....
                              Se ti chiedessi di acquistare in contanti una determinata cosa che e' al di la' della tua portata,la tua risposta sarebbe "non posso permettermelo" e amen.
                              Se invece io ti do' la possibilita' di pagarmi in futuro con comode rate mensili,tu ti fai due conti,pensi di potertelo permettere e acquisti eccome..convinto che la tua situazione economica sia invariabile.Ma se come nel caso dell'operaio,una parte del reddito viene a mancare,ti ritrovi nella merda.

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

e no Fra,non e' mica cosi' semplice...quello che ci fotte e' l'illusione di potersi permettere determinate cose.E' il pagamento posticipato che ha mandato tutto a puttane.Cerco di spiegarmi meglio.....
                                Se ti chiedessi di acquistare in contanti una determinata cosa che e' al di la' della tua portata,la tua risposta sarebbe "non posso permettermelo" e amen.
                                Se invece io ti do' la possibilita' di pagarmi in futuro con comode rate mensili,tu ti fai due conti,pensi di potertelo permettere e acquisti eccome..convinto che la tua situazione economica sia invariabile.Ma se come nel caso dell'operaio,una parte del reddito viene a mancare,ti ritrovi nella merda.

d'accordissimo su questa cosa.....l'italiano e la rata - rimanda impegno sono un problema

penso solo che se sei nella merda....si riprendono tv, cellulare ultimo grido, macchina e spero che così riesci a pagare almeno casa e pane..
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X