Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
perosnalmente dico che il doping, come l'uso di droghe, alcool, tabacco, ecc...porta dei prolemi nel breve o lungo periodo....e anche gravi, ora non ci pensi ma dopo....
Certo è anche vero che spesso capitano cose nonostante tutto.......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
allora ragazzi mi dovete consigliare una cosa...chiaro che con l'azotemia a 40 non posso subire un intervento perche ci rimango...siccome mi dovrei operare tra meno di un mese..mi consigliate qualche tecnica per alzare sti 20 punti?..frappè alla nutella?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti...io dico che le cose van fatte con criterio...tu che sei nell'ambiente sicuramente molto più di me non puoi non essere daccordo che chi usa quasi sempre non sa neanche che cosa gli stiano propinando..lo fa perchè vede i risultati..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora ragazzi mi dovete consigliare una cosa...chiaro che con l'azotemia a 40 non posso subire un intervento perche ci rimango...siccome mi dovrei operare tra meno di un mese..mi consigliate qualche tecnica per alzare sti 20 punti?..frappè alla nutella?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofatto le analisi 3 sett fa tutto ok 750 mg di testo a sett x 12 week piu' altro
qua tanti stanno in cheto e integratori x secoli e si trovano tutto sballato ergo.... a sto punto se non vi bombate x la salute non fate ste dieteOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi e che sides hai sentito? la gine? io ne ho sentiti tanti anche con le sole diete errate , svenimenti , valori ematici sballati etc insomma come vedi siam sempre li
esempio 1 paolo nome di fantasia si fa due cicli in un anno e mantiene e costruisc eil fisico dei suoi sogni mantenendo una vita sana
paolo2 fa una dieta da fame x tutto l'anno e prende kg di integratori e proteine
alla lunga xme paolo due e paolo 1 avranno entrambi problemi solo che paolo 1 avra' una vita piu soft e problemi leggeri quanto quelli di paolo due
ora io onestamente di farmaci dopanti so poco,quindi dò anche x buono che una dieta natural ma rigida e piena di integratori possa fare molti danni.nn pensi però,è tu nn mi sembri uno stupido, che post come quello tuo,se proprio vuoi dire certe cose debbano essere scritti meglio?nn pensi che debbano mettersi i puntini sulle i quando si parla di certe cose invece di sparare frasi a mò di battuta?
aggiungo che sono ancora a pagina 3 di sto 3d quindi magari dopo hai fatto delle precisazioni,tuttavia - ripeto - su certi argomenti le precisazioni dovrebbero essere fatte fin da subito!
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiostatistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..
...ridotti male tantissimi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei tu che me lo hai portato come esempio del paladino natural eh
io ti l'ho portato come esempio del paladino natural???...e poi dicono che i farmaci non fanno male..
io ho detto altro...ho detto che è bravo e condivido in gran parte quello che dice sui forum dove scriveva e scrive..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei tu che me lo hai portato come esempio del paladino natural eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheheh, questo si che lo farebbe incazzare
infatti....ed è anche la prova che si giudica, si commenta e si parla di cose così per sentito dire....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio ti l'ho portato come esempio del paladino natural???...e poi dicono che i farmaci non fanno male..
io ho detto altro...ho detto che è bravo e condivido in gran parte quello che dice sui forum dove scriveva e scrive..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioesempio 3: paolo,ragazzo 16enne neo appassionato di BB legge BW...c'è bisogno che continui?
ora io onestamente di farmaci dopanti so poco,quindi dò anche x buono che una dieta natural ma rigida e piena di integratori possa fare molti danni.nn pensi però,è tu nn mi sembri uno stupido, che post come quello tuo,se proprio vuoi dire certe cose debbano essere scritti meglio?nn pensi che debbano mettersi i puntini sulle i quando si parla di certe cose invece di sparare frasi a mò di battuta?
aggiungo che sono ancora a pagina 3 di sto 3d quindi magari dopo hai fatto delle precisazioni,tuttavia - ripeto - su certi argomenti le precisazioni dovrebbero essere fatte fin da subito!
già.io poi vorrei cmq vederle ste statistiche.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose fai le cose x la salute allora non vai oltre un tot sui pesi,. non mangi oltre un tot di pro non integri oltre un tot capisci che tutto cio' non e' body building
al primo posto per me viene sempre la salute...per cui faccio gli esami e i controlli vari se va tutto a posto continuo in quella dierezione altrimenti amen...mi fermo li..
questo intendo per criterio...ma chi fa ciò?
pochi...vanno dall'istruttore di turno e gli chiedono quanto mangiare come mangiare e cosa prendere..non si preoccupano di capire se per loro quelle scelte siano corrette...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe poi dicono che i farmaci non fanno male..Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi anche senza farmaci a volte .. si han sidesAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dico sinceramente come la penso...
al primo posto per me viene sempre la salute...per cui faccio gli esami e i controlli vari se va tutto a posto continuo in quella dierezione altrimenti amen...mi fermo li..
questo intendo per criterio...ma chi fa ciò?
pochi...vanno dall'istruttore di turno e gli chiedono quanto mangiare come mangiare e cosa prendere..non si preoccupano di capire se per loro quelle scelte siano corrette...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohai detot lo dice pure lui che fan male e ti ho messo di fronte che dice 1 cazzata inq uanto li fa usare ai suoi atleti ,,, vedi anche senza farmaci a volte .. si han sides
Se si parla di gare, non ha mai detto che siano affrontabili da natural (in america poi..)
Commenta
-
Commenta