e cmq io mio è un caso a parte perche'è almeno 3 mesi che il buon rocky si professa ottimo suggeritore di buoni consigli intimandomi di mangiare di più carbo e concedermi più sgarri..sono io il matto...intanto metto la pasta normale a pranzo e post wo miele come mi aveva consigliato l'amico
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe cmq io mio è un caso a parte perche'è almeno 3 mesi che il buon rocky si professa ottimo suggeritore di buoni consigli intimandomi di mangiare di più carbo e concedermi più sgarri..sono io il matto...intanto metto la pasta normale a pranzo e post wo miele come mi aveva consigliato l'amicoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no rocky il discorso salute va guardato a 360 c'e gente che fa diete del ***** x anni e si trova valiri a puttane gente che sa fare le cose sotto controllo con aas x anni e no nha unc azzo vedi ferrigno , etc. poi sai io credo che la salute sia importante ma se fai il natural esasperato xme la salute te la fotti uguale
anche io più volte ho preso curve al limite con la macchina rischiando di andarmi a schiantare...non è che non è pericoloso solamente sono stato fortunato...
poi i valori vanno controllati è logico solamente che si ti sballi i valori con una dieta ti rimetti in sesto in poco...basta fare le cose con criterio..
con i farmaci se sbagli sei fottuto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe cmq io mio è un caso a parte perche'è almeno 3 mesi che il buon rocky si professa ottimo suggeritore di buoni consigli intimandomi di mangiare di più carbo e concedermi più sgarri..sono io il matto...intanto metto la pasta normale a pranzo e post wo miele come mi aveva consigliato l'amicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon conosco nessuno che usando farmaci non abbia avuto neanche un sides...solamente non lo ammettono..
anche io più volte ho preso curve al limite con la macchina rischiando di andarmi a schiantare...non è che non è pericoloso solamente sono stato fortunato...
poi i valori vanno controllati è logico solamente che si ti sballi i valori con una dieta ti rimetti in sesto in poco...basta fare le cose con criterio..
con i farmaci se sbagli sei fottuto...
esempio 1 paolo nome di fantasia si fa due cicli in un anno e mantiene e costruisc eil fisico dei suoi sogni mantenendo una vita sana
paolo2 fa una dieta da fame x tutto l'anno e prende kg di integratori e proteine
alla lunga xme paolo due e paolo 1 avranno entrambi problemi solo che paolo 1 avra' una vita piu soft e problemi leggeri quanto quelli di paolo duePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico io mollerei proprio del tutto la dieta...mangia a caso e cibi complessi...dagli un bello stacco...
dai del tutto no...alzare i carbo del 100%sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotyler per quanto tempo l'hai protratta la low carb?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio2006?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..
oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
in bocca al lupo tyler
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofatto le analisi 3 sett fa tutto ok 750 mg di testo a sett x 12 week piu' altro
qua tanti stanno in cheto e integratori x secoli e si trovano tutto sballato ergo.... a sto punto se non vi bombate x la salute non fate ste dieteOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no rocky il discorso salute va guardato a 360 c'e gente che fa diete del ***** x anni e si trova valiri a puttane gente che sa fare le cose sotto controllo con aas x anni e no nha unc azzo vedi ferrigno , etc. poi sai io credo che la salute sia importante ma se fai il natural esasperato xme la salute te la fotti ugualeOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon conosco nessuno che usando farmaci non abbia avuto neanche un sides...solamente non lo ammettono..
con i farmaci se sbagli sei fottuto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no jolly i professionisti van lasciati fuori , xche muoiono x altre sostanze non per aas,
io di comuni mortali morti x aas non ne ho mai sentiti
mo gli aas come le diete ahahha
e vero che uno cerca sempre delle giustificazioni alle cose che fa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe bello darsi degli alibi per non dire sto facendo delle cavolate
mo gli aas come le diete ahahha
e vero che uno cerca sempre delle giustificazioni alle cose che fa'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no jolly i professionisti van lasciati fuori , xche muoiono x altre sostanze non per aas,
io di comuni mortali morti x aas non ne ho mai sentiti
statistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..
...ridotti male tantissimi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta