Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non incoraggio nessuno a far nulla e non si e' parlato di nulla in specifico poi se vogliamo fare i bacchettoni ok chiudo qui
secondo,nn ho detto che tu incoraggi,ho detto però che su certi argomenti nn ci sono certezze(lo dimostra questo 3d)tra utenti +o- esperti quindi figurati che conclusioni può trarre uno che si avvicina ora a BB e diete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorocky i pesi fan male alla schinea etc quanti si lamentano di ernie? allora non si deve fare bb se si pensa alla salute.. e' un discorso un po cosi ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprimo,datti una calmata,perchè mi sembra di essere stato moderato nel mio post
secondo,nn ho detto che tu incoraggi,ho detto però che su certi argomenti nn ci sono certezze(lo dimostra questo 3d)tra utenti +o- esperti quindi figurati che conclusioni può trarre uno che si avvicina ora a BB e dietePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocontinuo a non essere daccordo...alla schiena crei danni quando fai esecuzioni pessime...o carichi che non si è in grado di gestire...Last edited by corlis1; 21-09-2007, 16:40:35.Perle !!!
Commenta
-
-
il senso del post invece dovrebbe essere un altro...
il discorso doping che ne è uscito fuori non credo sia appropriato...
questo ci fa capire che non bisogna eccedere in nulla anche in una dieta...anche nello stile di vita...
servono i periodi di stacco totale...quei momenti in cui non pensi a che ora dovrai mangiare e a cosa....relax mentale e fisico...non basta la settimana di ferragosto che tutti si concedono..
anche questa è strategia...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopartiamo dal fatto che qua non si e' scaldato nessuno e che le frasi da rissa non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil senso del post invece dovrebbe essere un altro...
questo ci fa capire che non bisogna eccedere in nulla anche in una dieta...anche nello stile di vita...
servono i periodi di stacco totale...quei momenti in cui non pensi a che ora dovrai mangiare e a cosa....relax mentale e fisico...non basta la settimana di ferragosto che tutti si concedono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil senso del post invece dovrebbe essere un altro...
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose ti sentissero degli amici miei.io l estate nn mi alleno xniente,è capitato d allenarmi solo un mese xke mi sentivo d farlo dato che gli esami m avevano tolto tempo.invece c sn dei miei amici fissati che si alleno 10mesi su 12
e anno x anno aumenta le pro le diete strane gli integratori etc questo e' salute?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohai detot lo dice pure lui che fan male e ti ho messo di fronte che dice 1 cazzata inq uanto li fa usare ai suoi atleti ,,, vedi anche senza farmaci a volte .. si han sides
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodiscorso un po di comodo
2) sul perchè alcuni suoi atleti li hanno presi chiedi a lui (non è difficile)....magari quelli volevano farsi male e amen....non so che dirti....
per il resto se vuoi continuare ad accanirti, senza sapere, COME HAI RIPETUTAMENTE DIMOSTRATO, nulla di quello che dice komadina (giusto o sbagliato che sia) fai pure....peccato non ti abbia mai visto così grintoso coi vari master wallace e company del forum....a ma quelli sono presenti...
a me sembrano i tuoi i discorsi di comodo...ok usa i farmaci, sei bravo, sei oculato, hai le analisi perfette e camperai 100 anni (te lo auguro davvero), metre chi si ingozza come un maiale o fa diete assurde e si imbottisce di integratori (quando non fumo, beve o è obeso) per te rischia peggio....contento tu
io la vedo come rocky....esecuzioni corrette, diete sensate o almeno non protratte troppo a lungo, integrazione (se uno la vuole mettere), non portano a niente che non sia salutare....tranne qualche piccolo acciacco comune a tutti gli sport....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquotami la frase da rissa
era riferito al calmati classica frase di stradaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioce' gente che non styacca mai mai!
e anno x anno aumenta le pro le diete strane gli integratori etc questo e' salute?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ragazzi io volevo dirvi solo di non esagerare e voi mi parlate di doping? ma allora siete rinc....iti veramente...il mio discorso è
ok il fisico ok l'integrazione..ma la salute prima di tutto..solo rocky sly e qualche altro l'hanno capito?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioce' gente che non styacca mai mai!
e anno x anno aumenta le pro le diete strane gli integratori etc questo e' salute?
Commenta
-
Commenta