Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Scusate ma proprio nn capisco: se io faccio 2 cicli leggeri a maggior ragione in quei periodi cerchero' di sfruttare il farmaco ingerendo molte piu' proteine del normale ,quindi la mia alimentazione sara' ancora piu' spinta (parlando di pro) di quella normale. Nei periodi off cmq seguiro' un'alimentazione da bber,il risultato per me e' che nei 2 cicli si "esagera" ancora di piu' che nei rimanenti mesi dell'anno riguardo l'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusate ma proprio nn capisco: se io faccio 2 cicli leggeri a maggior ragione in quei periodi cerchero' di sfruttare il farmaco ingerendo molte piu' proteine del normale ,quindi la mia alimentazione sara' ancora piu' spinta (parlando di pro) di quella normale. Nei periodi off cmq seguiro' un'alimentazione da bber,il risultato per me e' che nei 2 cicli si "esagera" ancora di piu' che nei rimanenti mesi dell'anno riguardo l'alimentazione.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil punto e' devo caricare x farmi i muscoli ? si
devo mangiare delle proteine x costruirli? si
quanto tutto questo alle mie articolazioni fara' bene? quanto tutte queste pro faran bene al mio fisico? e insomma si portrebbe parlarne x anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil punto e' devo caricare x farmi i muscoli ? si
devo mangiare delle proteine x costruirli? si
quanto tutto questo alle mie articolazioni fara' bene? quanto tutte queste pro faran bene al mio fisico? e insomma si portrebbe parlarne x anni
vale per tutti gli sport....io ho una tendinopatia rotulea a entrambe le ginocchia....e delle calcificazioni a grappolo sul tendine di uno che mi danno molto fastidio e non si curano piu'....
poi ho avuto fari problemini tra contusioni, punti dentro l'occhio, infammazioni, distorsioni....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon vorrei piu' parlare di questo pero' ti dico solo wrong mandiamo il discorso su pesi e dieta plz
Commenta
-
-
no spe non divaghiamo il discorso e' se voglio star bene e basta forse non e' facendo uno sport come il bb che otterro' il tutto .
certo ogni sport porta a qualche problema sono daccordo ,a visto che si e' tirata in ballo la salute forse se volessi solo star bene e fossi davvero cosi spaventato dall'ammalarmi dovrei mangiar pulito POCO e far una moderatissima attivita' fisicaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz che discussione che ne è venuta fuori...
il mio messaggio era:fatevi le analisi!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodovrei fare una setto rinoplastica
immagini del prima e del " dopo " ce l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioDove ti operi?
immagini del prima e del " dopo " ce l'hai?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono spe non divaghiamo il discorso e' se voglio star bene e basta forse non e' facendo uno sport come il bb che otterro' il tutto .
certo ogni sport porta a qualche problema sono daccordo ,a visto che si e' tirata in ballo la salute forse se volessi solo star bene e fossi davvero cosi spaventato dall'ammalarmi dovrei mangiar pulito POCO e far una moderatissima attivita' fisica
se fai il bb con criterio, accontentandoti dei risultati che non saranno mai come quelli di chi prende o esagero (cosa e in cosa mettilo tu) è uno sport come tanti altri....
che mangiare poco porti ad allungare la vita mi sembra ad esempio che sia ormai stato scientificamente provato (vedi anche articolo di oggi su repubblica.it)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
esattissimo jolly mangiare poco = star bene il perche' e' ovvio quanti bb mangiano poco? , quanti fanno bb senza usare grossi carichi? eh..
la salute e il bb xme non sono legate cosi tanto come si crede poi ovvio questo non implica che si debba x forza fare usi e abusi di altroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinvece hai creato a mio avviso una discussione interessantisssima
bene qui abbiamo un esempio (il mio) di un ragazzo di 23 anni che ha la glicemia a 40 dopo una low carb...chiaro che è un valore che a detta di alcuni medici si riprende in brevissimo tempo..però ragazzi non esageriamo...cioè se io avessi seguito l'esempio che ne so di master wallace potevo davvero morire..
è salutare tutto questo?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesattissimo jolly mangiare poco = star bene il perche' e' ovvio quanti bb mangiano poco? , quanti fanno bb senza usare grossi carichi? eh..
la salute e il bb xme non sono legate cosi tanto come si crede poi ovvio questo non implica che si debba x forza fare usi e abusi di altro
infstti i bb non fanno vita salutare....usi e abusi di altro non farannoi di certo migliorare anzi....io questo dicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta