Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il Film Di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non credo sia lui che abbia nulla da che temere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioun paio di considerazioni:
1)a me il fisico di master non esalta come linee...ma rimane impressionante il livello raggiunto.
2)il fisico di leggendario proprio non me piace...è ciccio, vorrei vederlo tirato x valutarlo.
3)i pesi citati possono essere raggiunti anche da natural...ho il piacere di conoscere persone che li fanno ed hanno fisici decisamente + ridotti...la forza talvolta è insita nelle leve, nella predisposizione...le seghe come me se la sognano.
4)total potrà anche essere ciccio, o quello che volete...ma può cmq essere un ottimo preparatore e allenatore. nella preparazione non occorre essere grossi, ma competenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' quello che ho detto io. Ci sono PLer o comunque atleti di forza anche amatoriali che a 19-20 anni e 75 kg alzano i miei carichi, pur essendo molto più minuti. Forza e potenza sono legate alla massa solo fino ad un certo punto, ma non sono proporzionali. Certo che parlando di masse e non di carichi, qualcuno dà dei "pesanti" dubbi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl filmato e' davvero un capolavoro.Molto divertente.
Che dire? Le mie massime ci sono quasi tutte, che naturalmente non rinnego, anzi le confermo piu' che mai.
Riguardo alla foto di 140 di squat vorrei precisare che tale foto e' stata tratta da un mio tread ove cercavo di spiegare tecnicamente una corretta esecuzione di squat.La foto mi ritrae mentre volutamente rimanevo in posizione di totale accosciata mentre il mio partner trovava la posizone migliore per la foto.
A me pare un perfetto squat, non ho capito la storia dell'inarcamento dorsale.
Riguardo alla panca, e' vero ho postato un reps da 150 con fermo, e una con 160 "sporca" con inarcamento dorsale.A me sembrano ottime performance, non so voi .
Rigurado a Zane, non sono il solo ad avere detto che era molto bello, ma senza l'aiuto farmacologico provate a pensare davvero come sarebbe il suo fisico.
Basta guadare le sue foto dopo l'abbandono dell'agonismo.Sparito letteralmente fisicamente.E continuava ad allenarsi, come fa tuttora.
Comunque un bravo a chi ha costruito il video.Una vera piccola opera d'arte.
e questo a 64 anni.. se per te è sparito letteralmente fisicamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiomettila più grande sta foto per piacere voglio vederla meglio
cmq se ci clicchi sopra si apre grande in un'altra pagina
EDIT: non capisco come mai si apra piccola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon son capace
cmq se ci clicchi sopra si apre grande in un'altra pagina
EDIT: non capisco come mai si apra piccola
Commenta
-
-
è proprio sparito fisicamente....
ed è proprio sottodotato, non per niente è stato 3 volte mr olympiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta