Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Il Film Di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Grande DR Morte!
Cmq di fronte ad un body builder come Master ci vuole soltanto rispetto e ammirazione!
Sono daccordo anche su Zane, sicuramente molto sopravvalutato e di certo non un culturista degno di vincere per ben tre volte il Mr Olympia!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioGrande DR Morte!
Cmq di fronte ad un body builder come Master ci vuole soltanto rispetto e ammirazione!
Sono daccordo anche su Zane, sicuramente molto sopravvalutato e di certo non un culturista degno di vincere per ben tre volte il Mr Olympia!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioparlando seriamente Master è un esempio da seguire altrochè , forse un po eccessivo nelle sue massime , ma i risultati parlano chiaro e sono visibili ........ poi se sei natural 100% hai tutta la mia ammirazione...... ci vuole solo l'inchino per un atleta come tehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa volte questo forum mi stupisce davvero... pare che basti leggere olympian's o sapere le cose in teoria per essere esperti di bodybuilding.
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiofa un pò come te pare, i miei allenamenti li conoscono anche qui, domanda un pò in giro se funzionano o no?, oppure domanda se li copio da qualcuno?
io sono di parte,però proprio ad essere il più oggettivo possibile,nel forum riguardo all'allenamento ci sono molti utenti che ne sanno un bel pò,poi ce ne sono alcuni(tra cui anche chi posta poco o chi non posta più) che stanno una spanna sopra e Total rientra in questa categoria (questo in termini di preparazione e conoscienze)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolo trovate qui
http://www.youtube.com/watch?v=Vp2dmE6k6M8
Commenta
-
Commenta