Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Il Film Di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che sia reale quella foto? Mi sembra scioppata, e a parte quello su ON avevo visto una foto di Zane attuale, ma non sembrava neanche l'ombra di quella foto.
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioMaster ringrazia che io mi sono scocciato di fare video altrimenti il mio sù di te era da denuncia, dottore è troppo buono
OIbo' e perche' mai da denuncia. . . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
OT:
master wallace, avrei bisogno di una info urgente, mi potresti aiutare?
è importante.
grazie
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma non vedi che e' ritoccata? la faccia e' quella di oggi, ma non il corpo.
Comunque massimo rispetto per te e complimenti per l'ironia
Commenta
-
-
[quote=Damz;2558452]senti Master vatti a vedere una sua qualsiasi foto di oggi e vedrai che è in ottima forma. a 64 anni. forse hai scelto uno dei pochi esempi che si sono continuati ad allenare e mangiare bene (e bombarsi bene )
Rispetto e ammiro il fisico di Frank del dopo MO.Magari la gente fosse come lui e non il disfacimento che si vede in giro.
Volevo solo sottolineare che gia' in gara grosso non era(anche se bello) figuriamoci il dopo senza l'apporto chimico.
Se poi ora usa ancora e' un altro discorso, ma a me non pare proprio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma non vedi che e' ritoccata? la faccia e' quella di oggi, ma non il corpo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi vede anche a 20km...è taroccatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeraltro Frank, nel periodo post agonistico, per qualche strana ragione aboli' del tutto panche, rematori, squat, stacchi.Faceva solo esercizietti a volte con strani aggeggi.E si sa, senza i fondamentali, si diventa omini.Lo diceva anche il grande Cianti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta