If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il grande Cianti diceva che tutti possono arrivare nel giro di 4-5 anni a fare 140 di panca e 200 di squat, Master ha 140 di max fatto malissimo con arco dorsale dopo 26 anni di allenamento, quindi sono stato fin troppo generoso, è sotto la media, ah,ah, ha, ha.
Sei sicuro di ciò che asserisci? perché uno che ha staccato 250 Kg mi sembra strano che non ne squatti 200...
Grandiosissimo!!
Master ha postato credo una o due reps con 150kg...
PS: MAster è il mio IDOLO!!!
sono entrambi credo su youtube,entrambi con arco dorsale, cmq credo che quando era più giovane facesse di meglio, o meglio ancora con un ciclo specifico da pl, allora avevo ragione che è nella media, ah,ah
Bhè mi sa proprio che mi accontenterei di essere uno nella media come lui!
E poi se tutto va bene nel giro di 4/5 anni (spero prima...) raggiungerò i 200kg di squat e 140kg di panca, magari stando sui 65kg di BW visto che adesso ne peso 69kg con almeno 8/9kg di grasso da togliere....alla facciaccia vostra!
Il filmato e' davvero un capolavoro.Molto divertente.
Che dire? Le mie massime ci sono quasi tutte, che naturalmente non rinnego, anzi le confermo piu' che mai.
Riguardo alla foto di 140 di squat vorrei precisare che tale foto e' stata tratta da un mio tread ove cercavo di spiegare tecnicamente una corretta esecuzione di squat.La foto mi ritrae mentre volutamente rimanevo in posizione di totale accosciata mentre il mio partner trovava la posizone migliore per la foto.
A me pare un perfetto squat, non ho capito la storia dell'inarcamento dorsale.
Riguardo alla panca, e' vero ho postato un reps da 150 con fermo, e una con 160 "sporca" con inarcamento dorsale.A me sembrano ottime performance, non so voi .
Rigurado a Zane, non sono il solo ad avere detto che era molto bello, ma senza l'aiuto farmacologico provate a pensare davvero come sarebbe il suo fisico.
Basta guadare le sue foto dopo l'abbandono dell'agonismo.Sparito letteralmente fisicamente.E continuava ad allenarsi, come fa tuttora.
Comunque un bravo a chi ha costruito il video.Una vera piccola opera d'arte.
sono entrambi credo su youtube,entrambi con arco dorsale, cmq credo che quando era più giovane facesse di meglio, o meglio ancora con un ciclo specifico da pl, allora avevo ragione che è nella media, ah,ah
Il mio record personale d panca e' 184.Ma pesavo 112 kili.
Bazzeccole di fronte ai 200 di Leggendario.
Il filmato e' davvero un capolavoro.Molto divertente.
Che dire? Le mie massime ci sono quasi tutte, che naturalmente non rinnego, anzi le confermo piu' che mai.
Riguardo alla foto di 140 di squat vorrei precisare che tale foto e' stata tratta da un mio tread ove cercavo di spiegare tecnicamente una corretta esecuzione di squat.La foto mi ritrae mentre volutamente rimanevo in posizione di totale accosciata mentre il mio partner trovava la posizone migliore per la foto.
A me pare un perfetto squat, non ho capito la storia dell'inarcamento dorsale.
Riguardo alla panca, e' vero ho postato un reps da 150 con fermo, e una con 160 "sporca" con inarcamento dorsale.A me sembrano ottime performance, non so voi .
Rigurado a Zane, non sono il solo ad avere detto che era molto bello, ma senza l'aiuto farmacologico provate a pensare davvero come sarebbe il suo fisico.
Basta guadare le sue foto dopo l'abbandono dell'agonismo.Sparito letteralmente fisicamente.E continuava ad allenarsi, come fa tuttora.
Comunque un bravo a chi ha costruito il video.Una vera piccola opera d'arte.
grazie mazder...io duo unigo zervidore!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Master è la dimostrazione vivente che sto seguendo la strada giusta, è l'esempio pratico da riportare per zittire contro tutti quelli che mi danno contro quando ce la metto tutta in questa disciplina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta