Il Film Di Master Wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il mio record personale d panca e' 184.Ma pesavo 112 kili.
    Bazzeccole di fronte ai 200 di Leggendario.
    eh, eh, allora c'ho preso, allora eri un natural con un bel patrimonio genetico,adesso e in quelle foto sei raggiungibile da uno mediamente dotato, ma con anni e anni di culo in palestra.

Leggendario mi sembra che facesse 210 a 19 anni credo che abbia record juniores.

Commenta

• Blackened
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 968
      • 178
      • 41
      • Send PM

Idem, non sai quanto odio quando la gente mi dà del fissato o di quello "che non ha un cazz.o di meglio da fare"!! Per questo quando leggo e vedo gente come master sono ancora più motivato ad andare avanti!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Master di squat che record detieni? Ma i carichi massimali a che età li hai raggiunti, e quanto sei riuscito a mantenere?
        Squat sono arrivato a 230.Non molto per la mia stazza.Stacco 254.Non sono pesi impressionanti, lo so, ma non sono neppure un PL.
        Il record di panca circa dieci anni fa, squat e stacco circa 5 anni fa.E' una questione di peso corporeo.Potrei in ogni momento ricominciare a mangiare molto e toccare entro pochi mesi i 115 kili, intornioal 15 per cento di grasso.
        Il punto e' che poi dimagrire sarebbe dura.Specie a 47 anni.
        Ora che sono sui 96 kili, molto magro, sto benissimo.Dedico sempre una minima parte di allenamento alla forza, ma senza cercare record.Il resto e' pompaggio.
        Credo che da giovani bisogna ricercare il massimo aumento di forza e peso corporeo, perche' piu' si andra' su', e piu' rimarra negli anni a venire.
        Come un conto in banca con gli interessi futuri.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          eh, eh, allora c'ho preso, allora eri un natural con un bel patrimonio genetico,adesso e in quelle foto sei raggiungibile da uno mediamente dotato, ma con anni e anni di culo in palestra.

Leggendario mi sembra che facesse 210 a 19 anni credo che abbia record juniores.
          Ma io l'ho sempre detto che un mediamente dotato, con molti anni di dedizione totale puo' arrivare a livelli eccellenti.
          Ma sono sempre stato deriso e villipeso per questa mia idea.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Squat sono arrivato a 230.Non molto per la mia stazza.Stacco 254.Non sono pesi impressionanti, lo so, ma non sono neppure un PL.
            Il record di panca circa dieci anni fa, squat e stacco circa 5 anni fa.E' una questione di peso corporeo.Potrei in ogni momento ricominciare a mangiare molto e toccare entro pochi mesi i 115 kili, intornioal 15 per cento di grasso.
            Il punto e' che poi dimagrire sarebbe dura.Specie a 47 anni.
            Ora che sono sui 96 kili, molto magro, sto benissimo.Dedico sempre una minima parte di allenamento alla forza, ma senza cercare record.Il resto e' pompaggio.
            Credo che da giovani bisogna ricercare il massimo aumento di forza e peso corporeo, perche' piu' si andra' su', e piu' rimarra negli anni a venire.
            Come un conto in banca con gli interessi futuri.
            master posso parlarti in pvt?
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

Ma io l'ho sempre detto che un mediamente dotato, con molti anni di dedizione totale puo' arrivare a livelli eccellenti.
              Ma sono sempre stato deriso e villipeso per questa mia idea.

eh lo so,ma molti qui dentro non danno fede al tempo, io che ne ho visti abbastanza, ne ho visti pochissimi crescere a 19, 20, 22 anni, per poi mettere massa "importante" da natural solo dopo i 25, dopo molti anni di allenamento pulito, eccetto alcuni come Leggendario che è un animale da studiare in laboratorio.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

eh lo so,ma molti qui dentro non danno fede al tempo, io che ne ho visti abbastanza, ne ho visti pochissimi crescere a 19, 20, 22 anni, per poi mettere massa "importante" da natural solo dopo i 25, dopo molti anni di allenamento pulito, eccetto alcuni come Leggendario che è un animale da studiare in laboratorio.
                tu da quanto ti alleni? come sei fatto?

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

ma perfavore ancora credi alla naturalità di leggendario.... no dai è una barzelletta

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      a volte questo forum mi stupisce davvero... pare che basti leggere olympian's o sapere le cose in teoria per essere esperti di bodybuilding.

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        ma perfavore ancora credi alla naturalità di leggendario.... no dai è una barzelletta

Ma sei crazy? io parlo solo di dove per le mie esperienze, un natural può arrivare e stop, per cui io parlo di Master.

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

mi alleno ed alleno da 13 anni, sono 168 cm per 92 kg con bf 19% li mortacci tua, però la prox estate voglio almeno ritornare agli 80 kg squartato di una volta, insomma al 7% di bf stavo benissimo.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Laboratorio
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

a volte questo forum mi stupisce davvero... pare che basti leggere olympian's o sapere le cose in teoria per essere esperti di bodybuilding.
                              fa un pò come te pare, i miei allenamenti li conoscono anche qui, domanda un pò in giro se funzionano o no?, oppure domanda se li copio da qualcuno?

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

mi alleno ed alleno da 13 anni, sono 168 cm per 92 kg con bf 19% li mortacci tua, però la prox estate voglio almeno ritornare agli 80 kg squartato di una volta, insomma al 7% di bf stavo benissimo.
                                168 per 92 kg al 19%... mi sa che non sei come master.. fai conto che se ti vuoi tirare per benino devi perdere almeno 20 kg tra massa grassa e massa magra mi sa che rimarrebbe ben poco, però dai tuoi calcoli tra 2 anni diventeresti come master.

Commenta

Working...
                                X