If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio record personale d panca e' 184.Ma pesavo 112 kili.
Bazzeccole di fronte ai 200 di Leggendario.
eh, eh, allora c'ho preso, allora eri un natural con un bel patrimonio genetico,adesso e in quelle foto sei raggiungibile da uno mediamente dotato, ma con anni e anni di culo in palestra.
Leggendario mi sembra che facesse 210 a 19 anni credo che abbia record juniores.
Idem, non sai quanto odio quando la gente mi dà del fissato o di quello "che non ha un cazz.o di meglio da fare"!! Per questo quando leggo e vedo gente come master sono ancora più motivato ad andare avanti!
Master di squat che record detieni? Ma i carichi massimali a che età li hai raggiunti, e quanto sei riuscito a mantenere?
Squat sono arrivato a 230.Non molto per la mia stazza.Stacco 254.Non sono pesi impressionanti, lo so, ma non sono neppure un PL.
Il record di panca circa dieci anni fa, squat e stacco circa 5 anni fa.E' una questione di peso corporeo.Potrei in ogni momento ricominciare a mangiare molto e toccare entro pochi mesi i 115 kili, intornioal 15 per cento di grasso.
Il punto e' che poi dimagrire sarebbe dura.Specie a 47 anni.
Ora che sono sui 96 kili, molto magro, sto benissimo.Dedico sempre una minima parte di allenamento alla forza, ma senza cercare record.Il resto e' pompaggio.
Credo che da giovani bisogna ricercare il massimo aumento di forza e peso corporeo, perche' piu' si andra' su', e piu' rimarra negli anni a venire.
Come un conto in banca con gli interessi futuri.
eh, eh, allora c'ho preso, allora eri un natural con un bel patrimonio genetico,adesso e in quelle foto sei raggiungibile da uno mediamente dotato, ma con anni e anni di culo in palestra.
Leggendario mi sembra che facesse 210 a 19 anni credo che abbia record juniores.
Ma io l'ho sempre detto che un mediamente dotato, con molti anni di dedizione totale puo' arrivare a livelli eccellenti.
Ma sono sempre stato deriso e villipeso per questa mia idea.
Squat sono arrivato a 230.Non molto per la mia stazza.Stacco 254.Non sono pesi impressionanti, lo so, ma non sono neppure un PL.
Il record di panca circa dieci anni fa, squat e stacco circa 5 anni fa.E' una questione di peso corporeo.Potrei in ogni momento ricominciare a mangiare molto e toccare entro pochi mesi i 115 kili, intornioal 15 per cento di grasso.
Il punto e' che poi dimagrire sarebbe dura.Specie a 47 anni.
Ora che sono sui 96 kili, molto magro, sto benissimo.Dedico sempre una minima parte di allenamento alla forza, ma senza cercare record.Il resto e' pompaggio.
Credo che da giovani bisogna ricercare il massimo aumento di forza e peso corporeo, perche' piu' si andra' su', e piu' rimarra negli anni a venire.
Come un conto in banca con gli interessi futuri.
master posso parlarti in pvt?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Ma io l'ho sempre detto che un mediamente dotato, con molti anni di dedizione totale puo' arrivare a livelli eccellenti.
Ma sono sempre stato deriso e villipeso per questa mia idea.
eh lo so,ma molti qui dentro non danno fede al tempo, io che ne ho visti abbastanza, ne ho visti pochissimi crescere a 19, 20, 22 anni, per poi mettere massa "importante" da natural solo dopo i 25, dopo molti anni di allenamento pulito, eccetto alcuni come Leggendario che è un animale da studiare in laboratorio.
eh lo so,ma molti qui dentro non danno fede al tempo, io che ne ho visti abbastanza, ne ho visti pochissimi crescere a 19, 20, 22 anni, per poi mettere massa "importante" da natural solo dopo i 25, dopo molti anni di allenamento pulito, eccetto alcuni come Leggendario che è un animale da studiare in laboratorio.
ma perfavore ancora credi alla naturalità di leggendario.... no dai è una barzelletta
mi alleno ed alleno da 13 anni, sono 168 cm per 92 kg con bf 19% li mortacci tua, però la prox estate voglio almeno ritornare agli 80 kg squartato di una volta, insomma al 7% di bf stavo benissimo.
Laboratorio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
mi alleno ed alleno da 13 anni, sono 168 cm per 92 kg con bf 19% li mortacci tua, però la prox estate voglio almeno ritornare agli 80 kg squartato di una volta, insomma al 7% di bf stavo benissimo.
168 per 92 kg al 19%... mi sa che non sei come master.. fai conto che se ti vuoi tirare per benino devi perdere almeno 20 kg tra massa grassa e massa magra mi sa che rimarrebbe ben poco, però dai tuoi calcoli tra 2 anni diventeresti come master.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta