Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Maledetti immigrati
Collapse
X
-
ok, ora tanto mi daai contro eh..ma quanti eventi negativi causano quotidianamente e quanti positivi? vogliamo fare una statistica?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ho capito, non sto certo dicendo che hai torto....solo che lo tratti sempre male il povero Master...
mi pare sia intervenuto lui a sproposito, quotandomi, su questo 3d...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, ora tanto mi daai contro eh..ma quanti eventi negativi causano quotidianamente e quanti positivi? vogliamo fare una statistica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, ora tanto mi daai contro eh..ma quanti eventi negativi causano quotidianamente e quanti positivi? vogliamo fare una statistica?
ma che ***** c'entra????
ma lo vedi che no avete letto.....io ho forse detto ecco, questo redime tutti gli altri....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma dici a me?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che ***** c'entra????
ma lo vedi che no avete letto.....io ho forse detto ecco, questo redime tutti gli altri....?
Si sa che la brava e la cattiva gente c'è dappertutto, credo che nessuno pensi davvero che TUTTI gli immigrati sono dei potenziali criminali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo, hai ragione...d'altra parte qualcuno, generalizzando in senso opposto, ha pure detto che la gente del Nord è (tutta) fredda e insensibile...
Si sa che la brava e la cattiva gente c'è dappertutto, credo che nessuno pensi davvero che TUTTI gli immigrati sono dei potenziali criminali...
infatti chi lo ha detto ha detto un'altra fesseria....e anche li è stato quaotato da + utenti che non erano d'accordo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Questi thread,con spunti interessantissimi purtroppo vanno sempre a finire a puttane.....
Sono argomenti difficili.....la pensiamo diversamente su moltissime cose e c'è da aggiungere il fatto che viviamo in realtà diverse,che è la cosa che fa la differenza alla grande.
Leggo spesso post di utenti del nord con toni nei confronti degli immigrati che io non riesco a capire .... per loro sono invece normali perchè vivono una realtà diversa dalla mia.
In palestra da me ci sono extracomunitari che si allenano,disponibili educati...due ragazzi extracomunitari vengono spesso a giocare a calcio con me;qui gli immigrati per la maggior parte si smazzano ,si fanno il culo sotto le serre per 20/25 euro al giorno,lavoro,sono integrati,sono educati....Probabilmente in altre realtà non è così(al nord) di conseguenza le idee delle persone sono diverse.
Gli immigrati spesso si sentono nominare solo per le porcherie che fanno e quindi è comprensibile il pregiudizio che c'è nei loro confronti.
C'è anche da capire che spesso arrivano qui perchè scappano dall'inferno,venire qui a fare la vita che fanno dovrebbe capirci in che schifo sono costretti a vivere dalle loro parti.
Le mele marce stanno dappertutto ma c'è qualcuno che dice che tra gli extracomunitari siano di più.Probabilmente è vero,almeno in Italia così succede ma secondo me è una cosa normale....arrivano qui pronti a tutto pur di migliorarsi,vivono nella miseria,in queste condizioni di merda è facile diventare poeggiori anzichè migliori.Il contesto in cui vivi ti cambia...
Può sembrare superficiale come ragionamento...ma scrivendo su un forum è difficile spiegarsi bene,rendere alcune idee approfondire dei pensieri.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
oltretutto vengono, spesso giustamente ma a volte con un'eccessivo riferimento al fatto di non essere italiani, citati a fronte di brutte azioni ....per una volta ho voluto postare un fatto di cronaca diverso....dove la pessima figura la fa qualcun'altro....per ricordarsi di giudicare sempre le persone mai, se possibile, generalizzare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioQuesti thread,con spunti interessantissimi purtroppo vanno sempre a finire a puttane.....
Sono argomenti difficili.....la pensiamo diversamente su moltissime cose e c'è da aggiungere il fatto che viviamo in realtà diverse,che è la cosa che fa la differenza alla grande.
Leggo spesso post di utenti del nord con toni nei confronti degli immigrati che io non riesco a capire .... per loro sono invece normali perchè vivono una realtà diversa dalla mia.
In palestra da me ci sono extracomunitari che si allenano,disponibili educati...due ragazzi extracomunitari vengono spesso a giocare a calcio con me;qui gli immigrati per la maggior parte si smazzano ,si fanno il culo sotto le serre per 20/25 euro al giorno,lavoro,sono integrati,sono educati....Probabilmente in altre realtà non è così(al nord) di conseguenza le idee delle persone sono diverse.
Gli immigrati spesso si sentono nominare solo per le porcherie che fanno e quindi è comprensibile il pregiudizio che c'è nei loro confronti.
C'è anche da capire che spesso arrivano qui perchè scappano dall'inferno,venire qui a fare la vita che fanno dovrebbe capirci in che schifo sono costretti a vivere dalle loro parti.
Le mele marce stanno dappertutto ma c'è qualcuno che dice che tra gli extracomunitari siano di più.Probabilmente è vero,almeno in Italia così succede ma secondo me è una cosa normale....arrivano qui pronti a tutto pur di migliorarsi,vivono nella miseria,in queste condizioni di merda è facile diventare poeggiori anzichè migliori.Il contesto in cui vivi ti cambia...
Può sembrare superficiale come ragionamento...ma scrivendo su un forum è difficile spiegarsi bene,rendere alcune idee approfondire dei pensieri.
per il resto anche io ho amici dell'est, qualche rumeno, che tra l'altro non sono manco piu' extracomunitarisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi l'ho sentito..
purtroppo esistono anche certe gente italiana maleducata.Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'ignoranza non ha paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta