Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Maledetti immigrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiscorso lungo,forse stimolante e sicuramente OT.
Azioni del genere sono "imputabili" ad una sola persona.Quindi onore e rispetto per la persona in questione....di controparte,le azioni criminali,sono quasi sempre riconducibili ad una moltitudine di persone appartenenti ad una stessa etnia.Vedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon stiamo confondendo nulla....io sto rispondendo a THE ALEX....
no...stai facendo "ironia" mancando completamente il senso di quello che avevo scritto.
Cerco di essere piu' chiaro...nel vostro paese il 99% degli immigrati vive illegalmente,compiendo crimini e reati.
Il gesto eroico di una singola persona e' da onorare ed elogiare ma NON CANCELLA o sminuisce il fatto che l'immigrazione clandestina sia una piaga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCondivido tutto ciò che hai scritto. Però ciò che ha fatto quel ragazzo, è di una generosità immensa.
leggi quanto ho appena finito di scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...stai facendo "ironia" mancando completamente il senso di quello che avevo scritto.
Cerco di essere piu' chiaro...nel vostro paese il 99% degli immigrati vive illegalmente,compiendo crimini e reati.
Il gesto eroico di una singola persona e' da onorare ed elogiare ma NON CANCELLA o sminuisce il fatto che l'immigrazione clandestina sia una piaga.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinfatti era una battuta...relax Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...stai facendo "ironia" mancando completamente il senso di quello che avevo scritto.
Il gesto eroico di una singola persona e' da onorare ed elogiare ma NON CANCELLA o sminuisce il fatto che l'immigrazione clandestina sia una piaga.
e che io ho detto il contrario?
solo che tu hai scritto:
"le azioni criminali,sono quasi sempre riconducibili ad una moltitudine di persone appartenenti ad una stessa etnia.Vedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona.."
ed io ti ho risposto:
umh....
droga, prostituzione, rapine.....mafia italiana negli USA?
oppure quella cinese?
sequestri dei sardi?
umh....
cioè come ti ho detto nel post dietro un po' ti contraddici...
ehehe io credo che la pensiamo non molto dissimile....basta chiarirsi...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da THE ALEX
Questa era una grande persona punto.Inutile in casi simili mettere l'accento sulla nazionalita'.Sarebbe piu' opportuno metterlo sul nome e ricordarlo.DI sicuro non fa da contrappeso alle tante merdate commesse dagli extracomunitari.
siccome avviene spessisimo il contrario....
d'accordissimo quindi sul non mettere accenti sulla nazionalità ma limitarisi a giudicare le azioni delle persone........anche se quando parli del non contrappeso riferito ad una categoria precisa ti contraddici...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopurtroppo esistono anche certe gente italiana maleducata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
.
brader, i tuoi dati non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelli realisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioalcune persone del nord sono proprio fredde, non hanno il senso comune
una vergogna, muore per salvarti i figli e se ne vanno...
non ho paroleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti anch' io una volta ho sentito uno che diceva "aiuto, aiuto affogo" con chiaro accento terrone e invece di buttarmi in acqua ho iniziato a tirargli sassiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiostranamente la maggior parte dei criminali solo al nord riescono ad imporsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobrader, i tuoi dati non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelli reali
Commenta
-
Commenta