Maledetti immigrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    La perdita della variabilità genetica umana è una cosa molto grave; ma probabilmente questo depauperamento, con l'abbattimento delle barriere ambientali, è inevitabile. Gli uomini si spostano e si accoppiano con una velocità, oggi, superiore a quella con cui le nuove comunità sviluppano caratteri fenotipici nuovi.
    Gia'.Sino ad arrivare all'uniformita'.A quel punto saremo dei numeri e le nazioni non esisteranno piu'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      NO, lo sei invece dato che sei favorevole all'immigrazione.Io sono per un blocco della stessa.Non ci serve affatto.
      Come vedi ancora una volta siamo agli antipodi.
      ora tireranno in ballo il fattore manodopera a basso costo che svolge lavori che farebbero schifo ad un italiano. Però penso che se uno muore di fame, andrebbe a pulire pure i cessi dei maiali
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO, lo sei invece dato che sei favorevole all'immigrazione.Io sono per un blocco della stessa.Non ci serve affatto.
        Come vedi ancora una volta siamo agli antipodi.

non è questione di essere favorevole o meno...l'economia sposta le masse....la politica regola gli accessi....oltretutto la libertà di movimento sul territorio mondiale dovrebbe essere un diritto se fatta a norma di legge...
        Last edited by Jolly; 26-07-2007, 15:31:23.
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

per Jolly e Master..

Karl Popper scrisse:"IL valore di un dialogo dipende in gran parte dalla diversita' delle opionioni concorrenti.Se non ci fosse stata la torre di Babele,avremmo dovuto inventarla"

Purtroppo pero' mi sembrate ormai in stallo...alla fine vi parlate ma non vi ascoltate.Potreste andare avanti cosi' per giorni senza arrivare a nulla
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Karl Popper scrisse:"IL valore di un dialogo dipende in gran parte dalla diversita' delle opionioni concorrenti.Se non ci fosse stata la torre di Babele,avremmo dovuto inventarla"

Purtroppo pero' mi sembrate ormai in stallo...alla fine vi parlate ma non vi ascoltate.Potreste andare avanti cosi' per giorni senza arrivare a nulla
            è la ventesima volta che ti devo quotare sta settimana
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Popper disse anche : non si puo difendere una democrazia assumendo i caratteri di protezione costituzionale tipici della dittatura. La vittima che diventa carnefice...e quindi qui custiodiet custodies?

Ok non c entra un cazz...ma volevo far vedere che conosco Popper

Cmq...un altro topic sull immigrazione e inutile. Ognuno va per la sua strada.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

parole sante....io leggo quello che scrive e replico a quello mi pare....

con te alla fine dei punti comuni li abbiamo trovati e ci siamo sforzati di capirci mi pare...
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Popper disse anche : non si puo difendere una democrazia assumendo i caratteri di protezione costituzionale tipici della dittatura. La vittima che diventa carnefice...e quindi qui custiodiet custodies?

Ok non c entra un cazz...ma volevo far vedere che conosco Popper

Cmq...un altro topic sull immigrazione e inutile. Ognuno va per la sua strada.

non è così vero che non c'entra un cazz....
                  avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    parole sante....io leggo quello che scrive e replico a quello mi pare....

con te alla fine dei punti comuni li abbiamo trovati e ci siamo sforzati di capirci mi pare...

non solo...e' anche stimolante parlare dato che abbiamo vedute se non divergenti,almeno differenti ma se il dialogo si limitasse a cercare di far cambiare idea all'altro,sarebbe sterile.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

L' integrazione non e' mai possibile con la pancia vuota : se ne puo' parlare solo ed esclusivamente se c'e' una possibilita' concreta di soddisfare i bisogni della gente , senza questa base i discorsi cadono
                      sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

non solo...e' anche stimolante parlare dato che abbiamo vedute se non divergenti,almeno differenti ma se il dialogo si limitasse a cercare di far cambiare idea all'altro,sarebbe sterile.
                        beh in un dialogo c'è sempre la voglia di dimostrare che il nostro pensiero sia valido e che quindi quello in contrapposizione netta sia meno valido...e quindi la tendenza a portarlo verso il nostro...

solo che se io ti dico 10 volte che non sono favorevole alla perdità di identità e valori nazionali e tu mi continui a ripetere che lo sono dopo un po' mi rompo le balle...
                        avanti savoia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          L' integrazione non e' mai possibile con la pancia vuota : se ne puo' parlare solo ed esclusivamente se c'e' una possibilita' concreta di soddisfare i bisogni della gente , senza questa base i discorsi cadono

lo so è bello arrivare, non aver letto il 3d, e mettere li una frase ad effetto, bella sintetica ed incisiva del proprio pensiero....ma non ho capito maurox...
                          avanti savoia

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

L'integrazione è fallita ovunque. Olanda docet.

http://it.youtube.com/watch?v=cVEzqm...related&search=
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

ma perchè non capisci tu...????lui avrà i suoi valori che gli verranno dalla sua famiglia....sarà orgoglioso di quelli....e imparera a conoscere (rispettare o no a seconda dei casi) quelli degli altri compagni cinesi, arabi o africani....
                              La sua famiglia? Quale? Quella di origine o quelle miste? Comunque e' inutile.
                              Abbiamo mentalita', ideologie, totalmente diverse.E comunque io ritengo di stare dalla parte giusta, anche se per simmetria questo vale anche per te.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

non è questione di essere favorevole o meno...l'economia sposta le masse....la politica regola gli accessi....oltretutto la libertà di movimento sul territorio mondiale dovrebbe essere un diritto se fatta a norma di legge...
                                Un diritto? Guarda che uno prima di entrare a casa tua deve chiedere il permesso.O fai entrare tutti? In Italia arrivano da tutte le parti senza il benche' minimo problema.Sai quante volte me lo sento dire da loro?
                                " In Italia si puio' venire come si vuole e fare quello che si vuole!".
                                E la tolleranza di quelli come te, e' la loro arma piu' forte, come disse una volta un Imam in tv, senza mezzi termini.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X