raga sta di fatto che quel comportamento nei confronti di una persona che ha salvato la vita hai tuoi figli ha fatto veramente schifo! c'è da vergognarsi e basta! che sia stato un extracomunitario o no!!
Maledetti immigrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiscorso lungo,forse stimolante e sicuramente OT.
Azioni del genere sono "imputabili" ad una sola persona.Quindi onore e rispetto per la persona in questione....di controparte,le azioni criminali,sono quasi sempre riconducibili ad una moltitudine di persone appartenenti ad una stessa etnia.Vedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona..
umh....
droga, prostituzione, rapine.....mafia italiana negli USA?
oppure quella cinese?
sequestri dei sardi?
umh....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa dai Alex! A te ti risulta che a Napoli e nel sud Italia la malavità sia nelle mani degli extracomunitari???
o che falcone e borsellino abbiamo combattuto la banda di mustafà?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Forse nn lo avranno ringraziato al monento, ma di sicuro nn passerà giorno in cui il loro pensiero nn cadrà su quell'eroe, che prima ha pensato alla vita degli altri, poi alla sua. Nonostante nn abbia molta simpatia, per questa immigrazione così selvaggia, che sta deturpando il nostro paese, specialmente da persone vestite con palandrane che inneggiano alla jihad ed anche i bambini mussulmani a pestare a sangue quelli italiani, per sottometterli, rimango molto affascinato dalla materialità, forse dovuta alla poca cultura di certi immigrati. La vita o la morte, lo stomaco pieno e lo stomaco vuoto, tutto il resto ha molto meno valore, mentre io spesso mi faccio una miriade di seghe mentali assurde.
Cmq, io ringrazio Dragan per aver salavato la vita di un bambino che neanche conosceva, dovremmo imparare tutti qualcosa da questo gesto.
Ciao Dragan, spero che adesso tu stia bene, ovunque tu sia!
R.I.P.Last edited by MadBebe; 23-07-2007, 13:31:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo che falcone e borsellino abbiamo combattuto la banda di mustafà?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo che falcone e borsellino abbiamo combattuto la banda di mustafà?
per me state un pò confondendo le cose!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioo che falcone e borsellino abbiamo combattuto la banda di mustafà?
Commenta
-
-
non stiamo confondendo nulla....io sto rispondendo a THE ALEX....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei troppo intelligente per battute simili..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io nei miei viaggi estivi ho fatto sempre amicizia con persone di colore, essendo più simpatici e socievoli degli altri.
Che poi qualcuno venga qua per fare il terrorista, è un altro problema.
Il governo è senza midollo e ci troviamo che ognuno viene a fare i cazzi propri da noi. Io gli darei la sedia elettrica con non chalance....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo nei miei viaggi estivi ho fatto sempre amicizia con persone di colore, essendo più simpatici e socievoli degli altri.
Che poi qualcuno venga qua per fare il terrorista, è un altro problema.
Il governo è senza midollo e ci troviamo che ognuno viene a fare i cazzi propri da noi. Io gli darei la sedia elettrica con non chalance....
Commenta
-
Commenta