IL BodyBuilding e' salutare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ah! Ho capito. Beh! Aveva ragione e anche io sono di questa tesi.Ma non rientra nel discorso salutistico attuale.Quello e' BB estremo.
    esiste un BB non estremo?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggio
      Il miglior modo di stare in salute, secondo me, e` camminare il piu` possibile a passo sostenuto, la corsa fa danni, fare molto stretching sempre senza mai forzare. Poi e` chiaro che anch`io pur consapevole, anni fa correvo moltissimo, e per fortuna mai fatto male, ma si sa, ognuno alla fine fa quello che gli piace pro e contro.
      si vabbe Coco

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

sicuramente per ossa reni e fagato no

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggio
          Il miglior modo di stare in salute, secondo me, e` camminare il piu` possibile a passo sostenuto, la corsa fa danni, fare molto stretching sempre senza mai forzare. Poi e` chiaro che anch`io pur consapevole, anni fa correvo moltissimo, e per fortuna mai fatto male, ma si sa, ognuno alla fine fa quello che gli piace pro e contro.

ho sentito ieri tuo fratello Ambarabà-ci'cci' ed è di opinione decisamente diversa

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Certo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Certo.
              scommetto che te l'ha detto Cianti

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                beh ale io credo che il non salutare sia attribuibile ad una vita di agonismo...e sappiamo bene i sacrifici che precedono una gara....
                ma il bb praticato senza il fine gara quindi senza lo stress pre e post gara non credo sia deleterio...ma ovvio che dipende da come viene vissuto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Il Bb per come lo intendo io è solo salute guadagnata
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    Il Bb per come lo intendo io è solo salute guadagnata
                    guadagnata rispetto alla tua quotidiana attività onanistica

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      scommetto che te l'ha detto Cianti
                      Vero.Lui sosteneva che per fare qualche pompaggio in acidosi con grippaggio finale, non occorre sfasciarsi la testa.E poi un po' di ativita' aerobica, proteine, frutta, grassi. . .voila' nulla di eccezionale.
                      Io ovviamente quando sono in palestra spingo sempre di brutto, perche' mi piace e mi fa sentire al top della mente e della esaltazione, ma non si puo' dire che faccio cose estreme o insalubri.E' solo un livello diverso rispetto a dei principianti o amanti del fitness, forse troppo alto per loro, ma perfettamente entro il mio target di regime massimo. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

personalmente ad una persona che vuole sentirsi meglio (fisicamente) non proporrei mai una dieta iperproteica e pesi...
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Bah ... mi sembra piu' che ovvio che il bb estremo, anche natural, non sia salutare ... non vedo quali dubbi ci siano in proposito ... stiamo parlando di fare violenza al corpo per obbligarlo ad accumulare kili di tessuto muscolare di cui non ha assolutamente necessita', perdere grasso di cui invece avrebbe utilita' (entro certo limiti) e il tutto si realizza attraverso pratiche traumatiche e diete stressanti sia la psiche che diversi organi ... fate un po' voi ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Bah ... mi sembra piu' che ovvio che il bb estremo, anche natural, non sia salutare ... non vedo quali dubbi ci siano in proposito ... stiamo parlando di fare violenza al corpo per obbligarlo ad accumulare kili di tessuto muscolare di cui non ha assolutamente necessita', perdere grasso di cui invece avrebbe utilita' (entro certo limiti) e il tutto si realizza attraverso pratiche traumatiche e diete stressanti sia la psiche che diversi organi ... fate un po' voi ...

Eagle

Doc,grazie per essere venuto

Il discorso non era tanto sul bb estremo quanto sul bb fatto seriamente ma non finalizzato a gare.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9657
                              • 294
                              • 778
                              • impero romano
                              • Send PM

x me fa solo che male,se uno vuol tenersi in forma basta molto poco anche solo camminare velocemente x esempio,x chi fa o ha fatto altri sport come il pugilato ad esempio saprà che la fatica estrema è ben diversa che alzare pesi,potrai essere grosso forte ma essere atleti è un altra cosa,se andiamo a vedere solo l'usura che si compie nelle ossa,nei tendini,per non parlare poi dell'alimentazione,imbottirsi di proteine non può far altro che male,i popoli che campano più a lungo son quelli che mangiano poco di tutto,vedi cinesi,giapponesi,insomma forse sto sputando su un piatto in cui tra virgolette mangio e ho mangiato,ma mi sono convinto che lo sport è un altra cosa,il bb è puro narcisismo e stop,inutile girarsi intorno,chi dice il contrario non sa cosa vuol dire allenarsi,garantito da uno che si allena da quasi 15 anni tra BB e pugilato
                              Alboreto is nothing

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                x me fa solo che male,se uno vuol tenersi in forma basta molto poco anche solo camminare velocemente x esempio,x chi fa o ha fatto altri sport come il pugilato ad esempio saprà che la fatica estrema è ben diversa che alzare pesi,potrai essere grosso forte ma essere atleti è un altra cosa,se andiamo a vedere solo l'usura che si compie nelle ossa,nei tendini,per non parlare poi dell'alimentazione,imbottirsi di proteine non può far altro che male,i popoli che campano più a lungo son quelli che mangiano poco di tutto,vedi cinesi,giapponesi,insomma forse sto sputando su un piatto in cui tra virgolette mangio e ho mangiato,ma mi sono convinto che lo sport è un altra cosa,il bb è puro narcisismo e stop,inutile girarsi intorno,chi dice il contrario non sa cosa vuol dire allenarsi,garantito da uno che si allena da quasi 15 anni tra BB e pugilato
                                Il BB, è uno stile di vita, con i suoi pro e i suoi contro, il benessero fisico come hai detto tu, è un'altra cosa. Se uno fa' BB per campare di più è fottuto

Commenta

Working...
                                X