If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse non mi sono spiegato. Non sto dicendo che il pugilato sia più deleterio del BB.
Il punto è che, se ho una passione, sono disposto anche a sfasciarmi per essa. Sono consapevole dei rischi, e faccio il possibile per minimizzarli, ma alla mia passione non rinuncio solo per arrivare a 50 anni con la spalla più sana.
Il miglior modo di stare in salute, secondo me, e` camminare il piu` possibile a passo sostenuto, la corsa fa danni, fare molto stretching sempre senza mai forzare. Poi e` chiaro che anch`io pur consapevole, anni fa correvo moltissimo, e per fortuna mai fatto male, ma si sa, ognuno alla fine fa quello che gli piace pro e contro.
Oltre ai problemi fisici ke può causare a lungo andare (e qui il Bb non è il peggiore citerei: boxe, certe specialità dell' atletica leggera, ciclismo anke senza doping..) diciamo ke il bb può essere limitativo in un contesto sociale..
ti parla uno ke ha provato a fare dell' agonismo (natural) molto spesso una preparazione da gara ma anke semplicemente uno stile di vita da BB ti esclude o meglio ti preclude altre cose ke molti altri sport non fanno.
Il bb essendo uno stile di vita deve prestare attenzione: allenamento, dieta, riposo kiaro ke ogni cosa dipende dal livello ke ti prefiggi...
un'integrazione con glucosamina e condroitina fatta fin dai primi anni d'allenamento puo' ridurre i rischi di infortuni? o sono inutili?
Sono fondamentali.Una integrazione regolare e massiccia di sta' roba, piu' vitamina C e atri antiossidanti, previene il logoramento, rinforza i tessuti e guarisce eventuali problemi.
Quoto!
per crescere purtroppo ci devi tirare, e se tiri su grossi pesi è inevitabile che a lungo andare le giunture, la schiena, i tendini ne risentano, chi di noi non ha qualche acciacco???
Senza contare che a partire da me, ma penso di non essere l'unico, abbiamo anche il cuore inspessito, anche se non so ancora se sia un bene o un male.
Detto ciò, no, il body building non è salutare...........ma del resto anche l'inventore del jogging è morto d'infarto proprio mentre correva!
Quante assurdita'. . .
Comunque per la cronaca il tizio a cui ti riferisci e' vero che e' morto correndo, ma l'autopsia rivelo' che aveva le coronarie ostruite al 90 per cento, e che aveva una storia familiare di eventi cardiaci infausti.Il coroner disse che probabilmente lo jogging gli aveva allungato la vita di qualche anno.
Sono fondamentali.Una integrazione regolare e massiccia di sta' roba, piu' vitamina C e atri antiossidanti, previene il logoramento, rinforza i tessuti e guarisce eventuali problemi.
!
File Allegati
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta