IL BodyBuilding e' salutare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

ahio

mai stato meglio di quando ho appena finito un allenamento pesante. Ma spero sia il caldo ragà... che pippe mentali vi state tirando?!? Il bbing fa male?!?ahah..ma dai..l'extreme certo ma non facciamoci pippe x gli integratorianche adesso quando ci son degli animali in giro...son scelte libere. C'è il sole è estate...ragà andate a scopare e allenatevi, mangiate e riscopate!!!!
    La fatica paga sempre, eddai...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Che cosa accade negli anni? Il catabolismo aumenta.Il BB inverte il processo.Che dire di piu'?. . . .

be, che di dire di piu.... be chesso ad esempio come e perchè e postare qualche studio a riguardo

altrimenti l'unica cosa che possa risponderti a quello che hai detto è:

puo essere vero per l'acquario e bilancia ma quest'anno con la luna nella casa di giove non vale certo per gli altri segni
      Last edited by BESTIOLINA; 04-07-2007, 21:39:20.

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

altrimenti l'unica cosa che possa risponderti e che quello che hai detto è:

puo essere vero per l'acquario e bilancia ma quest'anno con la luna nella casa di giove non vale certo per gli altri segni
        io son gemelli, mi dica crede che mi sdoppierò??? e così il catabolismo raddoppierà.........nnnnuuuuuoooooooooooooooo
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
          mai stato meglio di quando ho appena finito un allenamento pesante. Ma spero sia il caldo ragà... che pippe mentali vi state tirando?!? Il bbing fa male?!?ahah..ma dai..l'extreme certo ma non facciamoci pippe x gli integratorianche adesso quando ci son degli animali in giro...son scelte libere. C'è il sole è estate...ragà andate a scopare e allenatevi, mangiate e riscopate!!!!

eggià basta guardare i minatori 70 enni

comunque non si parla di come ci fa sentire a livello di sensazioni ORA o un po piu avanti, il discorso era legato alle possibili conseguenza articolari dovute ai sovraccarichi e organiche dovute ad alimentazioni "particolari" e con particolari non intendo niente di elitario ma le varie chetogeniche ecc...

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
            Sorry, I don' t speak the language
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              be, che di dire di piu.... be chesso ad esempio come e perchè e postare qualche studio a riguardo

altrimenti l'unica cosa che possa risponderti a quello che hai detto è:

Studi sulla capacita' dell'allenamento di resistenza capace di contrastare il catabolismo ce ne sono a tonnellate, chiedilo a Eagle.
              Ma che prove vuoi? Non li vedi i BB ultracinquantenni o sessantenni con fisici che i 30 enni sedentari o sportivi di altri sport si sognano? mah!. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Studi sulla capacita' dell'allenamento di resistenza capace di contrastare il catabolismo ce ne sono a tonnellate, chiedilo a Eagle.

e visto che ce ne sono a tonellate allora che ti costa postarne qualcuno?

Ma che prove vuoi? Non li vedi i BB ultracinquantenni o sessantenni con fisici che i 30 enni sedentari o sportivi di altri sport si sognano? mah!. . .
                anche di chernobill prima dell'incidente dicevano che era una delle centrali meglio concepite e funzionali al mondo ma poi....
                presentarsi in forma esteticamente non vuol dire neccessariamente essere in miglior salute di unaltro che si presenta peggio

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73540
                  • 2,365
                  • 2,860
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  infatti io non cago da almeno un anno per mantenermi giovane

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

bè adesso si sta esagerando nell'altro senso, il bb contrasta la perdita di massa magra che avviene già dopo i 25 anni nei sedentari. Cmq Cianti è un medico sportivo.

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

Cianti è un grafico pubblicitario e lui stesso dice sempre di non essere un fisiologo ; è stato anche un buon culturista gareggiante mio contemporaneo
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        bè adesso si sta esagerando nell'altro senso, il bb contrasta la perdita di massa magra che avviene già dopo i 25 anni nei sedentari. Cmq Cianti è un medico sportivo.
                        ok ma ce modo e modo di dire ogni cosa, una cosa e esprimere un parere un altra e un dogma assoluto

Cianti e un medico sportivo?mi e nuova, comunque sti gran cazzi
                        e quindi se cianti e un medico sportivo che mettiamo si è laureato con 104 e ne spunta un altro che invece ha preso 110 e lode automaticamente la ragione passa a quello perche e piu titolato?

una cosa e che uno con un certo tipo di preparazione di base possa dire la sua suull'argomento(rif. cianti), un altra cosa che tale teoria venga fatta passare come verita assoluta,anche perche il bbing e composto da svariati fattori e vorrei vedere come un medico sportivo possa essere realmente competente in tutti gli aspetti

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Che cosa accade negli anni? Il catabolismo aumenta.Il BB inverte il processo.Che dire di piu'?. . . .
                          L'attivita' con i pesi fatta in modo controllato e associata ad una dieta bilanciata e' salutare.

Ma il bb mira ad altro, non ad avere i muscoli tonici e mangiare sano.
                          Eddai, siamo sinceri almeno una volta.
                          A tutti i bb interessa di essere il piu' grossi possibile e il piu' tirati possibile. Si paga quello che si decide di pagare, varia a secondo delle persone.

Se gli anabolizzanti fossero legali e si potesse essere seguiti da medici esperti nel loro uso, state certi che ci sarebbero molto piu' bbers farmacologici, o almeno molti di piu' che verrebbero allo scoperto.

Quanto a tutti questi ultrasessantenni in perfetta salute grazie al bb ... io ne ho visto sempre qualcuno, come si trovano in tutti gli ambiti, sia di sportivi che non. Sono eccezioni che probabilmente non hanno molto a che fare con lo stile di vita ma con il "culo" genetico.

Comunque tutti sono liberi di credere a pinocchio e alla fata turchina, siamo in democrazia e in caffetteria ... qiundi ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

si ma qui si sta discutendo che non esiste la perdita di massa magra dopo i 25......
                            Il bb lo può contrastare? sicuramente, argomento tipico da esame di nutrizione umana. I danni sono quelli di diete estreme nei due sensi e alle giunture, nel resto io vedo tutte cose positive.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

si ma qui si sta discutendo che non esiste la perdita di massa magra dopo i 25......
                              Il bb lo può contrastare? sicuramente, argomento tipico da esame di nutrizione umana. I danni sono quelli di diete estreme nei due sensi e alle giunture, nel resto io vedo tutte cose positive.
                              Oddio, anche portare una zavorra di 30 kg addosso, 24h su 24 non e' che faccia propriamente bene (infatti asserite che si possa diventare HP+30 anche da natural).
                              Saranno muscoli, ma sempre zavorra e'.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X