Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
IL BodyBuilding e' salutare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl BB, è uno stile di vita, con i suoi pro e i suoi contro, il benessero fisico come hai detto tu, è un'altra cosa. Se uno fa' BB per campare di più è fottutoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiox me fa solo che male,se uno vuol tenersi in forma basta molto poco anche solo camminare velocemente x esempio,x chi fa o ha fatto altri sport come il pugilato ad esempio saprà che la fatica estrema è ben diversa che alzare pesi,potrai essere grosso forte ma essere atleti è un altra cosa,se andiamo a vedere solo l'usura che si compie nelle ossa,nei tendini,per non parlare poi dell'alimentazione,imbottirsi di proteine non può far altro che male,i popoli che campano più a lungo son quelli che mangiano poco di tutto,vedi cinesi,giapponesi,insomma forse sto sputando su un piatto in cui tra virgolette mangio e ho mangiato,ma mi sono convinto che lo sport è un altra cosa,il bb è puro narcisismo e stop,inutile girarsi intorno,chi dice il contrario non sa cosa vuol dire allenarsi,garantito da uno che si allena da quasi 15 anni tra BB e pugilatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiox me fa solo che male,se uno vuol tenersi in forma basta molto poco anche solo camminare velocemente x esempio
Dai, non vuol dire nulla "essere in forma"... in forma per fare cosa?
La mezz'oretta di camminata veloce la consigliano ai pensionati
perché mettano la testa fuori dall'uscio... Un vent'enne con la
camminata veloce ci si fa una pippa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioEh?
Dai, non vuol dire nulla "essere in forma"... in forma per fare cosa?
La mezz'oretta di camminata veloce la consigliano ai pensionati
perché mettano la testa fuori dall'uscio... Un vent'enne con la
camminata veloce ci si fa una pippa.
no la camminata la vedo troppo stressante per i piedi magari per campare 100 anni è meglio fare solo due passihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma allora scusate..o siamo incoscenti noi ( per non dire di peggio..) che lo pratichiamo in modo serio anche se ci fa male o forse in fondo siamo convinti che poi tutto questo male non fa..
Altrimenti non si spiegherebbe perche continuiamo a fare B.B.
Salve K.
PS
per me il B.B. e un po come la fxxa..non ne potrei fare senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa allora scusate..o siamo incoscenti noi ( per non dire di peggio..) che lo pratichiamo in modo serio anche se ci fa male o forse in fondo siamo convinti che poi tutto questo male non fa..
Salve K.
PS
(vedi JPP)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa allora scusate..o siamo incoscenti noi ( per non dire di peggio..) che lo pratichiamo in modo serio anche se ci fa male o forse in fondo siamo convinti che poi tutto questo male non fa..
Salve K.
PS
Quelli più animaleschi. Una sorta di fight club per uscire dalla gabbia di civiltà che ci circonda. C'è anche una componente narcisista, la voglia di migliorare il proprio fisico.
Lo pratico e continuerò a praticarlo, senza andarmi a cercare i problemi: evito forme scorrette, cerco di contenermi con alimentazione ed integrazione, i periodi di stop... senza escludere la probabilità di pagare un conto. L'importante è non illudersi che sia tutta salute.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Le camminate si consigliano ai vecchi, malati, e donne incinte.E anche se e' certamente benefica non e' in grado di arrestare e invertire alcuni fenomeni di decadimento tipici degli anni che passano.Manco la boxe puo' farlo, anzi nulla puo' farlo tranne il BB.
E' questo che non si vuole capire. . . .mah. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe camminate si consigliano ai vecchi, malati, e donne incinte.E anche se e' certamente benefica non e' in grado di arrestare e invertire alcuni fenomeni di decadimento tipici degli anni che passano.Manco la boxe puo' farlo, anzi nulla puo' farlo tranne il BB.
E' questo che non si vuole capire. . . .mah. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiox me fa solo che male,se uno vuol tenersi in forma basta molto poco anche solo camminare velocemente x esempio,x chi fa o ha fatto altri sport come il pugilato ad esempio saprà che la fatica estrema è ben diversa che alzare pesi,potrai essere grosso forte maessere atleti è un altra cosa,se andiamo a vedere solo l'usura che si compie nelle ossa,nei tendini,per non parlare poi dell'alimentazione,imbottirsi di proteine non può far altro che male,i popoli che campano più a lungo son quelli che mangiano poco di tutto,vedi cinesi,giapponesi,insomma forse sto sputando su un piatto in cui tra virgolette mangio e ho mangiato,ma mi sono convinto che lo sport è un altra cosa,il bb è puro narcisismo e stop,inutile girarsi intorno,chi dice il contrario non sa cosa vuol dire allenarsi,garantito da uno che si allena da quasi 15 anni tra BB e pugilato
Con la boxe ci si fa meno male che con il BBing, almeno nel mio caso è stato così. (Si ok possono capitare cose antipatiche quali "graffiarsi" sul viso, di rompersi il labbro, un pò di sangue al naso, ma cose stupide, niente che ti obblighino al riposo forzoso).
Nel mio caso quando facevo solo pugilato o cmq aerobica(contornata sempre da trazioni e abs e quant'altro) mi sentivo meglio, più leggero, e più scattante.
Con i pesi invece mi sentivo(almeno fin quando sono riuscito asollevare qualche manubrio) più stanco e pesante, e anche più stressato mentalmente.
Ciò non vuol dire che rinnego tutto, i pesi mi piacciono e mi fanno vedere meglio!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomaster la boxe non fa bene ^^Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta