If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La domanda e' nata parlando con master in un altro 3d...lui sostiene che lo sia,io invece che allenamenti estenuanti,diete ferree di massa o cutting,senza considerare l'aspetto chimico,siano alquanto deleterei.
Che ne pensate?il bodybuilding,fatto seriamente e' uno sport sano e salutare o no?
io sono la prova vivente che non solo non è salutare, ma addirittura deleterio per le articolazioni. Se lo si fa per la salute..allora meglio le attività aerobiche.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
io sono la prova vivente che non solo non è salutare, ma addirittura deleterio per le articolazioni. Se lo si fa per la salute..allora meglio le attività aerobiche.
idem per quanto mi riguarda...come gia' detto,mi sono fottuto schiena e gomito.
Questo pero' non vuol dire che pensi minimamente di rinunciare:-)
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Se vuoi parlare solo dei secondi, quelli che hanno % di rischio minore in teoria, anche lì dipende.
Chi si allena bene, con giusta tecnica e sapendo quello che fa, difficilmente si procura un trauma serio.
Chi, come me, va a tentoni o, ad esempio, non esegue mai un corretto warm up.. si infortuna
Per la dieta: non ho mai letto di atleti natural che per una dieta da cutting siano morti o abbiano avuto aspettative di vita inferiori all'italiano medio.
Paragona un italiano sedentario ad un italiano sportivo: il primo abusa di prodotti raffinati, 0 cura alla qualità di quello che mangia, sovrappeso e spesso con colesterolo alto, pressione alta..
Cosa c'è di male in una dieta che privilegia, su un anno e non solo sotto gara, proteine nobili, frutta e verdura a cereali e zuccheri??
Se vuoi parlare solo dei secondi, quelli che hanno % di rischio minore in teoria, anche lì dipende.
Chi si allena bene, con giusta tecnica e sapendo quello che fa, difficilmente si procura un trauma serio.
Chi, come me, va a tentoni o, ad esempio, non esegue mai un corretto warm up.. si infortuna
lasciamo perdere i farmaci altrimenti non ne usciamo piu'..limitiamoci ad allenamenti massacranti e diete folli che sono la nostra normalita'.
è salutare se fatto con un aspetto fitness, fatto in maniera estrema risulta dannoso, e per estrema non intendo aas, ma cmq masse pesanti
il corpo è una macchina delicata, se lo si va a sovraccaricare con troppi muscoli cuore, tendini, articolazione e legamenti a lungo andare ne risentono, non solo per il peso in sè ma anche per gli esercizi a cui è sottoposto in palestra
è solo una mia opinione, ma non credo che sia così assurda
lasciamo perdere i farmaci altrimenti non ne usciamo piu'..limitiamoci ad allenamenti massacranti e diete folli che sono la nostra normalita'.
Resta quello che ho detto.. allenamenti massacranti rientrano nella mancanza di logica.
Diete folli si fanno solo pre gara, quindi chi, come me, non gareggia, nn ne fa
è salutare se fatto con un aspetto fitness, fatto in maniera estrema risulta dannoso, e per estrema non intendo aas, ma cmq masse pesanti
il corpo è una macchina delicata, se lo si va a sovraccaricare con troppi muscoli cuore, tendini, articolazione e legamenti a lungo andare ne risentono, non solo per il peso in sè ma anche per gli esercizi a cui è sottoposto
è solo una mia opinione, ma non credo che sia così assurda
quindi paradossalmente,il ciccio che si fa un'oretta di palestra post lavoro quando e se ne ha voglia,conduce,almeno da questo punto di vista,una vita piu' salutare della nostra?
Resta quello che ho detto.. allenamenti massacranti rientrano nella mancanza di logica.
Diete folli si fanno solo pre gara, quindi chi, come me, non gareggia, nn ne fa
diete folli non vuol dire solo mettersi a 24 kcal al giorno attenzione...
quindi paradossalmente,il ciccio che si fa un'oretta di palestra post lavoro quando e se ne ha voglia,conduce,almeno da questo punto di vista,una vita piu' salutare della nostra?
il ciccio di per sè non è una persona in salute perchè anche l'eccesso di grasso denota una condizione di peso non indifferente (per le articolazioni che il peso sia dato da muscoli o ciccia credo non importi )
cmq se per "salutare" si intende evitare futuri traumi o acciacchi la corsa è sicuramente meno dannosa del bbing
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta