esatto i soggetti bevitori di prima mattina sn largamente diffusi...
Autista fa uso di cannabis ...
Collapse
X
-
se ero il padre il fratello di uno di quei bambini aspettavo che uscisse dall'ospedale con una calibro 38...tanto se muore un figlio che vivi a fare almeno soffri solo x lui e non per lui e x quello che non gli fanno nulla e va a puttane a farsi altre canne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosono senza parole. Non esiste neanche più quel minimo di etica che ti dice di non fumarti robaccia se hai la responsabilità di 40 angeli. Se fosse successa una cosa simile a mio figlio, avrei sistemato a dovere quel figlio di ******* di persona
fidati che se lo beccano senza poliziotti lo linciano
qua sono tutti shockkati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe tu sai l'esperta ?
cmq posso sapere l'effetto di alcune cose pur nn avendole mai provate
provate le hai provate entrambi cmq non è questione di fare gli esperti....si riflette su una tragedia e su un problema come l'antiproibizionismo
Commenta
-
-
OK ALLORA FORSE TI SERVE QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO:
Le tracce dell'uso del cannabis rimangono nel sangue con un minimo di 15 giorni dopo l'utilizzo... Quindi se la scorsa settimana hai "fumato" e ti fanno il prelievo risultano le tracce... Per quanto rigurada l'alcool, c'è chi comincia anche la mattina a bere, ed è regolarmente patentato...
Tu invece, tra le pause tra youtube, phonebin, BW e Badoo, prova a circolare per strada e a guardarti intorno, magari scopri che intorno a te c'è il mondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioOK ALLORA FORSE TI SERVE QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO:
Le tracce dell'uso del cannabis rimangono nel sangue con un minimo di 15 giorni dopo l'utilizzo... Quindi se la scorsa settimana hai "fumato" e ti fanno il prelievo risultano le tracce... Per quanto rigurada l'alcool, c'è chi comincia anche la mattina a bere, ed è regolarmente patentato...
Tu invece, tra le pause tra youtube, phonebin, BW e Badoo, prova a circolare per strada e a guardarti intorno, magari scopri che intorno a te c'è il mondo!!!
non ho capito il senso della tua riflessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocapito sbarbafuss ? intorno a te c'è il mondo !
assolutamente no....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioOK ALLORA FORSE TI SERVE QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... e il pullman che conduce con 40 bambini si ribalta ... 2 piccoli sn morti x ora
... e c'è ancora chi vuole legalizzare le droghe leggere ...
aveva ragione Fini ! ... e sn curioso di sapere come commenterà qs fatto la maggioranza ...
Non ho letto gli altri interventi, ma spero qualcuno lo abbia già detto: ci sono più autisti che bevono alcool, e l'alcool è causa di mooooooolti più morti di qualsiasi droga leggera.
Oltre che bacchettoni siete disinformati....
Ma aprite gli occhi *****, non lasciatevi propinare minchiate da tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta