Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Autista fa uso di cannabis ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon ho letto gli altri interventi, ma spero qualcuno lo abbia già detto: ci sono più autisti che bevono alcool, e l'alcool è causa di mooooooolti più morti di qualsiasi droga leggera.
Oltre che bacchettoni siete disinformati....
Ma aprite gli occhi *****, non lasciatevi propinare minchiate da tuttiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovabbè l'ho detta x battutaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Si ma finchè non si capisce se sta canna se l'era fumata prima di guidare il pulmino o un mese fa (i test rilevano metaboliti, non è come per l'alcol che dopo una giornata torna non rilevabile) si sta parlando per luoghi comuni.
L'autista DROGATO fa sempre un certo effetto mediaticoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... e il pullman che conduce con 40 bambini si ribalta ... 2 piccoli sn morti x ora
... e c'è ancora chi vuole legalizzare le droghe leggere ...
aveva ragione Fini ! ... e sn curioso di sapere come commenterà qs fatto la maggioranza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi ma finchè non si capisce se sta canna se l'era fumata prima di guidare il pulmino o un mese fa (i test rilevano metaboliti, non è come per l'alcol che dopo una giornata torna non rilevabile) si sta parlando per luoghi comuni.
L'autista DROGATO fa sempre un certo effetto mediatico
io ho provato il barettONE.. ora scrivo sul 3ad dedicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocannabis? ma tu vaneggi, ma ti sei mai fatto una canna? ma per piacere, la destra non sà far altro che strumentalizzare e trovare capri espiatori
" autista , che si dice fosse elettore del Pd, fa strage di angioletti innocenti sotto effetto di pesanti droge leggere"(segue l' intervista a Pannella)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cmq fustakkia l' erba fa male, ahi voglia di dire che che fumare è peggio o che non fa poi cosi male alla salute.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe lasciaglielo sto spot elettorale nooo???'
" autista , che si dice fosse elettore del Pd, fa strage di angioletti innocenti sotto effetto di pesanti droge leggere"(segue l' intervista a Pannella)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq fustakkia l' erba fa male, ahi voglia di dire che che fumare è peggio o che non fa poi cosi male alla salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma è un tuo parere cè chi la sopporta e chi no come gli anabolizzanti del resto
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofusta non è un mio parere ,ci sono studi e ricerche ; ho un amico che con le canne si è bruciato.Poi non so quanto tu regga gli anab.....
Commenta
-
Commenta