If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio psichiatra dice che ha effetti molto pericolosi per l'equilibrio psichico...io ne sono esempio mi ha scatenato una psicosi schizofreniforme....che è evoluta in un disturbo psicotico dell'umore di tipo bipolare....fidatevi io sono stato ricoverato 3 volte in psichiatria e credeteci sono stato malissimo...non permettiamo che altri giovani si rovinino
ti posso assicuare che ho guidato per anni dopo aver fumato...e credimi non si è in grado di comprendere i potenziali rischi...mentre con l'alcol ti rendi conto di essere moltoa rischio
eppure le patenti ve le fate ritirare...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
il mio psichiatra dice che ha effetti molto pericolosi per l'equilibrio psichico...io ne sono esempio mi ha scatenato una psicosi schizofreniforme....che è evoluta in un disturbo psicotico dell'umore di tipo bipolare....fidatevi io sono stato ricoverato 3 volte in psichiatria e credeteci sono stato malissimo...non permettiamo che altri giovani si rovinino
Credi che il problema che hai descritto sia dato completamente dalla cannabis, insomma è la causa o la conseguenza la cannabis ?
Credi che il problema che hai descritto sia dato completamente dalla cannabis, insomma è la causa o la conseguenza la cannabis ?
mi ha detto lo psichiatra che la mia malattia è stata scatenata dall'uso di droghe...in particolare cannabis e che avendo una predisposizione neurologica alla psicosi la cannabis non ha fatto altro che divenire causa di scompensi psichiatrici
cmq ragazzi ne ho passate di tutti i colori e chissa ancora quanti problemi che dovro affrontare..........non fumate...non esiste la droga leggera...esiste solo la droga
Io sono sconvolta per l'accaduto, qualunque siano le cause purtroppo l'esito è quello che è... ma da qui a sparare a zero è ben diverso!!! Che conoscenza hai delle droghe, leggere o pesanti che siano, e dell'alcool per poter esprimere un parere così preciso???
la legge dice che tu non puoi guidare sotto effetto di stupefacenti o di alcool. Addirittura la legge dice che non puoi guidare se hai sonno e di fatti i camionisti non possono fare più di tot ore. Se poi la canna c'entri o non c'entri è irrilevante. La legge c'è e va rispettata. Chiuso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mi ha detto lo psichiatra che la mia malattia è stata scatenata dall'uso di droghe...in particolare cannabis e che avendo una predisposizione neurologica alla psicosi la cannabis non ha fatto altro che divenire causa di scompensi psichiatrici
Serghio mor non per fare i Bachettoni ma purtroppo la cannabis che viene venduta attualmente è molto più forte di quella che ci si poteva fare decenni fa.
Sai benissimo che ci mettono la merda dentro per aumentare la dipendeza, inoltre mo a prescindere la quanto detto da sbarba un uso eccessivo può facilitare l' insorgere di problemi psichici, che magari sono latenti.
Serghio mor non per fare i Bachettoni ma purtroppo la cannabis che viene venduta attualmente è molto più forte di quella che ci si poteva fare decenni fa.
Sai benissimo che ci mettono la merda dentro per aumentare la dipendeza, inoltre mo a prescindere la quanto detto da sbarba un uso eccessivo può facilitare l' insorgere di problemi psichici, che magari sono latenti.
ps
l' autista votava Fi
si devono essere latenti per insorgere...poi io ne fumavo davvero tanta...cmq se uno non è predisposto...è la cannabis stessa che ti predispone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta