Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
Autista fa uso di cannabis ...
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è la stessa cosa, l'alcool da effetti piu violenti e ci si rende conto piu facilmente di nn esser in grado di guidareOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Io sono sconvolta per l'accaduto, qualunque siano le cause purtroppo l'esito è quello che è... ma da qui a sparare a zero è ben diverso!!! Che conoscenza hai delle droghe, leggere o pesanti che siano, e dell'alcool per poter esprimere un parere così preciso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è la stessa cosa, l'alcool da effetti piu violenti e ci si rende conto piu facilmente di nn esser in grado di guidare
la cannabis invece rilassa e da la sensazione di esser in grado di poter fare tutto mentre invece si è un po alterati
Io di gente fumata persa che usciva di strada e chiudeva la macchina pensando di essere davanti al ristorante non ne ho mai sentiti mentre di gente ubriaca si e hai ancora il coraggio di dire che l alcool non e'peggio e comq sia mi sembra una base un po'debole per vietare uno e lasciare libero l'altro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioRipeto, anche se credevo di essere stato chiaro, non discuto sul fatto che sei un deficiente se fumi prima di portare un pulman con 40 bambini,discuto sul fatto che si tiri sistematicamente in ballo il proibizionismo severo in certi casi...
Siamo un popolo che pensa prima alle nike che porta, ad additare il primo che ha un drink in mano, e a giudicare senza neanche porsi la domanda del perchè... Poi se non sappiamo neanche cosè il rispetto del prossimo, su quello nessuno commenta
Commenta
-
-
quelli che guidano da fumati o da bevuti andrebbero presi a bastonate.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioSi tira in ballo sempre quello che ci è comodo e congeniale, siamo in Italia, il paese dell'immagine... Poi se la sostanza è marcescente chi se ne frega!!!
Siamo un popolo che pensa prima alle nike che porta, ad additare il primo che ha un drink in mano, e a giudicare senza neanche porsi la domanda del perchè... Poi se non sappiamo neanche cosè il rispetto del prossimo, su quello nessuno commentasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa per piacere
Io di gente fumata persa che usciva di strada e chiudeva la macchina pensando di essere davanti al ristorante non ne ho mai sentiti mentre di gente ubriaca si e hai ancora il coraggio di dire che l alcool non e'peggio e comq sia mi sembra una base un po'debole per vietare uno e lasciare libero l'altro...
si ma la gente nn si alza la mattina e beve, e nn lo fa neanche in pausa pranzo, lo fa la sera a casa o nei locali edopo nn si mette alla guida (o almeno cosi dovrebbe fare)
se le droghe leggere venissero legalizzate, sarebbe pieno di fumatori abituali che lo farebbero a tutte le ore visto che come ho detto l'effetto di qlc canna è meno forte dell'alcool ma cmq puo alterare lo stato di percezione ecc
quindi avremme gente fumata che guida, lavora ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma la gente nn si alza la mattina e beve, e nn lo fa neanche in pausa pranzo, lo fa la sera a casa o nei locali edopo nn si mette alla guida (o almeno cosi dovrebbe fare)
se le droghe leggere venissero legalizzate, sarebbe pieno di fumatori abituali che lo farebbero a tutte le ore visto che come ho detto l'effetto di qlc canna è meno forte dell'alcool ma cmq puo alterare lo stato di percezione ecc
quindi avremme gente fumata che guida, lavora ecc
si questo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma la gente nn si alza la mattina e beve, e nn lo fa neanche in pausa pranzo, lo fa la sera a casa o nei locali edopo nn si mette alla guida (o almeno cosi dovrebbe fare)
quindi avremme gente fumata che guida, lavora eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioSiero, ma dove vivi oltre che dietro ad un pc??? Quanto conosci del mondo e delle droghe??? e dell'alcool???
cmq posso sapere l'effetto di alcune cose pur nn avendole mai provate
Commenta
-
Commenta