Autista fa uso di cannabis ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    senti ma fammi il piacere

se io voglio farmi una canna non devo di certo aspettare il consenso della signora mussolini,

se il guidatore fuma prima di salire in makkina e non regge nemmeno un pò d'erba è colpa sua non certo dell'erba

infatti...sarebbe come dire che la gente beve vino invece che acqua solo perchè è legale..ià ragà un poco di coerenza...si sa...vietare l'uso delle droghe leggere (cannabis che, NON fa più male del tabacco e fa molti moooolti meno morti dell'alcool) serve solo a costringere la gente a comprarle dalla mano della camorra e a far fare soldi a chi con il mercato della droga ci campa
    sigpic

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      nn è questione se la sopporti o no ...

chi fuma ha le percezioni alterate, ... su qs siamo d'accordo ? se nn sentisse sensazioni di benessere o rilassatezza nn credo che lo farebbe
      a bè se è per questo cè pure chi con un bikkiere di vino parte di testa...

e allora? se a quest'ora gli avevano trovato il vinello nel sangue che succedeva?

stiamo parlando del nulla, lo sai meglio di me che voi di destra non perdete tempo di prendere la palla al balzo in queste cose e dare la gogna alla povera canna innocua

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

se il guidatore fuma prima di salire in makkina e non regge nemmeno un pò d'erba è colpa sua non certo dell'erba
        è colpa sua lo so ... e poi si schianta magari ... alla fine diciamo la stessa cosa

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
          infatti...sarebbe come dire che la gente beve vino invece che acqua solo perchè è legale..ià ragà un poco di coerenza...si sa...vietare l'uso delle droghe leggere (cannabis che, NON fa più male del tabacco e fa molti moooolti meno morti dell'alcool) serve solo a costringere la gente a comprarle dalla mano della camorra e a far fare soldi a chi con il mercato della droga ci campa
          a bè se è per questo cè pure chi con un bikkiere di vino parte di testa...

e allora? se a quest'ora gli avevano trovato il vinello nel sangue che succedeva?

stiamo parlando del nulla, lo sai meglio di me che voi di destra non perdete tempo di prendere la palla al balzo in queste cose e dare la gogna alla povera canna innocua

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ho visto gente fumarsi una marlboro e gli girava la testa,

ebbene io ora mi prendo goccie tranquillanti e vado in autostrada faccio l'incidente ammazzo qualcuno, domani sui giornali bandiremo i tranquillanti, sarò coglione io no?

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

non andavo spiattellando false principi nè stronzate se è questo che intendi...semplicemente cercavo di farti notare che ti pavoneggiavi dicendo che andavi a 170 all'ora in città.. non ho nè detto che eri un drogato nè che meritavi la pena di morte...parlavo con le foto dell'auto davanti e con il ricordo di un paio di incidenti colpa di altri in mente

tra l'altro non mi sono neppure espresso nelle varie discussioni riguardanti un certo eremita...ognuno è libero di fare quello che ***** gli pare finchè non fa rischiare gli altri..eremita ha rischiato di far male agli altri e pagherà per questo...l'autista ha fumato e si è addormentato e pagherà...

ma la gente (giornalisti e politici in primis) ipocrita proprio non la sopporto...
              1. non mi pavoneggiavo proprio per niente, ho descritto i fatti così come sono andati, e come ho già detto più e più volte mi riservavo qualche tiratina su strade sgombre giusto per godere delle prestazioni della macchina che mi ero comprato, mica ho detto che ero perennemente a manetta altrimenti con i consumi di un motore simile avrei buttato un intero stipendio al mese. E poi sono stato onesto a dire l'effettiva velocità (a cui se permetti ci può arrivare chiunque), per fare l'ipocrita avrei potuto benissimo dire che andavo a velocità regolare e che ero totalmente impotente di fronte all'evento. Non vedo cosa ci sia da pavoneggiarsi con un'auto distrutta
              2. in città?? ero sulla provinciale che si trova 2 km fuori dalla città

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                1. non mi pavoneggiavo proprio per niente, ho descritto i fatti così come sono andati, e come ho già detto più e più volte mi riservavo qualche tiratina su strade sgombre giusto per godere delle prestazioni della macchina che mi ero comprato, mica ho detto che ero perennemente a manetta altrimenti con i consumi di un motore simile avrei buttato un intero stipendio al mese. E poi sono stato onesto a dire l'effettiva velocità (a cui se permetti ci può arrivare chiunque), per fare l'ipocrita avrei potuto benissimo dire che andavo a velocità regolare e che ero totalmente impotente di fronte all'evento. Non vedo cosa ci sia da pavoneggiarsi con un'auto distrutta
                2. in città?? ero sulla provinciale che si trova 2 km fuori dalla città

1) dai tuoi interventi e dalle risposte idiote di altri utenti sembrava ciò che ho detto...se mi avessi risposto così invece di fare ironia sulle fiesta dell'82 forse non mi sarei beccato un cartellino e non avremmo bisogno di questi chiarimenti tutto qui

2)non stare a guardare il pelo nell'uovo

cmq siamo daccordo tutti e due che è stata una disgrazia
                sigpic

Commenta

• diabolerik
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1190
                  • 28
                  • 19
                  • congo
                  • Send PM

ho visto gente fumarsi una marlboro e gli girava la testa,

ebbene io ora mi prendo goccie tranquillanti e vado in autostrada faccio l'incidente ammazzo qualcuno, domani sui giornali bandiremo i tranquillanti, sarò coglione io no?
                  infatti...una persona di buonsenso anche se abolissero le pene per chi guida in stato di ebbrezza continuerebbe a non bere prima di mettersi in auto...perchè è pericoloso non perchè fanno la multa se lo beccano...idem per le canne...bah
                  sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ho visto gente fumarsi una marlboro e gli girava la testa
                    presente.

Commenta

• sbarbafuss
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5846
                      • 243
                      • 232
                      • Send PM

anche io alle prime sigarette sudavo freddo e avevo vertigini

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18021
                        • 467
                        • 524
                        • Send PM

Sapevate ke la noce moscata è allucinogena?
                        sigpic

Commenta

• pocarobba
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 665
                          • 25
                          • 32
                          • roma, italia
                          • Send PM

Secondo me è stato un colpo di sonno, non dormono mai sti autisti e i controlli sono insufficienti. Dalle analisi si evincerà se aveva fumato una settimana prima o la mattina stessa. Comunque è stato di un'incoscenza infame l'autista.
                          Ciò non cambierà la mia posizione sulla cannabis, che non espongo in questa sede.
                          sigpicMy only before-after

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                            Secondo me è stato un colpo di sonno, non dormono mai sti autisti e i controlli sono insufficienti. Dalle analisi si evincerà se aveva fumato una settimana prima o la mattina stessa. Comunque è stato di un'incoscenza infame l'autista.
                            Ciò non cambierà la mia posizione sulla cannabis, che non espongo in questa sede.
                            allora, il papà dell'autista l'ha sentito un mio amico ieri sera
                            ha detto che era tornato da un viaggio alle 5 di mattina e alle 7 si è rimesso in viaggio, arrivato a torino alle 10 ha dormito tranquillamente fino alle 15 quindi anche il colpo di sonno è un pò improbabile (anche se non impossibile)

Commenta

• pocarobba
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 665
                              • 25
                              • 32
                              • roma, italia
                              • Send PM

Grazie dell'informazione di prima mano, Spaino. A questo punto aspettiamo le dichiarazioni ufficiali del magistrato. Oh insomma un motivo ci sarà perché ha avuto un colpo di sonno o le traveggole e deve venire fuori dalle analisi!
                              sigpicMy only before-after

Commenta

• sbarbafuss
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5846
                                • 243
                                • 232
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                                Grazie dell'informazione di prima mano, Spaino. A questo punto aspettiamo le dichiarazioni ufficiali del magistrato. Oh insomma un motivo ci sarà perché ha avuto un colpo di sonno o le traveggole e deve venire fuori dalle analisi!
                                si infatti

Commenta

Working...
                                X