Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocome spompina niuko?Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodirei che è er mejo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo ci mettiamo in un forum a dire come lecca,,,tizzio o caia a letto.......---bhoooooooo--"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioA VOI CHE MI LEGGETE.....VI SEMBRA CHE HO INSULATO QUALC'UNO??? ------------MIO MIA HA DATO UNA CARTELINO ROSSO--- ----------Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioA VOI CHE MI LEGGETE.....VI SEMBRA CHE HO INSULATO QUALC'UNO??? ------------MIO MIA HA DATO UNA CARTELINO ROSSO--- ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioA VOI CHE MI LEGGETE.....VI SEMBRA CHE HO INSULATO QUALC'UNO??? ------------MIO MIA HA DATO UNA CARTELINO ROSSO--- ----------
ri-volpePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAUGURONI!!----Niko non mi e' stato simpatico...MAIIIIIIIIIII.................e mai ne ho fatto mistero! ....ma...a te SBARBA ti auguro di DIVERTIRTI !!--MA NON FARE IL ******.....................DIVENTI ...E BASTEAAAAAAAA!!----- DA VECCHIO...SARAI PIETOSO ! .......................E' BRUTTO FARE I GAY.......sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè incazzato, niko lo ha lasciato per sbarbafuss"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesto mi sembra un attacco ai gay quarantenni, ho travisato?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta