ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesto mi sembra un attacco ai gay quarantenni, ho travisato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono sfigato,e non posso uscire di sabato sera,nessuno mi vuole,sono brutto e antipatico e infantileOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionuvola stavo scherzando eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggiopeccatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando il Testo si fà sentire Fust nn guarda in faccia a nessuno..
...m'ha ricordato questo pezzo di Benigni che si fa le zucche e la pecora Lola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi ha raggiunto lui da milano, viene in tre ore
scherzi a parte (ieri leggendo pensavo a uno scherzo) sono contento per voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
...m'ha ricordato questo pezzo di Benigni che si fa le zucche e la pecora Lola...
http://www.youtube.com/watch?v=dCKxro6s7e8
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta